Aiuto con Second SIM
Se hai domande sull’ordinazione di Second SIM o hai bisogno di aiuto per attivare e installare la tua Second SIM, questo è il posto giusto.
Video
Requisiti
- Hai un iPhone 6 con l’ultima versione di iOS o un modello più recente
- L’Apple Watch deve già essere abbinato al tuo iPhone
- Hai un abbonamento Wingo Mobile e un Wingo Login
Istruzioni
- Apri l’app «Watch» sul tuo iPhone.
- Tocca il menu «Il mio orologio».
- Clicca su «Cellulare».
- Clicca su «Configura piano dati cellulare».
- Accedi al tuo portale clienti myWingo.
- Se vuoi, puoi aggiungere una descrizione della SIM.
- Clicca su «Aggiungi una Second SIM».
- Clicca su «Ordinare» per completare l’attivazione.
Requisiti
- Hai uno smartphone Samsung con Android OS 5.0 o una versione più recente
- Hai un abbonamento Wingo Mobile e un Wingo Login
Istruzioni
- Apri l’app «Samsung Galaxy Wearable» sul tuo smartphone.
- Seleziona l’apparecchio che desideri abbinare.
- Ora l’app ti guida nell’attivazione e in seguito ti rimanda al tuo portale clienti myWingo.
- Accedi al tuo portale clienti myWingo.
- Se vuoi, puoi aggiungere una descrizione della SIM.
- Clicca su «Aggiungi una Second SIM».
- Clicca su «Ordinare» per completare l’attivazione.
Requisiti
- Possiedi un apparecchio con eSIM
- Hai un abbonamento Wingo Mobile e un Wingo Login
- La Seconda SIM non è progettata per essere utilizzata con uno smartphone o un tablet.
- Per attivare la Second SIM devi scansionare un codice. Quindi, per effettuare l’ordinazione utilizza un apparecchio diverso da quello che desideri utilizzare con la Second SIM.
Istruzioni
- Vai nel tuo portale clienti myWingo e seleziona la voce di menu «La mia SIM».
- Quindi seleziona l’opzione «Aggiungi una Second SIM» (se hai già una Second SIM attiva) o «Ordinare» nella sezione «Aggiungere una SIM» (se questo è la tua prima second SIM).
- Se vuoi, puoi aggiungere una descrizione della SIM.
- Clicca su «Ordinare».
- Dopo aver ordinato la tua SIM, riceverai un'e-mail di conferma (questo può richiedere alcuni minuti).
- Accedi di nuovo al tuo portale cliente myWingo.
- Seleziona l'opzione «Configurare la mia eSIM».
- Ora verrai guidato attraverso la procedura di attivazione.