Wingo TV Max

  • 600 ore di registrazione, 7 giorni di Replay con andare avanti/indietro

  • App TV gratuita inclusa

20.

        

/mese

Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Max

Canali

290 canali TV, di cui 240 in HD

Radio

Numerosi canali radiofonici

Replay

7 giorni di Replay con andare avanti/indietro

Registrazione

600 ore di registrazione

Mobile TV-App

Inclusa app Wingo TV gratuita

TV Apps

Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV

TV-Box

Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo.

Requisito

Abbonamento Wingo Internet 

Abbonamenti internet cumulabili

Internet Light
Internet Extra 
Internet Start 
Internet Red 
Internet Plus 
Internet Max 

 

 

Potenzia la tua Wingo TV con le opzioni

TV-Box supplementare

Ottenete fino a quattro box TV aggiuntivi per la vostra casa.

Replay Max

Guarda in replay senza pubblicità.

blue

Ancora più intrattenimento: dalla Champions League ai migliori blockbuster.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Posso noleggiare dei film o delle serie tramite Wingo TV?

icon-arrow

No, al momento non si possono noleggiare né film né serie tramite Wingo TV.

È semplice installare l'Internet-Box e il TV-Box di Wingo?

icon-arrow

Questi dispositivi ti saranno recapitati per posta a casa tua poco prima della data di attivazione. È semplicissimo installarli e servono solo pochi minuti.

Le istruzioni sono incluse nel pacchetto. Per maggiore assistenza consulta la nostra pagina d'aiuto.

Desidero saltare la pubblicità con Wingo TV, compresi i nuovi inserti pubblicitari. Che cosa posso fare?

icon-arrow

Molti canali inclusi nell'offerta di Wingo TV non utilizzano questa nuova forma pubblicitaria. 

Se questo non dovesse bastarti, puoi attivare la nostra opzione Replay Max per la tua Wingo TV direttamente nel tuo portale clienti myWingo. Con Replay Max eviti la pubblicità senza ulteriori contenuti o spot pubblicitari. L'opzione Replay Max non è disponibile con Wingo TV Start. 

Che cos'è Replay Max e perché mi serve questa opzione?

icon-arrow

A causa di nuove disposizioni giuridiche, devi guardare degli inserti pubblicitari che non puoi evitare prima di saltare la pubblicità.

Con l'opzione Replay Max puoi avanzare velocemente attraverso i blocchi pubblicitari come di consueto.

Tutte le modifiche e le spiegazioni riguardo alle novità della funzione Replay sono riassunte qui.

L'opzione Replay Max non è disponibile con Wingo TV Start.

Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 150. Cosa significa?

icon-arrow

Non è stato possibile caricare correttamente il canale. Aspetta due minuti.

Se il problema sussiste,

Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?

icon-arrow
  • Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (source, ad es. Ext1, Ext2)
  • Verifica se tutti i cavi sono collegati correttamente.
  • Prova con un altro ingresso HDMI.
  • Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.

Se il problema sussiste,

Contattaci

Il mio telefono non emette nessun segnale di linea. Cosa posso fare?

icon-arrow

Verifica che l'Internet-Box sia acceso e che la spia luminosa sulla parte anteriore sia bianca (o verde se il WiFi è attivo). Controlla che il cavo del telefono sia inserito nella presa nera dell'Internet-Box e la spina del telefono in una presa elettrica. Assicurati anche che le batterie siano cariche se utilizzi un telefono senza fili. Wingo supporta solo le stazioni di base compatibili con il segnale analogico che possono essere collegate alle porte "phone" dell'Internet-Box via cavo. I collegamenti DECT senza fili tra l'Internet-Box e la stazione di base non sono compatibili. Leggi le istruzioni per l'installazione dell'Internet-Box.

Visualizzo il messaggio di errore 409-1. Cosa posso fare?

icon-arrow

Il messagio di errore 409-1 indica che la tua linea è bloccata per colpa di una fattura non pagata. Hai la possibilità di sbloccare il servizio direttamente in myWingo.

Assicurati di seguito di pagare la tua fattura in tempo. Puoi, per esempio, pagarla facilmente con Twint o dichiarare un metodo di pagamento automatico come eBill.

Se la connessione non si ripristina dopo aver sbloccato in myWingo, bisogna riavviare i dispositivi. Una volta riavviato il TV-Box e il Internet-Box tutto dovrebbe essere a posto.

Riassunto dei passi di risoluzione del problema:

  • Sbloccare i tuoi servizi in myWingo
  • Riavviare
    • Il tuo Internet-Box
    • Il tuo TV-Box

Se il problema persiste, contatta il support al Numero 0900 94 93 92 (1,50/min. per le 10 primi minuti, poi gratuito)