La nostra piattaforma non è compatibile con Internet Explorer.

Icon magnifier

Fatturazione & Consumo

iente più segreti per quanto riguarda la tua fattura, le modalità per saldarla e il tuo consumo di dati.

La tua fattura Mobile spiegata in poche parole

Ti mostriamo come è composto l’importo sulla tua fattura.

Metodi di pagamento

Semplificati la vita scegliendo la modalità di pagamento (eBill, Twint, DD o LSV) e di fatturazione (cartacea o e-mail) che meglio si addice alle tue esigenze.

Hai un abbonamento Mobile

Accedi al tuo conto myWingo per:

 

Hai un Flat Pass

Accedi al tuo conto myWingo per:

 

Hai un abbonamento Internet

Entra nel tuo conto myWingo per:

 

Sondaggio di soddisfazione

Icon surveysurvey_icon
Aiutaci a migliorare la tua esperienza di aiuto online. Rispondi a 3 domande sul nostro centro assistenza. Ti ci vorrà meno di un minuto.

I temi principali che ti proponiamo non corrispondono alla tua domanda?

Filtra le FAQ

Icon magnifier
9 risultati
Visualizzare tutte le categorie Icon arrow

Contatto

Puoi contattare comodamente il nostro servizio clienti per telefono al numero 0900 94 93 92 (CHF 1.50/min.).

Ci puoi contattare nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00
  • Il sabato, dalle 8:30 alle 16:30

I miei dati & myWingo

Qui puoi effettuare il login per il tuo conto cliente, dove hai accesso a tutti i tuoi dati personali, puoi consultare le fatture e l'elenco di tutte le chiamate effettuate. Inoltre puoi attivare in tutta semplicità ulteriori opzioni e servizi.