Wingo International

  • Dati illimitati in CH, UE/UK, USA, Canada, Turchia

  • Chiamate illimitate all'interno di e verso CH, UE/UK, USA, Canada, Turchia

130.

        

/mese

Il tuo abbonamento mobile in sintesi

Svizzera

Chiamate

Illimitate

Dati

Illimitati

SMS

Illimitati

UE/UK, USA, Canada e Turchia

Chiamate

Illimitate

Dati

Illimitati

SMS

Illimitati

Dalla Svizzera verso l'estero

Chiamate

Illimitate verso oltre 40 Paesi

Dati

Tariffe al minuto a seconda del Paese

Altro +

SMS

Illimitati verso oltre 40 Paesi

Scopri quanto costano il roaming o le chiamate dalla Svizzera verso l'estero con il nostro

Roaming-Checker

Ottieni di più dal tuo abbonamento mobile

Con Wingo International hai il mondo nel tuo smartphone. Questo abbonamento mobile non ti delude mai, con dati e chiamate in illimitato in Svizzera, Europa, USA, Canada e Turchia.

Leggi tutto

I tuoi vantaggi con Wingo International

Dati e chiamate in illimitato
Dati all’estero inclusi
Cambio di abbonamento in tutta semplicità
Mantenere il numero
Pacchetti Travel disponibili per i viaggi
Condizioni
icon-arrow

Costi di attivazione. Costi di attivazione una tantum di 59.–.
Durata del contratto. L’abbonamento non ha una durata minima del contratto.
Servizi premium. Le chiamate e gli SMS verso i numeri dei servizi a valore aggiunto, business e brevi sono a pagamento.
Disdetta e cambio di abbonamento. Puoi disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 2 mesi per la fine del mese o passare a un altro abbonamento in tutta semplicità.
Dati. Una volta consumati 40 GB di dati al mese in questi Paesi, continui a navigare a una velocità ridotta di 200 kbit/s. Se desideri continuare a navigare alla massima velocità, è sufficiente aggiungere l'opzione Data Travel. In Svizzera, navighi sempre senza limiti e senza restrizioni.

Il tuo abbonamento è valido in questi Paesi
icon-arrow

Wingo International è valido in Svizzera, in Liechtenstein e nei Paesi seguenti.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Chi può ordinare un abbonamento Wingo, Wingo Prepaid o Flat Pass?

icon-arrow

Per diventare cliente Wingo devi avere almeno 18 anni. Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 12 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso, la persona firmataria garantisce per il tuo abbonamento e per l'utilizzo del tuo smartphone. I servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati fino al compimento del tuo 16° compleanno. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono invece bloccati fino al tuo 18° compleanno. Per sottoscrivere un abbonamento Wingo devi inoltre avere un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Per Flat Pass ti occorre una carta di credito o una carta PostFinance valida.

Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?

icon-arrow

Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.

Posso ordinare un nuovo abbonamento Wingo direttamente con eSIM?

icon-arrow

Sì, è possibile. Al momento dell'ordine, è sufficiente indicare che si desidera una eSIM e non una scheda SIM fisica. Potrai naturalmente sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in qualsiasi momento. È importante che il tuo dispositivo sia compatibile con la eSIM. Trovi maggiori informazioni al riguardo sulla nostra pagina di aiuto.

Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?

icon-arrow

L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo. 

 

Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo

 

Qui trovi altre info sull'eSIM.

Posso beneficiare della promozione come cliente esistente?

icon-arrow

Sì, con Wingo Mobile anche le clienti e i clienti esistenti possono beneficiare delle offerte promozionali. Se hai già l'abbonamento in promozione, puoi semplicemente copiare il codice promozionale e inserirlo nel tuo portale clienti myWingo

Il codice si trova sotto la tabella dei prodotti. Tieni presente che passando a un nuovo abbonamento, perderai tutti i vantaggi della promozione in corso. Puoi continuare a utilizzare le opzioni o i pacchetti per l'estero esistenti senza problemi.

Per quanto tempo è valida l'offerta promozionale?

icon-arrow

Il prezzo è valido solo se ordini durante il periodo promozionale. Nell'ambito dell'offerta promozionale, riceverai uno sconto valido per un periodo di tempo illimitato. 

 

Lo sconto non è più valido se passi ad un altro abbonamento Wingo o a un altro operatore.

Chi può ordinare un abbonamento Wingo o Flat Pass?

icon-arrow

Per diventare cliente Wingo devi avere almeno 18 anni.

Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 12 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso, la persona firmataria garantisce per il tuo abbonamento e per l'utilizzo del tuo smartphone. I servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati fino al compimento del tuo 16ôcompleanno. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono invece bloccati fino al tuo 18ôcompleanno.

Per sottoscrivere un abbonamento Wingo devi inoltre avere un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Per Flat Pass ti occorre una carta di credito o una carta PostFinance valida.

Passare a un abbonamento Wingo è semplice

Passaggio 1

Ordina l’abbonamento che preferisci

Sim Card Order

Ordina il tuo abbonamento preferito al massimo 6 mesi prima della data di attivazione richiesta. Importante: subito dopo l’ordine ricevi un’e-mail di conferma. Ti basta un solo clic. 

Passaggio 2

Aspetta e rilassati

Prepaid Call

Ci occupiamo noi di tutto: provvediamo alla disdetta del contratto con il tuo operatore e ti spediamo la SIM poco prima dell’attivazione. Ti teniamo sempre al corrente via e-mail e SMS.

Passaggio 3

Attiva l’abbonamento e inizia a navigare

Sim Card Smartphone

Il giorno dell’attivazione ti basta inserire la SIM nello smartphone e puoi iniziare a navigare con Wingo. Nel portale clienti myWingo e nella nostra app myWingo hai il pieno controllo sul tuo conto e sul tuo abbonamento.

Ti potrebbero piacere anche questi abbonamenti mobile

Wingo Swiss Plus

  • Dati & chiamate in illimitato all'interno di CH + 2 GB in UE/UK

  • Seconda scheda SIM inclusa

  • Sconto a vita

  • Approfitta di Full Speed 5G a un prezzo eccezionale

-58%

63.

/mese

25.95

/mese

Wingo Europe Pro

  • Chiamate illimitate all'interno di CH e all'interno di UE/UK

  • Dati illimitati in CH, UE/UK

  • Sconto a vita

  • Approfitta di Full Speed 5G a un prezzo eccezionale

-53%

78.

/mese

35.95

/mese

Offerta permanente

Wingo Swiss 5G

  • Dati e chiamate in illimitato all'interno di CH

  • 5G incluso

27.95

/mese