Internet, TV & Fix
Tutto quello che puoi fare da te
Nel tuo conto myWingo troverai le informazioni necessarie per:
- Gestire il tuo abbonamento a internet
- Visualizzare le tue fatture
- Annunciare il tuo trasloco
La funzione Replay di Wingo TV cambia
Con Wingo TV hai a disposizione Replay 7 giorni, la funzione che ti consente di guardare i programmi già diffusi fino a 7 giorni prima. Inoltre, puoi evitare facilmente la pubblicità – almeno finora.
Per causa di nuove disposizioni giuridiche sulla diffusione dei contenuti televisivi dobbiamo modificare la funzione Replay. Maggiori informazioni sull’argomento sono disponibili sulla nostra pagina informativa.
Ecco come impostare Wingo Internet, TV e Fix
Fibra ottica o DSL
Se la tua abitazione è collegata alla rete in fibra ottica, Wingo Internet funziona con la fibra ultra-rapida di Swisscom. In caso contrario puoi beneficiare delle nostre offerte con il cavo in rame e la rete DSL.
-
Se il collegamento in fibra ottica è già stato installato, abbiamo bisogno di conoscere il numero OTO. Puoi trovarlo sulla tua presa per la fibra ottica. In questo modo possiamo attivare la connessione Wingo Internet. Per farlo ci vogliono circa dieci giorni.
-
Se la fibra ottica è disponibile a casa tua, ma non hai ancora un collegamento, lo installiamo noi gratis. Qualche giorno dopo il tuo ordine verrai contattato da un elettricista specializzato. Tutto questo senza fatica né costi per te. Dopo circa cinque settimane potrai navigare con Wingo Internet.
-
Se la fibra ottica non è disponibile e vuoi fruire di Wingo Internet tramite DSL, hai bisogno di un collegamento in rame. Quando ordini Wingo Internet, specifica il tuo numero di rete fissa o numero NSN per consentirci di riconoscere il tuo collegamento. Il numero NSN ti verrà fornito dal tuo operatore Internet attuale. L’attivazione richiede circa dieci giorni. Se non disponi ancora di un collegamento DSL, puoi richiedere a un elettricista di installarlo.