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Internet, TV & Fix

Benvenuti nel nostro settore d'aiuto relativo a l'universo internet, la televisione, rete fissa e al loro utilizzo.

Tutto quello che puoi fare da te

Nel tuo conto myWingo troverai le informazioni necessarie per:

 

La funzione Replay di Wingo TV cambia

Con Wingo TV hai a disposizione Replay 7 giorni, la funzione che ti consente di guardare i programmi già diffusi fino a 7 giorni prima. Inoltre, puoi evitare facilmente la pubblicità – almeno finora.

Per causa di nuove disposizioni giuridiche sulla diffusione dei contenuti televisivi dobbiamo modificare la funzione Replay. Maggiori informazioni sull’argomento sono disponibili sulla nostra pagina informativa.

Per saperne di più

Ecco come impostare Wingo Internet, TV e Fix

Fibra ottica o DSL

Se la tua abitazione è collegata alla rete in fibra ottica, Wingo Internet funziona con la fibra ultra-rapida di Swisscom. In caso contrario puoi beneficiare delle nostre offerte con il cavo in rame e la rete DSL.

  • Se il collegamento in fibra ottica è già stato installato, abbiamo bisogno di conoscere il numero OTO. Puoi trovarlo sulla tua presa per la fibra ottica. In questo modo possiamo attivare la connessione Wingo Internet. Per farlo ci vogliono circa dieci giorni.

  • Se la fibra ottica è disponibile a casa tua, ma non hai ancora un collegamento, lo installiamo noi gratis. Qualche giorno dopo il tuo ordine verrai contattato da un elettricista specializzato. Tutto questo senza fatica né costi per te. Dopo circa cinque settimane potrai navigare con Wingo Internet.

  • Se la fibra ottica non è disponibile e vuoi fruire di Wingo Internet tramite DSL, hai bisogno di un collegamento in rame. Quando ordini Wingo Internet, specifica il tuo numero di rete fissa o numero NSN per consentirci di riconoscere il tuo collegamento. Il numero NSN ti verrà fornito dal tuo operatore Internet attuale. L’attivazione richiede circa dieci giorni. Se non disponi ancora di un collegamento DSL, puoi richiedere a un elettricista di installarlo.

 

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Installazione della TV-Box

Scopri i dati tecnici, le informazioni sui consumi energetici e come installare la tua TV-Box.

 

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Il tuo Internet-Box

Scopri i dati tecnici, le specifiche e la guida all’installazione della tua Internet-Box.

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Contatto

Puoi contattare comodamente il nostro servizio clienti per telefono al numero 0900 94 93 92 (CHF 1.50/min.).

Ci puoi contattare nei seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00
  • Il sabato, dalle 8:30 alle 16:30

I miei dati & myWingo

Qui puoi effettuare il login per il tuo conto cliente, dove hai accesso a tutti i tuoi dati personali, puoi consultare le fatture e l'elenco di tutte le chiamate effettuate. Inoltre puoi attivare in tutta semplicità ulteriori opzioni e servizi.