Wingo
Europe

Alla scoperta dell'Europa.

75.

/mese

Il tuo abbonamento in sintesi
Svizzera
Dati

Illimitati

Chiamate

Illimitate

SMS

Illimitati

UE/Regno Unito
Dati

20 GB/mese

Chiamate

Scopri la nostra opzione Voice Travel.

SMS

Scopri la nostra opzione Message Travel.

Dalla Svizzera verso l'estero
Dati

-

Chiamate

Scopri le nostre tariffe all'estero.

SMS

Scopri le nostre tariffe all'estero.

Costi di attivazione una tantum di 49.–. Valido in Svizzera e nel Liechtenstein. Le chiamate e gli SMS verso i numeri di servizio a valore aggiunto business e brevi sono a pagamento. I dati all'estero sono validi in oltre 30 Paesi dell'UE e del Regno Unito.

L'abbonamento non ha nessuna durata minima del contratto. Puoi disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 60 giorni e anche passare a un altro abbonamento è facilissimo.

0800 409 409

Consulenza vendita

Sei già cliente di Wingo e hai una domanda? 
Trovi maggiori informazioni nella nostra pagina di aiuto.

Passare a un abbonamento Wingo è semplice.

Sim Card Order

Ordina facilmente il tuo abbonamento, fino a sei mesi prima della data di attivazione, direttamente sul nostro sito. Hai domande?

we cancel

Non appena riceviamo il tuo ordine, ci occupiamo di annullare il contratto con il tuo operatore precedente. Vuoi saperne di più?

Profitieren

Ricevi la nuova SIM Wingo a casa, e tieni tutto sotto controllo nel tuo portale clienti myWingo.

Tu chiedi, noi rispondiamo.
Brand FAQ overview IT
Chi può ordinare un abbonamento Wingo Mobile? icon-arrow

Per sottoscrivere un abbonamento Wingo Mobile devi avere almeno 18 anni e un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Puoi ordinare al massimo cinque abbonamenti Wingo Mobile.

Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 7 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso il firmatario garantisce per il tuo abbonamento e l'utilizzo del tuo smartphone. Fino al tuo 16ôcompleanno, i servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono bloccati invece fino al tuo 18ôcompleanno.

Posso beneficiare della promozione anche se sono ancora presso un altro operatore? icon-arrow

Puoi ordinare subito l'abbonamento mobile presso Wingo e beneficiare della promozione. L'attivazione/trasferimento avviene dopo il termine di disdetta del tuo attuale provider o su tua richiesta.

Che possibilità ho per ordinare l'abbonamento? icon-arrow

Il modo più semplice è selezionare l'abbonamento qui in questa pagina e ordinarlo online.

Puoi anche contattare la nostra hotline gratuita al numero 0800 409 409 (lun.-ven. ore 8–18, sab. ore 8.30–16.30).

Posso ordinare anche altri prodotti Wingo? icon-arrow

Le condizioni speciali valgono solo per i tre abbonamenti mobili riportati sopra. Puoi tranquillamente ordinare anche altri prodotti Wingo, però ai prezzi e alle condizioni normali. Ad esempio, conosci già la nostra offerta per la casa?

Sono già cliente, posso beneficiare della promozione? icon-arrow

Sì, in qualità di cliente puoi usufruire della promozione se stipuli il contratto nel periodo di validità dell'offerta: dal 22 gennaio al 12 febbraio 2024.

Se disponi già di Wingo International, basta accedere al portale clienti myWingo e registrare il codice promozionale INT24JAN. La promozione sarà attivata il primo giorno del mese successivo sul tuo numero.

Per passare da un abbonamento mobile a Wingo International, basta accedere al portale clienti myWingo e selezionare Wingo International. Se hai un Flat Pass, puoi seguire la stessa procedura. Il nuovo abbonamento sarà tuttavia disponibile solo dopo la scadenza di Flat Pass.

Chi può ordinare un abbonamento Wingo o Flat Pass? icon-arrow

Per diventare cliente Wingo devi avere almeno 18 anni.

Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 12 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso, la persona firmataria garantisce per il tuo abbonamento e per l'utilizzo del tuo smartphone. I servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati fino al compimento del tuo 16ôcompleanno. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono invece bloccati fino al tuo 18ôcompleanno.

Per sottoscrivere un abbonamento Wingo devi inoltre avere un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Per Flat Pass ti occorre una carta di credito o una carta PostFinance valida.

Che possibilità ho per ordinare l'abbonamento? icon-arrow

Il modo più semplice è selezionare l'abbonamento qui in questa pagina e ordinarlo online.

Puoi anche contattare la nostra hotline gratuita al numero 0800 409 409 (lun.-ven. ore 8–18, sab. ore 8.30–16.30).

Posso ordinare anche altri prodotti Wingo? icon-arrow

Le condizioni speciali valgono solo per i tre abbonamenti mobili riportati sopra. Puoi tranquillamente ordinare anche altri prodotti Wingo, però ai prezzi e alle condizioni normali. Ad esempio, conosci già la nostra offerta per la casa?

Brand MyWingo Teaser IT

Già cliente Wingo?

Connettiti al tuo portale clienti myWingo e fai la tua scelta. Approfittane per dare un'occhiata alle promozioni.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.