Wingo Prepaid
Scegli la libertà con Wingo Prepaid
Wingo Prepaid in breve
Wingo Prepaid | Flat Pass 7 | Flat Pass 30 | Flat Pass 365 | |
Chiamate | 0.28/min. | Illimitate | Illimitate | Illimitate |
SMS | 0.10/SMS | Illimitati | Illimitati | Illimitati |
Internet | 0.15/MB | Illimitato | Illimitato | Illimitato |
Credito iniziale | 9.95 | – | – | – |
Durata di validità | – | 7 giorni | 30 giorni | 365 giorni |
Rinnovo automatico | No | Sì | Sì | A scelta |
Prezzo | – | 9.95/7 giorni | 34.95/30 giorni | 349.95/365 giorni |
Ordinare | Ordinare | Ordinare | Ordinare |
0800 409 409
Sei già cliente di Wingo e hai una domanda?
Trovi maggiori informazioni nella nostra pagina di aiuto.
Come fare? È facile.
Scegli il pacchetto che più si adatta ai tuoi bisogni: Wingo Prepaid o Flat Pass 7, 30 o 365.
Paga il tuo Flat Pass e il tuo Wingo Prepaid con la carta di credito.
Aggiungi le opzioni Travel che ti servono. Proprio come un abbonamento.
Flat Pass 7 e Flat Pass 30 si rinnovano automaticamente, a meno che tu non voglia. In questo caso, basta andare nel portale clienti myWingo e annullarlo, in qualsiasi momento. Così facendo, si applicheranno le tariffe standard di Wingo Prepaid per chiamate, SMS e dati mobili. Flat Pass 365, invece, non si rinnova automaticamente. Puoi rinnovarlo nel portale clienti myWingo per un altro anno.
Puoi ricaricare Wingo Prepaid con la carta di credito nel tuo portale clienti non appena il credito è esaurito.
Flat Pass è un'offerta Prepaid. Quindi significa che paghi anticipatamente. Puoi farlo comodamente usando, ad esempio, una carta di credito.
Puoi ordinare il tuo Flat Pass online su www.wingo.ch.
Per poter acquistare il Flat Pass devi avere almeno 18 anni e possedere una carta di credito o una carta PostFinance valida.
Puoi acquistare il tuo Flat Pass pagandolo con carta di credito o carta PostFinance. Il pagamento dell'acquisto tramite il credito disponibile non è possibile.
Inviamo la scheda SIM al tuo indirizzo di consegna in Svizzera.
Puoi effettuare comodamente il passaggio nel tuo portale clienti myWingo. Basta accedere e selezionare l'abbonamento più adatto a te in "Il mio abbonamento". Ti preghiamo di notare che in caso di cambio di abbonamento perdi le promozioni di cui benefici al momento. Ma non ti preoccupare: riceverai nuovamente un avviso prima della conferma del cambio di abbonamento.
Se vuoi passare a un abbonamento con un canone superiore rispetto al tuo contratto attuale, il cambio avviene in pochi giorni. Se vuoi passare a un abbonamento con un prezzo inferiore rispetto al tuo contratto attuale, devi aspettare 60 giorni prima che sia attivato.
Per passare da un abbonamento mobile a Flat Pass, devi disdire il tuo abbonamento mobile, dopodiché puoi acquistare un Flat Pass. Se hai Flat Pass, dopo la scadenza del contratto ti basta accedere a myWingo e ordinare l'abbonamento mobile di tua scelta.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.