Wingo Europe

  • Dati e chiamate in illimitato all'interno di CH

  • 20 GB in UE/UK

75.

        

/mese

Il tuo abbonamento mobile in sintesi

Svizzera

Dati

Illimitati

Chiamate

Illimitate

SMS

Illimitati

UE/UK

Dati

20 GB/mese

Chiamate

-

SMS

-

Dalla Svizzera verso l'estero

Dati

-

Chiamate

-

SMS

-

Chiamate dall’estero verso la Svizzera? Costi di roaming?

Maggiori informazioni qui

Ottieni di più dal tuo abbonamento mobile

Wingo Europe è l’abbonamento mobile perfetto per chi ama trascorrere le vacanze in Portogallo, Italia, Germania o altrove in Europa.

Leggi tutto

I tuoi vantaggi con

Dati e chiamate in illimitato
Dati all’estero inclusi
Cambio di abbonamento in tutta semplicità
Mantenere il numero
Pacchetti Travel disponibili per i viaggi
Condizioni
icon-arrow

Costi di attivazione. Costi di attivazione una tantum di 59.–. 
Durata del contratto. L’abbonamento non ha una durata minima del contratto.
Servizi premium. Le chiamate e gli SMS verso i numeri dei servizi a valore aggiunto, business e brevi sono a pagamento.
Disdetta e cambio di abbonamento. Puoi disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 2 mesi per la fine del mese o passare a un altro abbonamento in tutta semplicità.

Il tuo abbonamento è valido in questi Paesi
icon-arrow

Wingo Europe è valido in Svizzera e Liechtenstein. I tuoi dati inclusi sono validi nei Paesi seguenti.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Posso ordinare un nuovo abbonamento Wingo direttamente con eSIM?

icon-arrow

Sì, è possibile. Al momento dell'ordine, è sufficiente indicare che si desidera una eSIM e non una scheda SIM fisica. Potrai naturalmente sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in qualsiasi momento. È importante che il tuo dispositivo sia compatibile con la eSIM.

 

Trovi maggiori informazioni al riguardo sulla nostra pagina di aiuto.

Posso scaricare il profilo eSIM della mia Second SIM direttamente da myWingo?

icon-arrow

Sì, se sei in myWingo con il browser Safari o Firefox, puoi scaricare il profilo da lì premendo a lungo sul codice QR, e non devi scansionare il profilo dal tuo dispositivo.

Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?

icon-arrow

L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo. Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo.

Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?

icon-arrow

Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.

Chi può ordinare un abbonamento Wingo o Flat Pass?

icon-arrow

Per diventare cliente Wingo devi avere almeno 18 anni.

Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 12 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso, la persona firmataria garantisce per il tuo abbonamento e per l'utilizzo del tuo smartphone. I servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati fino al compimento del tuo 16ôcompleanno. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono invece bloccati fino al tuo 18ôcompleanno.

Per sottoscrivere un abbonamento Wingo devi inoltre avere un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Per Flat Pass ti occorre una carta di credito o una carta PostFinance valida.

Posso beneficiare della promozione come cliente esistente?

icon-arrow

Sì, con Wingo Mobile anche le clienti e i clienti esistenti possono beneficiare delle offerte promozionali. Se sei già cliente Wingo, puoi semplicemente copiare il codice promozionale e inserirlo nel tuo portale clienti myWingo. Il codice si trova sotto la tabella dei prodotti.

Tieni presente che passando a un nuovo abbonamento, perderai tutti i vantaggi della promozione in corso. Puoi continuare a utilizzare le opzioni o i pacchetti viaggio esistenti senza problemi.

Per quanto tempo è valida l'offerta promozionale?

icon-arrow

Il prezzo è valido solo se ordini durante il periodo promozionale. Nell'ambito dell'offerta promozionale, riceverai uno sconto valido per un periodo di tempo illimitato.

Lo sconto non è più valido se passi ad un altro abbonamento Wingo o a un altro operatore.

Passare a un abbonamento Wingo è semplice

Passaggio 1

Ordina l’abbonamento che preferisci

Sim Card Order

Ordina il tuo abbonamento preferito al massimo 6 mesi prima della data di attivazione richiesta. Importante: subito dopo l’ordine ricevi un’e-mail di conferma. Ti basta un solo clic. 

Passaggio 2

Aspetta e rilassati

Prepaid Call

Ci occupiamo noi di tutto: provvediamo alla disdetta del contratto con il tuo operatore e ti spediamo la SIM poco prima dell’attivazione. Ti teniamo sempre al corrente via e-mail e SMS.

Passaggio 3

Attiva l’abbonamento e inizia a navigare

Sim Card Smartphone

Il giorno dell’attivazione ti basta inserire la SIM nello smartphone e puoi iniziare a navigare con Wingo. Nel portale clienti myWingo e nella nostra app myWingo hai il pieno controllo sul tuo conto e sul tuo abbonamento.

Ti potrebbero piacere anche questi abbonamenti mobile

Fair Flat

  • Dati e chiamate in illimitato all'interno di CH

  • 2 GB in UE/UK

  • Sconto a vita

-54%

55.

/mese

25.–

/mese

Wingo Europe Pro

  • Chiamate illimitate all’interno di CH, UE/UK

  • Dati illimitati in CH, UE/UK

  • Sconto a vita

-55%

78.

/mese

34.95

/mese

Offerta permanente

Wingo Swiss 5G

  • Dati e chiamate in illimitato all'interno di CH

  • 5G incluso

27.95

/mese