Cosa c’è da sapere su Wingo TV
Scegli Wingo TV assieme alla app: la nostra offerta televisiva è disponibile solo in abbinamento a Wingo Internet.
Con Wingo TV puoi goderti i migliori film e serie a soli 15.– al mese. Inoltre, l'app TV ti permette di guardare le tue serie preferite anche quando sei fuori casa.
Puoi utilizzare Wingo TV solo se hai un abbonamento a Internet Wingo. Il nostro prodotto TV può essere combinato con tutti i prodotti Wingo Internet.
Con Wingo TV hai a disposizione fino a sei elenchi dei canali. Sei tu che decidi quali canali e l’ordine nell’elenco. Puoi creare e gestire gli elenchi solo dalla TV ma puoi usarli con l’app Wingo TV.
Ecco come funziona Wingo TV.
Ricevi un TV-Box e un cavo HDMI. Non ti resta che connetterlo alla tua televisione.
Hai più di una televisione a casa tua? Per ogni TV-Box supplementare paghi solo 5.– al mese e un contributo una tantum di 29.–.
Ordinala assieme a Wingo Internet o attivala nel portale clienti
Se non fai ancora parte della famiglia Wingo, ordina Wingo TV insieme a Wingo Internet!
Sei già dei nostri e hai già il tuo Wingo Internet? Attiva Wingo TV nel tuo portale clienti myWingo.
Certo. Per 5.– al mese puoi approfittare dell'intera offerta Wingo TV per la tua seconda televisione. Tutte le funzioni saranno disponibili su entrambi gli apparecchi. Per il noleggio del secondo TV-Box è richiesto un importo unico di 29.–. Se hai già Wingo TV, comanda direttamente il secondo TV-Box su myWingo, oppure aggiungilo al carrello al momento dell'ordine.
Il pacchetto «blue SuperMax» è a tua disposizione anche con Wingo TV. Tuttavia, Wingo TV non ti permette di accedere direttamente ai contenuti Disney+ Standard e Paramount+ inclusi nel tuo pacchetto.
Per vedere questi contenuti, scarica le app di Disney e Paramount su smart TV, Apple TV, smartphone o browser web. I contenuti di Sky Cinema sono disponibili come di consueto con Wingo TV-Box tramite l’app blue TV.
- Controlla nei telecomandi del televisore e del TV-Box se è stato premuto il tasto "muto".
- Alza il volume in entrambi i telecomandi.
- Assicurati che tutti i cavi siano inseriti correttamente.
- Riavvia l'apparecchio: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box. A questo punto il software per il riavvio viene scaricato automaticamente. Ci possono volere fino a cinque minuti.
Se comunque l'audio non si sente,
- Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (source, ad es. Ext1, Ext2)
- Verifica se tutti i cavi sono collegati correttamente.
- Prova con un altro ingresso HDMI.
- Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.
Se il problema sussiste,
Puoi installare e usare l’app Wingo TV su massimo cinque dispositivi.
Tieni presente che non puoi vedere su quanti dispositivi hai già installato la app. Se l’hai già installato su cinque dispositivi, l’app ti chiederà se la vuoi cancellare da un dispositivo prima di installarla su un altro.
No, non è possibile. Insieme al Wingo TV-Box ti spediamo un telecomando per la Wingo TV.
No, non è possibile. Con Wingo TV non è disponibile l’HbbTV.
Con l’app Wingo TV puoi condividere o trasmettere dei contenuti a condizione di avere AirPlay (iOS) o Google Chromecast (Android).
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.