Icon magnifier

Fatturazione & Consumo

iente più segreti per quanto riguarda la tua fattura, le modalità per saldarla e il tuo consumo di dati.

La tua fattura Mobile spiegata in poche parole

Ti mostriamo come è composto l’importo sulla tua fattura.

Metodi di pagamento

Semplificati la vita scegliendo la modalità di pagamento (eBill, Twint, DD o LSV) e di fatturazione (cartacea o e-mail) che meglio si addice alle tue esigenze.

Hai un abbonamento Mobile

Accedi al tuo conto myWingo per:

 

Hai un Flat Pass

Accedi al tuo conto myWingo per:

 

Hai un abbonamento Internet

Entra nel tuo conto myWingo per:

 

I temi principali che ti proponiamo non corrispondono alla tua domanda?

Filtra le FAQ

Icon magnifier
10 risultati
Visualizzare tutte le categorie Icon arrow

Contatto

Puoi contattare comodamente il nostro servizio clienti per telefono al numero 0900 94 93 92 (CHF 1.50/min.).

Ci puoi contattare nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00
  • Il sabato, dalle 8:30 alle 16:30

I miei dati & myWingo

Qui puoi effettuare il login per il tuo conto cliente, dove hai accesso a tutti i tuoi dati personali, puoi consultare le fatture e l'elenco di tutte le chiamate effettuate. Inoltre puoi attivare in tutta semplicità ulteriori opzioni e servizi.