Cosa c’è da sapere su Wingo TV
Scegli Wingo TV assieme alla app: la nostra offerta televisiva è disponibile solo in abbinamento a Wingo Internet.
Con Wingo TV puoi goderti i migliori film e serie a soli 15.– al mese. Inoltre, l'app TV ti permette di guardare le tue serie preferite anche quando sei fuori casa.
Puoi utilizzare Wingo TV solo se hai un abbonamento a Internet Wingo. Il nostro prodotto TV può essere combinato con tutti i prodotti Wingo Internet.
Con Wingo TV hai a disposizione fino a sei elenchi dei canali. Sei tu che decidi quali canali e l’ordine nell’elenco. Puoi creare e gestire gli elenchi solo dalla TV ma puoi usarli con l’app Wingo TV.
Ecco come funziona Wingo TV.
Ricevi un TV-Box e un cavo HDMI. Non ti resta che connetterlo alla tua televisione.
Hai più di una televisione a casa tua? Per ogni TV-Box supplementare paghi solo 5.– al mese e un contributo una tantum di 29.–.
Ordinala assieme a Wingo Internet o attivala nel portale clienti
Se non fai ancora parte della famiglia Wingo, ordina Wingo TV insieme a Wingo Internet!
Sei già dei nostri e hai già il tuo Wingo Internet? Attiva Wingo TV nel tuo portale clienti myWingo.

Sì, è possibile. Tieni però presente che il cavo di rete in dotazione è il modo migliore e più affidabile per eseguire il collegamento.
Ecco come collegare il TV-Box via WLAN:
- Accendi il TV-Box e il televisore e rimuovi il cavo di rete. Wingo TV mostra automaticamente una finestra di dialogo che ti guida nella configurazione tramite WLAN.
- In alternativa puoi usare il WLAN-Box di Swisscom. Molti dei nostri clienti lo hanno già utilizzato e si sono trovati bene.
- Conserva sempre il cavo di rete fornito.
Conserva sempre il cavo di rete fornito, anche se colleghi il TV-Box tramite WLAN. Il cavo è necessario, ad esempio, per ripristinare le impostazioni di fabbrica del box.
Se vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV-Box (Factory Set), il box deve essere collegato via cavo.
A causa di nuove disposizioni giuridiche, devi guardare degli inserti pubblicitari che non puoi evitare prima di saltare la pubblicità.
Con l'opzione Replay Max puoi avanzare velocemente attraverso i blocchi pubblicitari come di consueto.
Tutte le modifiche e le spiegazioni riguardo alle novità della funzione Replay sono riassunte qui.
No, l’app Netflix non è compatibile con il TV-Box di Wingo. Unica eccezione è il vecchio TV-Box IP400. Su questo modello puoi utilizzare l’app Netflix. Un passaggio al vecchio TV-Box non è possibile.
- Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (source, ad es. Ext1, Ext2)
- Verifica se tutti i cavi sono collegati correttamente.
- Prova con un altro ingresso HDMI.
- Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.
Se il problema sussiste,
No, non è possibile. Con Wingo TV non è disponibile l’HbbTV.
Con l’app Wingo TV puoi condividere o trasmettere dei contenuti a condizione di avere AirPlay (iOS) o Google Chromecast (Android).
Chi utilizza Wingo TV a 15.– al mese può accedere gratuitamente all’app Wingo TV e guardarsi comodamente la TV fuori casa.
Se hai un prodotto di vecchia generazione con un prezzo diverso, non puoi usare l’app. Appena passi al prodotto attuale hai a disposizione gratuitamente l’app Wingo TV.
Puoi usare l’app Wingo TV solo se hai Wingo Internet e Wingo TV. L’app funziona su tutti i normali dispositivi mobili, ad esempio smartphone o tablet, con sistema operativo attuale iOS (Apple) o Android (Google).
Non è disponibile la versione web o per Smart TV.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.

