La nostra piattaforma non è compatibile con Internet Explorer.

Icon magnifier

Mobile

Benvenuti nel nostro settore d'aiuto relativo a l'universo mobile e al suo utilizzo.

Hai un abbonamento Mobile

Accedi al tuo conto myWingo per usufruire delle seguenti funzionalità:

Hai un Flat Pass

Accedi al tuo conto myWingo per usufruire delle seguenti funzionalità:

Ordinazione e attivazione della Second SIM

Tutte le informazioni su ordinazione e attivazione della tua Second SIM sono disponibili nella nostra pagina di aiuto.

I temi principali che ti proponiamo non corrispondono alla tua domanda?

Filtra le FAQ

Icon magnifier
95 risultati
Visualizzare tutte le categorie Icon arrow

Contatto

Puoi contattare comodamente il nostro servizio clienti per telefono al numero 0900 94 93 92 (CHF 1.50/min.).

Ci puoi contattare nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00
  • Il sabato, dalle 8:30 alle 16:30

I miei dati & myWingo

Qui puoi effettuare il login per il tuo conto cliente, dove hai accesso a tutti i tuoi dati personali, puoi consultare le fatture e l'elenco di tutte le chiamate effettuate. Inoltre puoi attivare in tutta semplicità ulteriori opzioni e servizi.