Wingo ora anche in loco: consulenza personalizzata nei punti vendita temporanei
30 settembre 2025 – Wingo ora non è solo online, ma anche disponibile in loco per i clienti. Da aprile 2025, il marchio gestisce punti vendita temporanei in tutta la Svizzera. Questi includono stand espositivi mobili, pop-up store e spazi espositivi nei centri commerciali. La presenza è limitata nel tempo, a volte solo per pochi giorni, a volte per diversi mesi, e offre un'ulteriore opportunità di consulenza personalizzata.
Un'integrazione all'offerta online, non un sostituto
L'attenzione di Wingo rimane chiaramente focalizzata sulla vendita digitale. I punti vendita temporanei sono pensati come integrazione al modello online di successo. «Molti dei nostri clienti apprezzano la flessibilità e la semplicità dell'acquisto online. Allo stesso tempo, sappiamo che alcuni preferiscono il contatto personale, soprattutto quando si tratta di una nuova scheda SIM, di un cambio di tariffa o di domande tecniche», afferma Sevgi Gezici, portavoce di Wingo.
Consulenza per tutti
In loco sono disponibili informazioni sull'intera offerta Wingo, dalle schede Prepaid agli abbonamenti mobili e Internet. I contratti possono essere stipulati direttamente. Anche i clienti esistenti sono i benvenuti: i consulenti sono a disposizione per domande sulle tariffe esistenti o su questioni tecniche.
L'online rimane centrale
I canali digitali rimangono il cuore di Wingo, che si tratti di social media, hotline o modulo di contatto. Anche l'assistenza online e il processo di sottoscrizione digitale rimangono componenti centrali dell'offerta Wingo. «Vogliamo lasciare ai clienti la possibilità di scegliere: digitale, per telefono o di persona sul posto. Con questa soluzione flessibile, rispondiamo alle diverse esigenze e restiamo semplici come Wingo è da sempre»», continua la portavoce.
Torna al centro media