
Ultima chance
Il tuo abbonamento mobile in sintesi
Ottieni di più dal tuo abbonamento mobile
Con Fair Flat paghi solo quello che consumi. Come funziona esattamente? È semplicissimo. Navighi in illimitato in Svizzera. In Europa hai 2 GB di dati inclusi.
I tuoi vantaggi con Fair Flat
Costi di attivazione. Costi di attivazione una tantum di 59.–.
Durata del contratto. L’abbonamento non ha una durata minima del contratto.
Servizi premium. Le chiamate e gli SMS verso i numeri dei servizi a valore aggiunto, business e brevi sono a pagamento.
Disdetta e cambio di abbonamento. Puoi disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 2 mesi per la fine del mese o passare a un altro abbonamento in tutta semplicità.
Durata. L’offerta è valida dal 04.03.2025 al 17.03.2025.
Sconto a vita. Wingo offre uno sconto a vita su questo prodotto. «A vita» significa uno sconto nominale e a tempo indeterminato sul prezzo standard applicabile. Lo sconto a vita non si applica più se si passa a un altro abbonamento Wingo o se si disdice l'abbonamento a Wingo.
Clienti esistenti. Hai già questo abbonamento? Per approfittare dell’offerta, inserisci il codice promozionale FLAT25MAR nel tuo portale clienti myWingo alla voce «Il mio abbonamento». Se hai un altro abbonamento Wingo e vuoi approfittare dell’offerta puoi semplicemente cambiare abbonamento nel tuo portale clienti alla voce «Il mio abbonamento» senza bisogno di un codice promozionale.
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Posso ordinare un nuovo abbonamento Wingo direttamente con eSIM?
Sì, è possibile. Al momento dell'ordine, è sufficiente indicare che si desidera una eSIM e non una scheda SIM fisica. Potrai naturalmente sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in qualsiasi momento. È importante che il tuo dispositivo sia compatibile con la eSIM.
Trovi maggiori informazioni al riguardo sulla nostra pagina di aiuto.
Posso scaricare il profilo eSIM della mia Second SIM direttamente da myWingo?
Sì, se sei in myWingo con il browser Safari o Firefox, puoi scaricare il profilo da lì premendo a lungo sul codice QR, e non devi scansionare il profilo dal tuo dispositivo.
Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?
L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo. Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo.
Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?
Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.
Posso beneficiare della promozione come cliente esistente?
Sì, con Wingo Mobile anche le clienti e i clienti esistenti possono beneficiare delle offerte promozionali. Se sei già cliente Wingo, puoi semplicemente copiare il codice promozionale e inserirlo nel tuo portale clienti myWingo. Il codice si trova sotto la tabella dei prodotti.
Tieni presente che passando a un nuovo abbonamento, perderai tutti i vantaggi della promozione in corso. Puoi continuare a utilizzare le opzioni o i pacchetti viaggio esistenti senza problemi.
Per quanto tempo è valida l'offerta promozionale?
Il prezzo è valido solo se ordini durante il periodo promozionale. Nell'ambito dell'offerta promozionale, riceverai uno sconto valido per un periodo di tempo illimitato.
Lo sconto non è più valido se passi ad un altro abbonamento Wingo o a un altro operatore.