Icon magnifier
bg_car

Arrivederci Svizzera!

Che tu parta per Malta, il Canada o la Namibia, qui scoprirai in un attimo quanto ti costerà telefonare e navigare all’estero.

Le tariffe di roaming nel tuo paese di destinazione

Specifica qui il paese e scopri tutto ciò che ti serve sulle tariffe e le opzioni roaming disponibili.

Seleziona un paese così possiamo mostrarti qualcosa di più utile di questo messaggio

Buono a sapersi

  • Con Wingo puoi viaggiare in Europa senza problemi. Infatti, con l’abbonamento Wingo Mobile puoi utilizzare il tuo volume dati incluso allo stesso modo in Svizzera e in tutti gli altri paesi dell'UE/Europa occidentale. Per ottenere altri GB in roaming puoi attivare l’opzione Easy Surf Europe.
  • Rilassati anche fuori dall’Europa: il roaming dati sul tuo cellulare verrà bloccato automaticamente appena abbandoni l’Europa. Se desideri navigare su Internet con comodità e senza problemi in un altro continente, ti conviene optare per un pacchetto dati.
  • In myWingo e dal Cockpit Wingo puoi acquistare con pochi clic l’opzione Data Travel e altre opzioni roaming. Qui troverai anche quando vuoi una panoramica sul consumo e i dati mobili rimasti. Ti invieremo un messaggio quando il pacchetto dati sarà quasi esaurito e quando sarà terminato. Puoi controllare il consumo anche tramite SMS inviando «STATUS» al numero 444.
  • Puoi accedere al Cockpit Wingo gratuitamente quando vuoi, anche dall’estero.
  • Quando sei in viaggio, puoi risparmiare le spese di roaming bloccando le chiamate in uscita e in entrata. Puoi farlo in pochi secondi da myWingo, in «Blocco servizi»
  • A proposito, per il roaming in aereo, nave o via satellite si applicano tariffe speciali.
Icon idea

Mobile

Fair Flat non conosce confini: con il nuovo abbonamento Wingo Mobile navighi in tutta Europa come a casa tua! Ma non è tutto! Pagherai solo ciò che utilizzi effettivamente.

Icon data