Fair Flat

55.

       

/mese
Brand Fair Flat IT
Il tuo abbonamento in sintesi
Svizzera
Dati

2 GB/mese.

Chiamate

Illimitate

SMS

Illimitati

UE/Regno Unito
Dati

2 GB/mese.

Chiamate

Scopri la nostra opzione Voice Travel.

SMS

Scopri la nostra opzione Message Travel.

Dalla Svizzera verso l'estero
Dati

-

Chiamate

Scopri le nostre tariffe all'estero.

SMS

Scopri le nostre tariffe all'estero.

Costi di attivazione una tantum di 59.–. Valido in Svizzera e nel Liechtenstein. Le chiamate e gli SMS verso i numeri di servizio a valore aggiunto business e brevi sono a pagamento. I dati all'estero sono validi in oltre 30 Paesi dell'UE e del Regno Unito.

0800 409 409

Consulenza vendita

Sei già cliente di Wingo e hai una domanda? 
Trovi maggiori informazioni nella nostra pagina di aiuto.

Passare a un abbonamento Wingo è semplice.

Sim Card Order

Ordina facilmente il tuo abbonamento, fino a sei mesi prima della data di attivazione, direttamente sul nostro sito. 
Hai domande? 

we cancel

Non appena riceviamo il tuo ordine, ci occupiamo di annullare il contratto con il tuo operatore precedente. Vuoi saperne di più?
 

Profitieren

Ricevi la nuova SIM Wingo a casa, e tieni tutto sotto controllo nel tuo portale clienti myWingo.

Tu chiedi, noi rispondiamo.
Brand FAQ overview IT
Anche i clienti esistenti beneficiano dei 2 GB di dati nell'UE e nel Regno Unito? icon-arrow

Sì, anche se sei già cliente, ti offriamo un upgrade e aumentiamo il volume dati nell'UE e nel Regno Unito per Wingo Swiss Pro a 2 GB al mese. Tuttavia, se possiedi già Wingo Swiss Pro, i 2 GB (invece del precedente 1 GB) saranno validi solo a partire dal 1° luglio.

Chi può ordinare un abbonamento Wingo Mobile? icon-arrow

Per sottoscrivere un abbonamento Wingo Mobile devi avere almeno 18 anni e un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Puoi ordinare al massimo cinque abbonamenti Wingo Mobile.

Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 7 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso il firmatario garantisce per il tuo abbonamento e l'utilizzo del tuo smartphone. Fino al tuo 16ôcompleanno, i servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono bloccati invece fino al tuo 18ôcompleanno.

Posso beneficiare della promozione anche se sono ancora presso un altro operatore? icon-arrow

Puoi ordinare subito l'abbonamento mobile presso Wingo e beneficiare della promozione. L'attivazione/trasferimento avviene dopo il termine di disdetta del tuo attuale provider o su tua richiesta.

Posso beneficiare della promozione come cliente esistente? icon-arrow

Sì, con Wingo Mobile anche le clienti e i clienti esistenti possono beneficiare delle offerte promozionali. Se sei già cliente Wingo, puoi semplicemente copiare il codice promozionale e inserirlo nel tuo portale clienti myWingo. Il codice si trova sotto la tabella dei prodotti.

Tieni presente che passando a un nuovo abbonamento, perderai tutti i vantaggi della promozione in corso. Puoi continuare a utilizzare le opzioni o i pacchetti viaggio esistenti senza problemi.

Per quanto tempo è valida l'offerta promozionale? icon-arrow

Il prezzo è valido solo se ordini durante il periodo promozionale. Nell'ambito dell'offerta promozionale, riceverai uno sconto valido per un periodo di tempo illimitato.

Lo sconto non è più valido se passi ad un altro abbonamento Wingo o a un altro operatore.

Brand MyWingo Teaser IT

Già cliente Wingo?

Connettiti al tuo portale clienti myWingo e fai la tua scelta. Approfittane per dare un'occhiata alle promozioni.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.