Icon magnifier
Artboard Copy

Benvenuto nel centro di assistenza Wingo

Qui trovi le risposte. Wingo è un operatore online. Per questo nelle nostre ampie FAQ trovi una risposta online a quasi tutte le domande. Risposte semplici, chiare e comprensibili.

Hai già un abbonamento Internet

Puoi gestire il tuo abbonamento internet collegandoti a myWingo per:

Hai un abbonamento Mobile

Puoi gestire il tuo abbonamento Mobile collegandoti a myWingo per:

Sei in trasferta all’estero? Usa il Cockpit ottimizzato per il tuo smartphone.

Hai un Flat Pass

 Accedi al tuo conto myWingo per usufruire delle seguenti possibilità:

Hai bisogno di aiuto per installare il tuo Wingo Internet-Box o TV-Box?

Installazione dell’Internet-Box

Scopri i dati tecnici, le specifiche e la guida all’installazione della tua Internet-Box.

Installazione della TV-Box

Scopri i dati tecnici, le informazioni sui consumi energetici e come installare la tua TV-Box.

 

Vuoi saperne di più sulle nostre tariffe?

Icon download

Listino prezzi Wingo Mobile

Icon download

Listino prezzi Wingo Internet

Icon download

Listino prezzi Wingo Combi

I miei dati & myWingo

Qui puoi effettuare il login per il tuo conto cliente, dove hai accesso a tutti i tuoi dati personali, puoi consultare le fatture e l'elenco di tutte le chiamate effettuate. Inoltre puoi attivare in tutta semplicità ulteriori opzioni e servizi.

Contatto

Puoi contattare comodamente il nostro servizio clienti per telefono al numero 0900 94 93 92 (CHF 1.50/min.).

Ci puoi contattare nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00
  • Il sabato, dalle 8:30 alle 16:30

Downloads

Qui trovi tutti i documenti utili di Wingo.