Wingo International

  • Chiamate illimitate all'interno di e verso CH, UE/UK, USA, Canada, Turchia

  • Dati illimitati in CH, UE/UK, USA, Canada, Turchia

  • Sulla rete Swisscom

131.

        

/mese

Black Friday? Red November! Il tuo abbonamento in sintesi

Svizzera

Dati

Illimitati

Chiamate

Illimitate

SMS

Illimitati

UE/UK, USA, Canada e Turchia

Dati

Illimitati

Chiamate

Illimitate

SMS

Illimitati

Verifica il tuo piano tariffario

Internet
Chiamate
SMS

In viaggio sulla rete Swisscom con Wingo International

Con Wingo International hai il mondo nel tuo smartphone. Questo abbonamento mobile non ti delude mai, con dati e chiamate in illimitato in Svizzera, Europa, USA, Canada e Turchia. Verso questi Paesi puoi anche chiamare in illimitato dalla Svizzera. Ti piace? Allora non fartelo scappare! Superveloce, performante, con una copertura eccellente: con Wingo navighi sulla migliore rete della Svizzera, la rete Swisscom. Ora con tutti gli abbonamenti Wingo utilizzi la rete 5G.

 

Connect Logo IT

I tuoi vantaggi con Wingo International

Dati e chiamate in illimitato
Dati all’estero inclusi
Cambio di abbonamento in tutta semplicità
Mantenere il numero
Pacchetti Travel disponibili per i viaggi
Sulla rete 5G di Swisscom
Condizioni
icon-arrow

Costi di attivazione. Costi di attivazione una tantum di 59.–.
Durata del contratto. L’abbonamento non ha una durata minima del contratto.
Servizi premium. Le chiamate e gli SMS verso i numeri dei servizi a valore aggiunto, business e brevi sono a pagamento.
Disdetta e cambio di abbonamento. Puoi disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 2 mesi per la fine del mese o passare a un altro abbonamento in tutta semplicità.
Dati. Una volta consumati 40 GB di dati al mese in questi Paesi, continui a navigare a una velocità ridotta di 128 kbit/s. Se desideri continuare a navigare alla massima velocità, è sufficiente aggiungere l'opzione Data Travel. In Svizzera, navighi sempre senza limiti e senza restrizioni.

Il tuo abbonamento è valido in questi Paesi
icon-arrow

Wingo International è valido in Svizzera, in Liechtenstein e nei Paesi seguenti.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?

icon-arrow

L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo. 

Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo

Qui trovi altre info sull'eSIM.

Chi può ordinare un abbonamento Wingo, Wingo Prepaid o Flat Pass?

icon-arrow

Per diventare cliente Wingo devi avere almeno 18 anni. Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 12 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso, la persona firmataria garantisce per il tuo abbonamento e per l'utilizzo del tuo smartphone. I servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati fino al compimento del tuo 16° compleanno. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono invece bloccati fino al tuo 18° compleanno. Per sottoscrivere un abbonamento Wingo devi inoltre avere un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Per Flat Pass ti occorre una carta di credito o una carta PostFinance valida.

Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?

icon-arrow

Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.

Posso ordinare un nuovo abbonamento Wingo direttamente con eSIM?

icon-arrow

Sì, è possibile. Al momento dell'ordine, è sufficiente indicare che si desidera una eSIM e non una scheda SIM fisica. Potrai naturalmente sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in qualsiasi momento. È importante che il tuo dispositivo sia compatibile con la eSIM. Trovi maggiori informazioni al riguardo sulla nostra pagina di aiuto.

Per quanto tempo è valida l'offerta promozionale?

icon-arrow

Il prezzo è valido solo se ordini durante il periodo della promozione. Wingo offre uno sconto a vita sul prodotto.
 

«A vita» significa uno sconto nominale e a tempo indeterminato sul prezzo standard applicabile. Lo sconto a vita non si applica più se si passa a un altro abbonamento Wingo o se si disdice l'abbonamento a Wingo.

Posso beneficiare della promozione come cliente esistente?

icon-arrow

Sì, con Wingo Mobile anche le clienti e i clienti esistenti possono beneficiare delle offerte promozionali. Se hai già l'abbonamento in promozione, puoi semplicemente copiare il codice promozionale e inserirlo nel tuo portale clienti myWingo

Il codice si trova sotto la tabella dei prodotti. Tieni presente che passando a un nuovo abbonamento, perderai tutti i vantaggi della promozione in corso. Puoi continuare a utilizzare le opzioni o i pacchetti per l'estero esistenti senza problemi.

Chi può ordinare un abbonamento Wingo o Flat Pass?

icon-arrow

Per diventare cliente Wingo devi avere almeno 18 anni.

Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 12 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso, la persona firmataria garantisce per il tuo abbonamento e per l'utilizzo del tuo smartphone. I servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati fino al compimento del tuo 16ôcompleanno. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono invece bloccati fino al tuo 18ôcompleanno.

Per sottoscrivere un abbonamento Wingo devi inoltre avere un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Per Flat Pass ti occorre una carta di credito o una carta PostFinance valida.

Passare a un abbonamento Wingo è semplice

Passaggio 1

Ordina l’abbonamento che preferisci

Sim Card Order

Ordina il tuo abbonamento preferito al massimo 6 mesi prima della data di attivazione richiesta. Importante: subito dopo l’ordine ricevi un’e-mail di conferma. Ti basta un solo clic. 

Passaggio 2

Aspetta e rilassati

Prepaid Call

Ci occupiamo noi di tutto: provvediamo alla disdetta del contratto con il tuo operatore e ti spediamo la SIM poco prima dell’attivazione. Ti teniamo sempre al corrente via e-mail e SMS.

Passaggio 3

Attiva l’abbonamento e inizia a navigare

Sim Card Smartphone

Il giorno dell’attivazione ti basta inserire la SIM nello smartphone e puoi iniziare a navigare con Wingo. Nel portale clienti myWingo e nella nostra app myWingo hai il pieno controllo sul tuo conto e sul tuo abbonamento.

Ti potrebbero piacere anche questi abbonamenti mobile

Wingo Swiss Start

  • Chiamate illimitate all'interno di CH

  • 10 GB di dati in CH

  • Sulla rete 5G di Swisscom

  • Sconto a vita

-64%

50.

/mese

17.95

/mese

Wingo Red Swiss

  • Dati e chiamate in illimitato all'interno di CH

  • 60 min verso l'UE/UK

  • Sulla rete 5G di Swisscom

  • Sconto a vita

  • Solo ora: Costi di attivazione del valore di 59.– in omaggio

-64%

68.

/mese

23.95

/mese

Wingo Swiss Plus

  • Dati & chiamate in illimitato all'interno di CH + 2 GB in UE/UK

  • Seconda scheda SIM inclusa

  • Sulla rete 5G di Swisscom

  • Sconto a vita

-59%

64.

/mese

25.95

/mese