Icon magnifier

Benvenuto nel centro di assistenza Wingo

Qui trovi le risposte. Wingo è un operatore online. Per questo nelle nostre ampie FAQ trovi una risposta online a quasi tutte le domande. Risposte semplici, chiare e comprensibili.

Hai un abbonamento Mobile

Puoi gestire il tuo abbonamento Mobile collegandoti a myWingo per:

Sei in trasferta all’estero? Usa il Cockpit ottimizzato per il tuo smartphone.

Icon mobile

Hai un Flat Pass

 Accedi al tuo conto myWingo per usufruire delle seguenti possibilità:

Icon prepaid-cards

Hai già un abbonamento Internet

Puoi gestire il tuo abbonamento internet collegandoti a myWingo per:

Icon internet

Hai bisogno di aiuto per installare il tuo Wingo Internet-Box o TV-Box?

Installazione dell’Internet-Box

Scopri i dati tecnici, le specifiche e la guida all’installazione della tua Internet-Box.

Icon dont-pay-twice-b

Installazione della TV-Box

Scopri i dati tecnici, le informazioni sui consumi energetici e come installare la tua TV-Box.

 

Icon tv

Vuoi saperne di più sulle nostre tariffe?

Listino prezzi Wingo Mobile

Icon download

Listino prezzi Wingo Internet

Icon download

Listino prezzi Wingo Don't pay twice

Icon download

I miei dati & myWingo

Qui puoi effettuare il login per il tuo conto cliente, dove hai accesso a tutti i tuoi dati personali, puoi consultare le fatture e l'elenco di tutte le chiamate effettuate. Inoltre nel conto cliente puoi attivare in tutta semplicità ulteriori opzioni e servizi.

Icon user

Contatto

Puoi contattare comodamente il nostro servizio clienti per telefono al numero 0900 94 93 92. La chiamata costa CHF 1.50/min. per i primi dieci minuti di conversazione con un nostro collaboratore. I minuti seguenti sono gratis. La chiamata costa al massimo CHF 15.–.
Ci puoi contattare nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00
  • Il sabato, dalle 8:30 alle 16:30
Icon contact

Downloads

Qui trovi tutti i documenti utili di Wingo.

Icon download