Opzioni per il tuo abbonamento mobile

Qui trovi tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili per il tuo abbonamento mobile. Ottieni ancora di più dal tuo abbonamento mobile.

A tutto gas fuori casa 

-50% sull’opzione 5G

Aggiungi l'opzione Full Speed 5G al tuo abbonamento. Puoi approfittare di questa opzione al prezzo speciale a di soli 5.– al mese a vita invece di 10.–.

Per approfittare dell'offerta, aggiungi l'opzione direttamente al momento dell'ordine. Se hai già l'opzione e desideri approfittare dell'offerta, inserisci il codice promozionale 5G25Q2 nel tuo portale clienti myWingo.  

Puoi disattivare e riattivare in qualsiasi momento l'opzione Full Speed 5G.

Data Travel

Pacchetti dati e pacchetti roaming per l'estero con diversi volumi di dati.

+

9.90

/mese

Full Speed 5G

Naviga fino a 2 Gbit/s sulla rete 5G. In Svizzera e all'estero.

+

10.

        

/mese

Second SIM

Scheda SIM aggiuntiva con lo stesso numero di telefono. Fino a 3 schede SIM aggiuntive per numero di telefono.

+

5.

        

/mese

Voice Travel

Chiamare all'estero per 60 minuti. Scegli tra vari pacchetti e zone di Paesi.

+

16.90

/mese

International Calls

Chiamate all'estero: chiamate illimitate dalla Svizzera verso UE/UK, USA e Canada.

+

20.

        

/mese

Message Travel

Invia 100 SMS da e verso l'estero. Da utilizzare in tutto il mondo.

+

9.90

/mese

Hai domande sui pacchetti aggiuntivi per mobile?

Con quale abbonamento posso utilizzare Full Speed 5G?

icon-arrow

Puoi utilizzare Full Speed 5G con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. L'opzione non è disponibile per Wingo Prepaid.

Con quali dispositivi posso utilizzare Full Speed 5G?

icon-arrow

Puoi usufruire dell'opzione Full Speed 5G con smartphone, tablet o smartwatch e wearable. Per beneficiare di questa velocità, il tuo dispositivo deve essere compatibile con il 5G e deve trovarsi in un'area coperta dalla rete 5G.

Quale rete utilizza Wingo?

icon-arrow

Con Wingo Mobile e Wingo Internet puoi usare la rete veloce, affidabile e stabile di Swisscom.

Wingo Swiss comprende anche l'utilizzo dei dati nell'UE/UK?

icon-arrow

Wingo Swiss è un abbonamento flat pensato specificamente per i clienti che desiderano navigare, telefonare e inviare messaggi senza limiti in Svizzera. La chiamate all'estero o verso l'estero e il traffico dati all'estero non sono inclusi. Per le chiamate e il traffico dati all'estero e verso l'estero consulta le nostre opzioni.

Quali opzioni posso utilizzare con Wingo Prepaid?

icon-arrow

Con Wingo Prepaid - quindi anche con il tuo Flat Pass - puoi utilizzare Data Travel, Voice Travel e Message Travel.

Vuoi utilizzare altre opzioni come il 5G o la Seconda SIM? Allora scegli un abbonamento Wingo Mobile.

Quali opzioni e pacchetti sono disponibili per gli abbonamenti mobile Wingo?

icon-arrow

Con il tuo abbonamento mobile Wingo puoi scegliere in modo flessibile i seguenti pacchetti.

 

Per i viaggi e le vacanze:

 

Per navigare velocemente:

 

Per smartwatch e simili:

 

Scopri tutte le opzioni

Quanto pago per chiamate, SMS all'estero?

icon-arrow

Le tariffe di roaming dipendono da Paese in cui ti trovi. Per sapere quanto costano le chiamate e gli SMS nel Paese in cui ti trovi, dai un'occhiata alle tariffe di roaming di Wingo. La soluzione più conveniente per telefonare all'estero è l'opzione Voice Travel. Puoi attivare l'opzione nel tuo portale clienti myWingo o nel Cockpit Wingo.  

 

L'accesso al Cockpit Wingo è gratuito anche all'estero. Per risparmiare costi o minuti inclusi puoi bloccare le chiamate in arrivo e in uscita all'estero. Puoi farlo nel tuo portale clienti myWingo alla voce «Blocco servizi».

Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?

icon-arrow

L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo. 

Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo

Qui trovi altre info sull'eSIM.

Come procedo per ottenere la Second SIM per il mio abbonamento Wingo Swiss Plus?

icon-arrow

La Second SIM è inclusa nel tuo abbonamento Wingo Swiss Plus. Per riceverla, ti basta attivare l'opzione Second SIM . Puoi attivare l'opzione non appena la tua scheda principale è attiva.

Nella nostra pagina di supporto puoi vedere come ordinare la Second SIM.

Con quale abbonamento posso utilizzare una Second SIM?

icon-arrow

Puoi utilizzare la Second SIM con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. La Second SIM non è disponibile per Wingo Prepaid.

Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?

icon-arrow

Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.

Approfitta di altri servizi aggiuntivi per il tuo abbonamento mobile

Wingo Cockpit

Con Wingo Cockpit puoi controllare i tuoi costi attuali o ricaricare gratuitamente la tua Prepaid all'estero. Puoi anche acquistare pacchetti dati.

myWingo App

L'app myWingo è il tuo portale clienti fuori casa. Qui trovi i tuoi abbonamenti, le fatture e molto altro ancora.

Estero & Roaming

Qui troverai consigli su come utilizzare il tuo smartphone all'estero per evitare costi di roaming elevati.

Già cliente Wingo?

Accedi semplicemente al portale clienti myWingo e attiva l'opzione scelta. Tutte le opzioni sono attive per almeno 30 giorni. Dopodiché potrai disattivarle in qualsiasi momento (anche a metà mese). In questo modo ti verrà semplicemente addebitato il costo giornaliero.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.

Aiuto

Hai altre domande? Trova le risposte nel nostro centro di assistenza