La nostra piattaforma non è compatibile con Internet Explorer.

Icon magnifier
Artboard Copy

Benvenuto nel centro di assistenza Wingo

Qui trovi le risposte. Wingo è un operatore online. Per questo nelle nostre ampie FAQ trovi una risposta online a quasi tutte le domande. Risposte semplici, chiare e comprensibili.

Hai già un abbonamento Internet

Puoi gestire il tuo abbonamento internet collegandoti a myWingo per:

Hai un abbonamento Mobile

Puoi gestire il tuo abbonamento Mobile collegandoti a myWingo per:

Sei in trasferta all’estero? Usa il Cockpit ottimizzato per il tuo smartphone.

Hai un Flat Pass

 Accedi al tuo conto myWingo per usufruire delle seguenti possibilità:

Hai bisogno di aiuto per installare il tuo Wingo Internet-Box o TV-Box?

Il tuo Internet-Box

Scopri i dati tecnici, le specifiche e la guida all’installazione della tua Internet-Box.

Installazione della TV-Box

Scopri i dati tecnici, le informazioni sui consumi energetici e come installare la tua TV-Box.

 

Sondaggio di soddisfazione

Icon surveysurvey_icon
Aiutaci a migliorare la tua esperienza di aiuto online. Rispondi a 3 domande sul nostro centro assistenza. Ti ci vorrà meno di un minuto.

Vuoi saperne di più sulle nostre tariffe?

Icon download

Listino prezzi Wingo Mobile

Icon download

Listino prezzi Wingo Internet

Icon download

Listino prezzi Wingo Combi

I miei dati & myWingo

Qui puoi effettuare il login per il tuo conto cliente, dove hai accesso a tutti i tuoi dati personali, puoi consultare le fatture e l'elenco di tutte le chiamate effettuate. Inoltre puoi attivare in tutta semplicità ulteriori opzioni e servizi.

Contatto

Puoi contattare comodamente il nostro servizio clienti per telefono al numero 0900 94 93 92 (CHF 1.50/min.).

Ci puoi contattare nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00
  • Il sabato, dalle 8:30 alle 16:30

Downloads

Qui trovi tutti i documenti utili di Wingo.