La nostra piattaforma non è compatibile con Internet Explorer.

Icon magnifier

I miei dati & myWingo

Vuoi gestire il tuo accesso in autonomia o conoscere tutti i servizi 24h/24 di myWingo? Sei nel posto giusto.

Hai un abbonamento Mobile

  • Hai appena ordinato il tuo nuovo abbonamento Wingo e vuoi sapere quando riceverai la tua nuova scheda SIM? Tieni d’occhio le tappe del tuo ordine in myWingo.
  • Nel tuo myWingo è possibile modificare i tuoi propri dati personali come ad esempio:
    • il tuo indirizzo e-mail
    • il tuo numero di contatto
    • il tuo indirizzo
    • la tua lingua di corrispondenza
    • la tua password myWingo
    • la scelta del trattamento dei tuoi dati
  • Vuoi cambiare il tuo metodo di pagamento? Puoi farlo direttamente qui con un clic.
  • Hai voglia di cambiare abbonamento Mobile? È l’occasione per farlo in myWingo.
  • Vuoi gestire la tua scheda SIM (ordine di una nuova, blocco, codice PUK)? Entra nel tuo conto myWingo.
  • Se sei in viaggio, accedi gratuitamente al tuo Cockpit Wingo per conoscere il consumo di dati in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. Puoi anche aggiungere delle opzioni di roaming in myWingo se i tuoi dati mobili all’estero sono esauriti.
  • Desideri passare a una eSIM? Sul portale clienti myWingo puoi fare anche questo.

Hai un Flat Pass

Accedi al tuo conto myWingo per usufruire delle seguenti possibilità.

  • Registra una carta di credito in myWingo per ricaricare con facilità il credito del tuo Flat Pass.
  • Verifica lo stato attuale e ricarica velocemente il tuo credito.
  • Trasferisci il tuo numero attuale sul tuo Flat Pass qui.
  • Visualizza il dettaglio del tuo consumo attuale e passato in myWingo.
  • Aggiungi un’opzione o un altro Flat Pass (Flat 7, Flat 90 o Flat 365).
  • Scegli tra gli abbonamenti Mobile Wingo se vuoi passare alla fatturazione mensile.

Hai già un abbonamento Internet

Desideri saperne di più su myWingo? Allora gli esempi seguenti ti aiuteranno nella ricerca.

  • Modifica i tuoi dati personali su il mio profilo come:
    • Il tuo indirizzo e-mail
    • Il tuo numero di telefono
    • Il tuo indirizzo
    • La tua password myWingo
    • La scelta del trattamento dei tuoi dati
  • Modifica con facilità il tuo metodo di pagamento in myWingo.
  • Annuncia direttamente il tuo trasloco qui.
  • Se possiedi la fibra ottica, accedi rapidamente alle seguenti funzionalità avanzate del tuo Internet-Box:
    • Modifica del nome della rete Wi-Fi e della password
    • Scelta automatica o manuale delle bande di frequenza
    • Cambiamento del canale Wi-Fi

I temi principali che ti proponiamo non corrispondono alla tua domanda?

Filtra le FAQ

Icon magnifier
10 risultati
Visualizzare tutte le categorie Icon arrow