Come installare il tuo Wingo Internet

L’installazione del Wingo Internet-Box è velocissima, esattamente come il nostro Internet.

star

Con Wingo Internet navighi su fibra ottica o DSL. Installarla è un gioco da ragazzi, guarda i nostri video di aiuto per scoprire come si fa. Qualcosa non funziona? Contatta il team di supporto Wingo.

Installa il tuo Box – ecco come fare

L’Internet-Box 4 è il più veloce tra gli Internet-Box, perfetto per le velocissime connessioni in fibra ottica.

Dai un’occhiata alle nostre istruzioni per l’installazione, in video oppure nella versione dettagliata in PDF.

Con il Wingo Internet-Box 3 porti la supervelocità in casa tua. E con le nostre istruzioni in video o in PDF scopri quanto è semplice installarlo.

Il Wingo Internet-Box 2 è il grande classico tra gli Internet-Box. Esiste una versione per il DSL e una per la fibra ottica.

Se hai delle difficoltà, dai un’occhiata alla nostra guida completa. La versione per i collegamenti DSL è a pagina 2, quindi devi scorrere un pochino verso il basso.

Tu chiedi, noi rispondiamo.
Quando devo contattare un elettricista per il mio collegamento DSL? icon-arrow

Per attivare il tuo collegamento DSL abbiamo bisogno di alcune informazioni, come il numero NSN o il nome del precedente inquilino. Se ci puoi fornire una o entrambe queste informazioni, possiamo attivare il tuo Wingo Internet senza l'intervento di un elettricista.

Nel caso in cui non fossi in grado di fornire nessuna delle informazioni richieste, dovrai incaricare un elettricista. Ti indicheremo il numero della posizione sul PT corrispondente e in seguito sarà l'elettricista ad allacciare il tuo collegamento DSL alla rete Swisscom.

Attenzione: Wingo non copre le spese dell'elettricista. Queste saranno a tuo carico.

Come faccio per scoprire che Internet-Box ho? icon-arrow

Insieme all’Internet-Box ti spediamo un breve manuale di installazione. In esso sono indicati anche il nome dell’Internet-Box e la tecnologia che utilizzi.

Naturalmente ti spediamo l’Internet-Box giusto per il tuo prodotto e la tecnologia disponibile a casa tua.

Qui trovi tutti i dettagli sul nostro hardware per Wingo Internet.

Perché Wingo propone diversi modelli di Internet-Box? icon-arrow

L’Internet-Box che ti proponiamo cambia a seconda della tecnologia disponibile all’indirizzo di casa tua. Qui scopri tutti i dettagli sugli Internet-Box di Wingo.

Ho ricevuto un Internet-Box ma preferirei un altro modello. È possibile? icon-arrow

Ti consegniamo l’Internet-Box giusto in base alla capacità della tua linea e alla tecnologia che utilizzi. Non è quindi possibile scegliere un altro modello di Internet-Box.

Posso ordinare un ulteriore TV Box? icon-arrow

Certo. Per 5.– al mese puoi approfittare dell'intera offerta Wingo TV per la tua seconda televisione. Tutte le funzioni saranno disponibili su entrambi gli apparecchi. Per il secondo TV-Box i costi di attivazione una tantum sono di 29.–. Per gli altri TV-Box non paghi i costi di attivazione. supplementare Se hai già Wingo TV, comanda direttamente il secondo TV-Box su myWingo, oppure aggiungilo al carrello al momento dell'ordine. Puoi ordinare un massimo di 4 TV Box supplementari in aggiunta al TV Box principale.

Nota bene: se hai un vecchio prodotto TV, puoi ordinare un solo TV-Box aggiuntivo. Per poter utilizzare più TV-Box, devi passare a uno dei prodotti TV più recenti.

Già cliente Wingo?

Gestisci il tuo Internet-Box nel tuo portale clienti.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.