Icon magnifier

I miei dati & myWingo

Vuoi gestire il tuo accesso in autonomia o conoscere tutti i servizi 24h/24 di myWingo? Sei nel posto giusto.

Hai un abbonamento Mobile

  • Hai appena ordinato il tuo nuovo abbonamento Wingo e vuoi sapere quando riceverai la tua nuova scheda SIM? Tieni d’occhio le tappe del tuo ordine in myWingo.
  • Nel tuo myWingo è possibile modificare i tuoi propri dati personali come ad esempio:
    • il tuo indirizzo e-mail
    • il tuo numero di contatto
    • il tuo indirizzo
    • la tua lingua di corrispondenza
    • la tua password myWingo
    • la scelta del trattamento dei tuoi dati
  • Vuoi cambiare il tuo metodo di pagamento? Puoi farlo direttamente qui con un clic.
  • Hai voglia di cambiare abbonamento Mobile? È l’occasione per farlo in myWingo.
  • Vuoi gestire la tua scheda SIM (ordine di una nuova, blocco, codice PUK)? Entra nel tuo conto myWingo.
  • Se sei in viaggio, accedi gratuitamente al tuo Cockpit Wingo per conoscere il consumo di dati in qualsiasi momento e ovunque ti trovi. Puoi anche aggiungere delle opzioni di roaming in myWingo se i tuoi dati mobili all’estero sono esauriti.

 

Icon user

Hai un Flat Pass

Accedi al tuo conto myWingo per usufruire delle seguenti possibilità.

  • Registra una carta di credito in myWingo per ricaricare con facilità il credito del tuo Flat Pass.
  • Verifica lo stato attuale e ricarica velocemente il tuo credito.
  • Trasferisci il tuo numero attuale sul tuo Flat Pass qui.
  • Visualizza il dettaglio del tuo consumo attuale e passato in myWingo.
  • Aggiungi un’opzione o un altro Flat Pass (Flat 7, Flat 90 o Flat 365).
  • Scegli tra gli abbonamenti Mobile Wingo se vuoi passare alla fatturazione mensile.
Icon prepaid-cards

Hai già un abbonamento Internet

Desideri saperne di più su myWingo? Allora gli esempi seguenti ti aiuteranno nella ricerca.

  • Modifica i tuoi dati personali su il mio profilo come:
    • Il tuo indirizzo e-mail
    • Il tuo numero di telefono
    • Il tuo indirizzo
    • La tua password myWingo
    • La scelta del trattamento dei tuoi dati
  • Modifica con facilità il tuo metodo di pagamento in myWingo.
  • Annuncia direttamente il tuo trasloco qui.
  • Se possiedi la fibra ottica, accedi rapidamente alle seguenti funzionalità avanzate del tuo Internet-Box:
    • Modifica del nome della rete Wi-Fi e della password
    • Scelta automatica o manuale delle bande di frequenza
    • Cambiamento del canale Wi-Fi
Icon internet

I temi principali che ti proponiamo non corrispondono alla tua domanda?

In tal caso seleziona uno o diversi dei filtri sottostanti per orientare meglio la tua ricerca.

Filtra le FAQ

2 risultati