Second SIM

Resta connesso, anche senza il tuo smartphone.

A tre schede SIM supplementari.

5.

       

/mese

Hai una seconda SIM con lo stesso numero.

Puoi ordinare in totale fino a tre schede SIM supplementari, al prezzo di 5.– al mese l’una.

La Second SIM ha una velocità massima di 1 Mbit/s. Se non ti basta, puoi attivare l’opzione Full Speed 5G e navigare così alla massima velocità.

La durata minima del contratto è di 30 giorni. In seguito, puoi annullarlo quando vuoi.

Tu chiedi, noi rispondiamo.
Ho più schede SIM per il mio abbonamento Mobile. L'opzione Full Speed 5G è disponibile anche per le schede SIM supplementari? icon-arrow

Con l'opzione Full Speed 5G navighi alla massima velocità disponibile su tutte le tue schede SIM. Quindi, se hai una Second SIM, anch'essa avrà una velocità di navigazione maggiore.

Tuttavia, questo vale solo per la Svizzera e non per l'estero.

Posso avere più di una scheda SIM per il mio numero? icon-arrow

Sì, per questo c'è la nostra Second SIM.

Se hai un abbonamento Mobile, puoi ordinare fino a tre schede SIM supplementari. Se hai un Flat Pass, la Second SIM non è disponibile.

La velocità della Second SIM è limitata a 1 Mbit/s. Di conseguenza, è adatta solo per apparecchi come smartwatch, fitness tracker o sensori.

Come faccio per configurare il mio Apple Watch o Samsung Watch con Second SIM? icon-arrow

Nella nostra pagina di aiuto scopri quanto è semplice configurare Second SIM per il tuo Apple o Samsung Watch.

Con quale abbonamento posso utilizzare Full Speed 5G? icon-arrow

Puoi utilizzare Full Speed 5G con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. L'opzione non è disponibile per Wingo Prepaid.

La mia nuova carta SIM non riesce a connettersi alla rete. Che cosa devo fare? icon-arrow

Verifica di aver inserito correttamente la carta. Spegni il tuo cellulare e riaccendilo. Ora tutto dovrebbe funzionare senza problemi.

Hai conservato il tuo numero di telefono con il passaggio a Wingo? Verifica data e ora dell'attivazione della carta SIM. Wingo ti ha inviato entrambi questi dati per SMS. La tua carta SIM Wingo non funziona ancora prima di questa data.

Hai domande?

Ho un nuovo smartwatch e ora vorrei usare la mia Second SIM con il nuovo orologio. Che cosa devo fare? icon-arrow

Se hai già una Second SIM e vorresti utilizzarla per un nuovo apparecchio, procedi nel modo seguente:

  1. Apri l'app "Watch" o l'app "Samsung Galaxy Wearable" sul tuo smartphone e procedi come descritto nella pagina di aiuto fino a raggiungere nel tuo portale clienti myWingo.
  2. Una volta che sei connesso al myWingo, scegli "Riutilizza una Second SIM" e seleziona la SIM.
  3. Clicca su "Confermare"
Ho un apparecchio con scheda SIM fisica. Come faccio per ordinare una Second SIM per questo apparecchio? icon-arrow

La Second SIM è disponibile come eSIM o come SIM fisica. Se desideri ordinare una scheda fisica, procedi nel modo seguente:

  1. Vai nel tuo portale clienti myWingo e seleziona la voce di menu "La mia SIM".
  2. Clicca su "Ordinare".
  3. A questo punto seleziona "scheda SIM fisica".
  4. Ti spediremo la tua Second SIM per posta il prima possibile.
Ho ordinato una Second SIM per il mio Apple Watch nel portale clienti myWingo. Cosa devo fare adesso? icon-arrow

Se hai ordinato la tua Seconda SIM in myWingo invece di iniziare l'ordine tramite il tuo iPhone, puoi semplicemente richiedere una Seconda SIM sostitutiva dal tuo iPhone.

Per farlo, segui i passi descritti in questa FAQ.

Come funziona Wingo Swiss Plus con la seconda scheda SIM? icon-arrow

Con l'abbonamento mobile Wingo Swiss Plus la Second SIM è inclusa. La Second SIM è una seconda scheda SIM con lo stesso numero di telefono. Poiché la velocità di trasferimento dei dati è limitata a 1 Mbit/s, è adatta soprattutto per l'utilizzo di smartwatch e dispositivi simili. Se vuoi utilizzare la tua seconda SIM con la massima velocità, attiva inoltre l'opzione Full Speed 5G.

Nella nostra pagina di supporto puoi vedere come ordinare e installare la tua Second SIM.

Ho un nuovo smartwatch e ora vorrei usare la mia Second SIM con il nuovo orologio. Che cosa devo fare? icon-arrow

Se hai già una Second SIM e vorresti utilizzarla per un nuovo apparecchio, procedi nel modo seguente:

  1. Apri l'app "Watch" o l'app "Samsung Galaxy Wearable" sul tuo smartphone e procedi come descritto nella pagina di aiuto fino a raggiungere nel tuo portale clienti myWingo.
  2. Una volta che sei connesso al myWingo, scegli "Riutilizza una Second SIM" e seleziona la SIM.
  3. Clicca su "Confermare"
Come faccio per configurare il mio Apple Watch o Samsung Watch con Second SIM? icon-arrow

Nella nostra pagina di aiuto scopri quanto è semplice configurare Second SIM per il tuo Apple o Samsung Watch.

Ho ordinato una Second SIM per il mio Apple Watch nel portale clienti myWingo. Cosa devo fare adesso? icon-arrow

Se hai ordinato la tua Seconda SIM in myWingo invece di iniziare l'ordine tramite il tuo iPhone, puoi semplicemente richiedere una Seconda SIM sostitutiva dal tuo iPhone.

Per farlo, segui i passi descritti in questa FAQ.

Ne vuoi di più?

Scopri ancora più opzioni per personalizzare il tuo abbonamento.