Passare a Wingo
Vuoi trasferire il tuo contratto Wingo Internet o riprendere quello di un’altra persona? Allora sei nel posto giusto. Qui ti spieghiamo quanto è semplice farlo.
Che tu voglia passare da Swisscom a Wingo o mantenere il tuo indirizzo e-mail Bluewin, ti mostriamo come cambiare operatore in tutta semplicità. Con pochi clic puoi attivare il tuo nuovo abbonamento Wingo e approfittare di condizioni eque, una rete moderna e una procedura di passaggio semplice.
Passare a Wingo è semplicissimo
Ordina il tuo abbonamento Wingo senza dover disdire il contratto con il tuo vecchio operatore. Wingo si occupa di tutto: disdetta e trasferimento del tuo numero. Puoi scegliere la data in cui vuoi cambiare operatore, fino a 13 mesi prima.
Passare a Wingo Internet è facile. Se vuoi mantenere il tuo numero, disdici tu stesso il contratto con il tuo vecchio operatore. Puoi scegliere la data che preferisci: il passaggio è possibile fino a 13 mesi prima.
Torna alla categoria di aiuto
Documenti
Hai domande sul passaggio a Wingo?
Come posso trasferire il mio abbonamento mobile da Wingo?
Ecco come trasferire il tuo abbonamento mobile da Wingo:
- Scegli il tuo abbonamento mobile
- Ordina il tuo abbonamento
- Aspetta l'attivazione: Wingo si occuperà della disdetta del tuo attuale operatore e ti invierà la scheda SIM poco prima dell'attivazione.
- Attiva il tuo abbonamento mobile: alla data di attivazione, inserisci la scheda SIM nel tuo smartphone e inizia ad approfittare del tuo nuovo abbonamento.
- Puoi gestire il tuo abbonamento nel tuo portale clienti myWingo.
Posso trasferire il mio numero di telefono attuale da Wingo?
Puoi portare il tuo numero di telefono da Wingo senza problemi e, ovviamente, gratis. Basta inserire il tuo numero di telefono attuale durante il processo di ordine e al resto pensiamo noi.
Se cambi operatore alla scadenza del contratto con il tuo attuale operatore, il termine di disdetta non deve superare i 13 mesi. Puoi controllare questo termine inviando un SMS gratuito con la parola chiave INFO al numero 503.
Il mio numero di telefono sarà prossimamente trasferito da Wingo. Dove trovo il formulario di trasferimento e cosa devo fare?
Riceverai il modulo di trasferimento via e-mail. Devi firmarlo prima di rispedircelo.
Puoi rispedirlo tramite il tuo portale clienti myWingo o per posta all'indirizzo:
Wingo Contact Center
3050 Berna
Lo trovi inoltre sulla pagina iniziale del tuo portale clienti myWingo.
Devo disdire il contratto Mobile con il mio operatore precedente io stesso?
No. Ordina ora il tuo abbonamento Wingo Mobile e ci occupiamo del resto. Devi occuparti solamente di cambiare la scheda SIM al giorno che il tuo abbonamento Wingo Mobile verrà attivato. Il giorno di attivazione ti sarà comunicato via e-mail e SMS.
Che cosa significa Internet ultra-rapida riguardo ai dati mobili?
Con Wingo navighi sempre alla massima velocità consentita dalla rete Swisscom 5G. Nel migliore dei casi navighi a 300 Mbit/s.
Wingo non prevede alcuna riduzione automatica della velocità.
Scopri gli abbonamenti Wingo