La nostra piattaforma non è compatibile con Internet Explorer.

Icon magnifier
Hilfe Roaming Illustration

Roaming & dati all'estero

Se vuoi sapere tutto sull’utilizzo del tuo abbonamento e sul controllo dei costi all’estero, qui sei al posto giusto.

Hai un abbonamento Mobile

Tutto quello che devi sapere sulla navigazione all’estero.

  • Aggiungere rapidamente un’opzione di roaming in myWingo se i tuoi dati mobili all’estero sono esauriti. Vuoi saperne di più su queste opzioni? Vai alla pagina roaming.
  • Risparmiare i tuoi costi per il roaming con il blocco di determinati servizi a pagamento nel tuo conto myWingo.
  • Il tuo Cockpit Wingo ti offre gratuitamente una panoramica del tuo volume di dati, del numero di minuti consumati e di quelli residui e delle tue opzioni attivate.

 

Accedere al Cockpit Wingo

Hai un Flat Pass

Cosa ti occorre quando vai all’estero.

  • Caricare del credito supplementare sul tuo Flat Pass per telefonare e inviare messaggi dall’estero.
  • Aggiungere facilmente un’opzione di roaming nel tuo conto myWingo per beneficiare delle migliori tariffe all’estero. Maggiori informazioni sulle opzioni di roaming sono disponibili qui.
  • Accedere al tuo Cockpit Wingo per avere una panoramica del tuo volume di dati, del numero di minuti consumati e di quelli residui e delle tue opzioni attivate.
Accedere al Cockpit Wingo

I temi principali che ti proponiamo non corrispondono alla tua domanda?

Filtra le FAQ

Icon magnifier
12 risultati
Visualizzare tutte le categorie Icon arrow

Contatto

Puoi contattare comodamente il nostro servizio clienti per telefono al numero 0900 94 93 92 (CHF 1.50/min.).

Ci puoi contattare nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00
  • Il sabato, dalle 8:30 alle 16:30

I miei dati & myWingo

Qui puoi effettuare il login per il tuo conto cliente, dove hai accesso a tutti i tuoi dati personali, puoi consultare le fatture e l'elenco di tutte le chiamate effettuate. Inoltre puoi attivare in tutta semplicità ulteriori opzioni e servizi.