Prepaid Flat Pass

Sentiti libero con Wingo Prepaid e goditi la Svizzera in illimitato.

Le nostre offerte Prepaid
Flat Pass 7

7 giorni

  • Dura 7 giorni

  • Dati illimitati in Svizzera

  • Chiamate, SMS illimitati in Svizzera

9.95

       

Flat Pass 30

30 giorni

  • Dura 30 giorni

  • Dati illimitati in Svizzera

  • Chiamate, SMS illimitati in Svizzera

34.95

       

Flat Pass 365

365 giorni

  • Dura 365 giorni

  • Dati illimitati in Svizzera

  • Chiamate, SMS illimitati in Svizzera

349.95

       

Svizzera
Dati

Illimitati

Chiamate

Illimitate

SMS

Illimitati

UE/Regno Unito
Dati

Scopri la nostra opzione Data Travel.

Chiamate

Scopri la nostra opzione Voice Travel.

SMS

Scopri la nostra opzione Message Travel.

Dalla Svizzera verso l'estero
Dati

-

Chiamate

Scopri le nostre tariffe all'estero.

SMS

Scopri le nostre tariffe all'estero.

Nessun costo di attivazione. Valido in Svizzera e nel Liechtenstein. Le chiamate e gli SMS verso i numeri di servizio a valore aggiunto business e brevi sono a pagamento.

0800 409 409

Consulenza vendita

Sei già cliente di Wingo e hai una domanda? 
Trovi maggiori informazioni nella nostra pagina di aiuto.

Come fare? È facile.

Flat Pass

Seleziona il Flat Pass che preferisci: 7, 30 o 365 giorni.

Credit Card

Paga in anticipo con la carta di credito.

Prepaid Mobile

Aggiungi le opzioni che ti servono. Proprio come un abbonamento.

Prepaid Call

Flat Pass 7 e Flat Pass 30 si rinnovano automaticamente, a meno che tu non voglia. In questo caso, basta andare nel portale clienti myWingo e annullarlo. Così facendo, non potrai più chiamare, mandare SMS o navigare. Flat Pass 365, invece, non si rinnova automaticamente. Puoi rinnovarlo nel portale clienti myWingo.

Tu chiedi, noi rispondiamo.
Brand FAQ overview IT
Come posso ordinare l'offerta Prepaid Flat Pass? icon-arrow

Puoi ordinare il tuo Flat Pass online su www.wingo.ch.

Quanti anni devo avere per poter ordinare l'offerta Prepaid Flat Pass? icon-arrow

Per poter acquistare il Flat Pass devi avere almeno 18 anni e possedere una carta di credito o una carta PostFinance valida.

A partire da quando è valida l'offerta Prepaid Flat Pass? icon-arrow

Il tuo Flat Pass è valido dal momento in cui lo attivi. Puoi attivare il Flat Pass inviando un SMS con "Start Flat" al 507. Se non fai nulla, attiviamo automaticamente la scheda SIM quattro giorni dopo che l'hai acquistata.

Come ricevo la scheda SIM per l'offerta Prepaid Flat Pass? icon-arrow

Inviamo la scheda SIM al tuo indirizzo di consegna in Svizzera.

Come posso passare a un altro abbonamento o a Flat Pass? icon-arrow

Puoi effettuare comodamente il passaggio nel tuo portale clienti myWingo. Basta accedere e selezionare l'abbonamento più adatto a te in "Il mio abbonamento". Ti preghiamo di notare che in caso di cambio di abbonamento perdi le promozioni di cui benefici al momento. Ma non ti preoccupare: riceverai nuovamente un avviso prima della conferma del cambio di abbonamento.

Se vuoi passare a un abbonamento con un canone superiore rispetto al tuo contratto attuale, il cambio avviene in pochi giorni. Se vuoi passare a un abbonamento con un prezzo inferiore rispetto al tuo contratto attuale, devi aspettare 60 giorni prima che sia attivato.

Per passare da un abbonamento mobile a Flat Pass, devi disdire il tuo abbonamento mobile, dopodiché puoi acquistare un Flat Pass. Se hai Flat Pass, dopo la scadenza del contratto ti basta accedere a myWingo e ordinare l'abbonamento mobile di tua scelta.

Flat Pass è un'offerta Prepaid o un normale abbonamento? icon-arrow

Flat Pass è un'offerta Prepaid. Quindi significa che paghi anticipatamente. Puoi farlo comodamente usando, ad esempio, una carta di credito.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.