International Calls: chiamate senza pensieri all'estero

Chiama senza pensieri all'estero con questo pacchetto aggiuntivo per il tuo abbonamento mobile.

+

20.

        

/mese

Navigare all'estero

Per 20.– al mese puoi effettuare chiamate illimitate dalla Svizzera verso l’UE/UK, gli Stati Uniti e il Canada.

Puoi tenere l’opzione anche se cambi abbonamento. Per questo è necessario comprare l'opzione per 30 giorni al minimo, dopo di che puoi cancellarla da un giorno all'altro. Pagherai quindi solo per il tempo in cui è stata utilizzata.

Con i seguenti abbonamenti mobile, puoi chiamare all'estero con unità incluse.

Wingo Europe Start

Per la Svizzera e l'Europa.

I tuoi vantaggi
icon-arrow
  • Dati & chiamate in illimitato all'interno di CH

  • Novità: 6 GB in UE/UK + 100 min verso l'UE/UK

  • Sulla rete Swisscom

  • Sconto a vita

74.

/mese

28.95

/mese

Wingo International

Più di 40 Paesi a portata di mano. 

I tuoi vantaggi
icon-arrow
  • Chiamate illimitate all'interno di e verso CH, UE/UK, USA, Canada, Turchia

  • Dati illimitati in CH, UE/UK, USA, Canada, Turchia

  • Sulla rete Swisscom

  • Sconto a vita

131.

/mese

45.95

/mese

Wingo Swiss Pro

Per un viaggio in Europa.

I tuoi vantaggi
icon-arrow
  • Dati & chiamate in illimitato all'interno di CH

  • 2 GB in UE/UK + 100 min verso l'UE/UK

  • Sulla rete Swisscom

69.

        

/mese

Opzioni

Tutte le opzioni mobile

Scopri altri pacchetti aggiuntivi per rendere il tuo abbonamento mobile ancora migliore.

Hai delle domande sulle chiamate all'estero?

Come posso evitare costi elevati per navigare all'estero?

icon-arrow

Con Wingo non c'è nessuna trappola dei costi. Una volta esaurito il volume di dati incluso nel tuo abbonamento o nella tua opzione Data Travel, i dati mobili all'estero saranno automaticamente bloccati.

Cos'è il Wingo Cockpit e a cosa serve?

icon-arrow

Nel Cockpit Wingo trovi sempre e ovunque le principali informazioni sul tuo abbonamento e le opzioni che hai attivato. Puoi vedere in un attimo quanto volume di dati incluso o quanti minuti hai già consumato o hai ancora a disposizione.

Nel Cockpit Wingo puoi attivare le opzioni di roaming che desideri o disattivarle, se necessario. Puoi accedere al Cockpit Wingo in qualsiasi momento anche dall'estero. Il nostro consiglio: utilizza il Cockpit Wingo come un’app: installa un'icona sul tuo smartphone per accedere al Cockpit Wingo con un solo clic.

Che succede quando il limite di spesa per chiamate, dati e messaggi all'estero è stato raggiunto?

icon-arrow

Quando il tuo limite di spesa è stato raggiunto, il traffico vocale e dati (incl. SMS) viene immediatamente bloccato. Per questo è possibile che anche una chiamata in corso venga interrotta. Puoi però aumentare il limite in qualsiasi momento anche dall'estero via il tuo Cockpit Wingo.

Wingo Swiss comprende anche l'utilizzo dei dati nell'UE/UK?

icon-arrow

Wingo Swiss è un abbonamento flat pensato specificamente per i clienti che desiderano navigare, telefonare e inviare messaggi senza limiti in Svizzera. La chiamate all'estero o verso l'estero e il traffico dati all'estero non sono inclusi. Per le chiamate e il traffico dati all'estero e verso l'estero consulta le nostre opzioni.

Posso deviare le chiamate sul mio smartphone?

icon-arrow

Puoi attivare facilmente una deviazione direttamente nel tuo portale clienti myWingo, alla voce «Gestire i servizi». Così sarai raggiungibile anche se, ad esempio, hai dimenticato lo smartphone a casa.  

Digita semplicemente il numero sul quale desideri attivare la deviazione e conferma con «Salvare». Digita 4186 seguito dal tuo numero di telefono per tornare alla deviazione standard verso la tua Combox. Puoi anche disattivare la deviazione selezionando la voce «Disattivato» nel menu drop down.  

Con quale abbonamento posso utilizzare Full Speed 5G?

icon-arrow

Puoi utilizzare Full Speed 5G con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. L'opzione non è disponibile per Wingo Prepaid.

Con quali dispositivi posso utilizzare Full Speed 5G?

icon-arrow

Puoi usufruire dell'opzione Full Speed 5G con smartphone, tablet o smartwatch e wearable. Per beneficiare di questa velocità, il tuo dispositivo deve essere compatibile con il 5G e deve trovarsi in un'area coperta dalla rete 5G.

Come attivo un'opzione per il mio abbonamento mobile Wingo?

icon-arrow

Puoi attivare le opzioni in tutta semplicità nel tuo portale clienti myWingo 

 

Effettua il login e seleziona «Aggiungere opzione».  

 

In alternativa puoi attivare un'opzione direttamente nel tuo Cockpit Wingo, al quale accedi sempre gratuitamente anche dall'estero.

Se ho attivato un'opzione per il mio abbonamento Mobile, l'opzione funziona anche per la mia Second SIM?

icon-arrow

Se hai attivato una delle nostre opzioni per il tuo abbonamento Mobile, l'opzione è valida anche sulla tua Second SIM.

Se ad esempio acquisti un'opzione Data Travel per poter navigare all'estero, con Second SIM puoi usare questi dati anche sul tuo smartwatch.

Già cliente Wingo?

Passare a un altro abbonamento. Semplicemente nel tuo portale clienti.

Scaricare gratuitamente

Veloce, facile e superpratico: utilizza il tuo portale clienti nell'app.

Accesso via browser

Il tuo portale clienti, come lo conosci