
Second SIM
Resta connesso, anche senza il tuo smartphone.
A tre schede SIM supplementari.
5.
/mese
Hai una seconda SIM con lo stesso numero.
Puoi ordinare in totale fino a tre schede SIM supplementari, al prezzo di 5.– al mese l’una.
La Second SIM ha una velocità massima di 1 Mbit/s. Se non ti basta, puoi attivare l’opzione Full Speed 5G e navigare così alla massima velocità.
La durata minima del contratto è di 30 giorni. In seguito, puoi annullarlo quando vuoi.

Al momento di configurare l'Apple Watch devi scegliere «Configura per me». Se scegli «Configura per un membro della famiglia» la Second SIM non funziona.
Configura nuovamente il tuo Apple Watch scegliendo questa volta «Configura per me».
Visita la nostra pagina di aiuto per ulteriori informazioni sulla Second SIM.
Nella nostra pagina di aiuto scopri quanto è semplice configurare Second SIM per il tuo Apple o Samsung Watch.
Sì, per questo c'è la nostra Second SIM.
Se hai un abbonamento Mobile, puoi ordinare fino a tre schede SIM supplementari. Se hai un Flat Pass, la Second SIM non è disponibile.
La velocità della Second SIM è limitata a 1 Mbit/s. Di conseguenza, è adatta solo per apparecchi come smartwatch, fitness tracker o sensori.
Puoi utilizzare Full Speed 5G con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. L'opzione non è disponibile per Wingo Prepaid.
Verifica di aver inserito correttamente la carta. Spegni il tuo cellulare e riaccendilo. Ora tutto dovrebbe funzionare senza problemi.
Hai conservato il tuo numero di telefono con il passaggio a Wingo? Verifica data e ora dell'attivazione della carta SIM. Wingo ti ha inviato entrambi questi dati per SMS. La tua carta SIM Wingo non funziona ancora prima di questa data.
Sì, per questo c'è la nostra Second SIM.
Se hai un abbonamento Mobile, puoi ordinare fino a tre schede SIM supplementari. Se hai un Flat Pass, la Second SIM non è disponibile.
La velocità della Second SIM è limitata a 1 Mbit/s. Di conseguenza, è adatta solo per apparecchi come smartwatch, fitness tracker o sensori.
Una eSIM è un chip già installato nel tuo dispositivo. Contrariamente alle schede SIM tradizionali, non puoi sostituire la eSIM sul tuo apparecchio. Una eSIM può essere integrata in uno smartphone o in altri dispositivi, come un tracker o uno smartwatch. Perché la tua eSIM funzioni, devi prima attivarla. Puoi farlo in tutta semplicità sul tuo portale clienti myWingo alla voce di menu "La mia SIM".
Sì, per questo c'è la nostra Second SIM.
Se hai un abbonamento Mobile, puoi ordinare fino a tre schede SIM supplementari. Se hai un Flat Pass, la Second SIM non è disponibile.
La velocità della Second SIM è limitata a 1 Mbit/s. Di conseguenza, è adatta solo per apparecchi come smartwatch, fitness tracker o sensori.
Se il tuo smartphone offre una eSIM, puoi attivarla gratuitamente sul tuo portale clienti myWingo.
Nella nostra pagina di aiuto scopri quanto è semplice configurare Second SIM per il tuo Apple o Samsung Watch.
Se hai ordinato la tua Seconda SIM in myWingo invece di iniziare l'ordine tramite il tuo iPhone, puoi semplicemente richiedere una Seconda SIM sostitutiva dal tuo iPhone.
Per farlo, segui i passi descritti in questa FAQ.
Se hai già una Second SIM e vorresti utilizzarla per un nuovo apparecchio, procedi nel modo seguente: