Ancora più intrattenimento
Più di 250 canali e 400 ore di memoria
Hai a disposizione più di 250 canali, di cui 150 in qualità HD. Con 7 giorni di Replay non ti perderai più nessuna delle tue trasmissioni preferite. Per le registrazioni puoi usare vasta memoria da 400 ore. E hai tutta la comodità di 60 minuti di Live Pause.

Le app migliori per la tua Wingo TV
Con Wingo TV usi le app più amate per la tua TV. Non perderti più nemmeno un blockbuster o un evento sportivo con Swisscom blue TV: vivi con più emozione la UEFA Champions League ed altri eventi sportivi. Guarda i video in streaming su YouTube e segui tutti gli eventi di action sport con l’app Red Bull TV.

Ecco come funziona
- Wingo TV è disponibile solo insieme a Wingo Internet. Dai un’occhiata alle nostre offerte Internet, se non hai ancora internet con noi. Se hai già Wingo Internet, puoi passare a Wingo TV in qualsiasi momento senza ulteriori costi.
- Ricevi da noi un TV-Box per ogni collegamento e un cavo HDMI per installare il tuo Wingo TV-Box.
- Un solo TV-Box non ti basta? Per 5.– in più al mese e un contributo una tantum di 29.− puoi portare l’offerta completa di Wingo TV e tutte le sue funzioni sul tuo secondo televisore.
- Sei già cliente Wingo TV? Allora puoi ordinare il TV-Box supplementare in tutta facilità in myWingo.
- Wingo TV ti mette a disposizione la funzione Replay per 7 giorni che ti consente di vedere trasmissioni già andate in onda e di saltare la pubblicità. Con questi nuovi obblighi, sei tenuto a guardare contenuti pubblicitari di diversa durata prima di poter saltare la pubblicità. Vuoi evitare la pubblicità? Allora la nostra opzione Replay Max è fatta per te.
Wingo TV + Internet Start
84.–
- Wingo TV 15.–/mese
- Internet Start 69.–/mese
Costi di attivazione: 99.–
Wingo TV + Internet Plus
90.–
- Wingo TV 15.–/mese
- Internet Plus 75.–/mese
Costi di attivazione: 99.–
solo 64.95
Wingo TV + Internet Max
- Wingo TV 15.–/mese
- Internet Max 49.95 invece di 79.–/mese
Costi di attivazione: 120.–
12 mesi di durata minima
Approfittane fino al 4 giugno