Opzioni per il tuo abbonamento mobile
Qui trovi tutti i pacchetti aggiuntivi disponibili per il tuo abbonamento mobile. Ottieni ancora di più dal tuo abbonamento mobile.
A tutto gas fuori casa 
-50% sull’opzione 5G
Aggiungi l'opzione Full Speed 5G al tuo abbonamento. Puoi approfittare di questa opzione al prezzo speciale a di soli 5.– al mese a vita invece di 10.–.
Per approfittare dell'offerta, aggiungi l'opzione direttamente al momento dell'ordine. Se hai già l'opzione e desideri approfittare dell'offerta, inserisci il codice promozionale 5G25Q2 nel tuo portale clienti myWingo.
Puoi disattivare e riattivare in qualsiasi momento l'opzione Full Speed 5G.
Data Travel
Pacchetti dati e pacchetti roaming per l'estero con diversi volumi di dati.
+
9.90
/mese
Full Speed 5G
Naviga fino a 2 Gbit/s sulla rete 5G. In Svizzera e all'estero.
+
10.
Second SIM
Scheda SIM aggiuntiva con lo stesso numero di telefono. Fino a 3 schede SIM aggiuntive per numero di telefono.
+
5.
Voice Travel
Chiamare all'estero per 60 minuti. Scegli tra vari pacchetti e zone di Paesi.
+
16.90
/mese
International Calls
Chiamate all'estero: chiamate illimitate dalla Svizzera verso UE/UK, USA e Canada.
+
20.
Message Travel
Invia 100 SMS da e verso l'estero. Da utilizzare in tutto il mondo.
+
9.90
/mese
Hai domande sui pacchetti aggiuntivi per mobile?
Con quale abbonamento posso utilizzare Full Speed 5G?
Puoi utilizzare Full Speed 5G con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. L'opzione non è disponibile per Wingo Prepaid.
Con quali dispositivi posso utilizzare Full Speed 5G?
Puoi usufruire dell'opzione Full Speed 5G con smartphone, tablet o smartwatch e wearable. Per beneficiare di questa velocità , il tuo dispositivo deve essere compatibile con il 5G e deve trovarsi in un'area coperta dalla rete 5G.
Quale rete utilizza Wingo?
Con Wingo Mobile e Wingo Internet puoi usare la rete veloce, affidabile e stabile di Swisscom.
Wingo Swiss comprende anche l'utilizzo dei dati nell'UE/UK?
Wingo Swiss è un abbonamento flat pensato specificamente per i clienti che desiderano navigare, telefonare e inviare messaggi senza limiti in Svizzera. La chiamate all'estero o verso l'estero e il traffico dati all'estero non sono inclusi. Per le chiamate e il traffico dati all'estero e verso l'estero consulta le nostre opzioni.
Quali opzioni posso utilizzare con Wingo Prepaid?
Con Wingo Prepaid - quindi anche con il tuo Flat Pass - puoi utilizzare Data Travel, Voice Travel e Message Travel.
Vuoi utilizzare altre opzioni come il 5G o la Seconda SIM? Allora scegli un abbonamento Wingo Mobile.
Quali opzioni e pacchetti sono disponibili per gli abbonamenti mobile Wingo?
Con il tuo abbonamento mobile Wingo puoi scegliere in modo flessibile i seguenti pacchetti.
Per i viaggi e le vacanze:
Per navigare velocemente:
Per smartwatch e simili:
Quanto pago per chiamate, SMS all'estero?
Le tariffe di roaming dipendono da Paese in cui ti trovi. Per sapere quanto costano le chiamate e gli SMS nel Paese in cui ti trovi, dai un'occhiata alle tariffe di roaming di Wingo. La soluzione più conveniente per telefonare all'estero è l'opzione Voice Travel. Puoi attivare l'opzione nel tuo portale clienti myWingo o nel Cockpit Wingo.
L'accesso al Cockpit Wingo è gratuito anche all'estero. Per risparmiare costi o minuti inclusi puoi bloccare le chiamate in arrivo e in uscita all'estero. Puoi farlo nel tuo portale clienti myWingo alla voce «Blocco servizi».
Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?
L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo.
Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo.
Come procedo per ottenere la Second SIM per il mio abbonamento Wingo Swiss Plus?
La Second SIM è inclusa nel tuo abbonamento Wingo Swiss Plus. Per riceverla, ti basta attivare l'opzione Second SIM . Puoi attivare l'opzione non appena la tua scheda principale è attiva.
Nella nostra pagina di supporto puoi vedere come ordinare la Second SIM.
Con quale abbonamento posso utilizzare una Second SIM?
Puoi utilizzare la Second SIM con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. La Second SIM non è disponibile per Wingo Prepaid.
Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?
Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.
Approfitta di altri servizi aggiuntivi per il tuo abbonamento mobile
Wingo Cockpit
Con Wingo Cockpit puoi controllare i tuoi costi attuali o ricaricare gratuitamente la tua Prepaid all'estero. Puoi anche acquistare pacchetti dati.
myWingo App
L'app myWingo è il tuo portale clienti fuori casa. Qui trovi i tuoi abbonamenti, le fatture e molto altro ancora.
Estero & Roaming
Qui troverai consigli su come utilizzare il tuo smartphone all'estero per evitare costi di roaming elevati.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.
Hai altre domande? Trova le risposte nel nostro centro di assistenza