Il tuo abbonamento mobile in sintesi
Ottieni di più dal tuo abbonamento mobile
Con Wingo Red Pro parti alla scoperta del mondo. Hai dati e chiamate in illimitato in Svizzera e 20 GB in Europa, USA, Canada e Turchia. L’abbonamento perfetto per chi viaggia!
I tuoi vantaggi con Wingo Red Pro
Costi di attivazione. Costi di attivazione una tantum di 59.–.
Durata del contratto. L’abbonamento non ha una durata minima del contratto.
Servizi premium. Le chiamate e gli SMS verso i numeri dei servizi a valore aggiunto, business e brevi sono a pagamento.
Disdetta e cambio di abbonamento. Puoi disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 2 mesi per la fine del mese o passare a un altro abbonamento in tutta semplicità.
Wingo Red Pro è valido in Svizzera e Liechtenstein. I dati inclusi sono validi nei Paesi seguenti
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?
L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo.
Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo.
Chi può ordinare un abbonamento Wingo, Wingo Prepaid o Flat Pass?
Per diventare cliente Wingo devi avere almeno 18 anni. Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 12 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso, la persona firmataria garantisce per il tuo abbonamento e per l'utilizzo del tuo smartphone. I servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati fino al compimento del tuo 16° compleanno. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono invece bloccati fino al tuo 18° compleanno. Per sottoscrivere un abbonamento Wingo devi inoltre avere un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Per Flat Pass ti occorre una carta di credito o una carta PostFinance valida.
Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?
Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.
Posso ordinare un nuovo abbonamento Wingo direttamente con eSIM?
Sì, è possibile. Al momento dell'ordine, è sufficiente indicare che si desidera una eSIM e non una scheda SIM fisica. Potrai naturalmente sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in qualsiasi momento. È importante che il tuo dispositivo sia compatibile con la eSIM. Trovi maggiori informazioni al riguardo sulla nostra pagina di aiuto.