Icon magnifier

Fatturazione & Consumo

iente più segreti per quanto riguarda la tua fattura, le modalità per saldarla e il tuo consumo di dati.

La tua fattura Mobile spiegata in poche parole

Ti mostriamo come è composto l’importo sulla tua fattura.

Metodi di pagamento

Semplificati la vita scegliendo la modalità di pagamento (eBill, Twint, DD o LSV) e di fatturazione (cartacea o e-mail) che meglio si addice alle tue esigenze.

Hai un abbonamento Mobile

Accedi al tuo conto myWingo per:

Icon mobile

Hai un Flat Pass

Accedi al tuo conto myWingo per:

Icon prepaid-cards

Hai un abbonamento Internet

Entra nel tuo conto myWingo per:

Icon internet

I temi principali che ti proponiamo non corrispondono alla tua domanda?

In tal caso seleziona uno o diversi filtri sottostanti per orientare meglio la tua ricerca.

 

Filtra le FAQ

8 risultati

Contatto

Puoi contattare comodamente il nostro servizio clienti per telefono al numero 0900 94 93 92 (CHF 1.50/min.).

Ci puoi contattare nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00
  • Il sabato, dalle 8:30 alle 16:30
Icon contact

I miei dati & myWingo

Qui puoi effettuare il login per il tuo conto cliente, dove hai accesso a tutti i tuoi dati personali, puoi consultare le fatture e l'elenco di tutte le chiamate effettuate. Inoltre puoi attivare in tutta semplicità ulteriori opzioni e servizi.

Icon user