Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Start
Canali | 150 canali TV, di cui 130 in HD |
Radio | Numerosi canali radiofonici |
Replay | 8 ore di Replay senza andare avanti/indietro |
Registrazione | 50 ore di registrazione |
Mobile TV-App | Inclusa app Wingo TV gratuita |
TV Apps | Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV |
TV-Box | Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo. |
Requisito | |
Abbonamenti internet cumulabili | Internet Light |
Potenzia la tua Wingo TV con le opzioni
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?
Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (Source, ad es. Ext1, Ext2)
Controlla se tutti i cavi sono collegati correttamente.
Prova con un altro ingresso HDMI.
Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box che il TV-Box. Riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.
Contattaci se il problema sussiste.
Come si utilizza la funzione Replay di Wingo TV?
Prima di poter usare la funzione Replay, dovrai attivarla per motivi legali nel menu TV sotto «Impostazioni» per ogni canale. A seconda del prodotto Wingo TV che usi, puoi guardare la TV in differita fino a 7 giorni.
Durante i primi 7 giorni o 8 ore dopo l'attivazione, puoi guardare solo i programmi trasmessi dopo l'attivazione.
Come attivo i canali radiofonici?
Su Wingo TV, la radio è nascosta di default. Puoi attivare i canali radiofonici in pochi passaggi:
- Vai nel menu principale e, alla voce «Configurazione », seleziona «Attivazione radio».
- Quindi conferma la funzione «Attivato» con il tasto «OK» del telecomando.
- Dopo circa 10 secondi vedi una notifica di attivazione sullo schermo. Dal momento in cui attivi la radio, nel menu principale vedi la nuova categoria «Radio» dove puoi usare questa funzione.
È semplice installare l'Internet-Box e il TV-Box di Wingo?
Questi dispositivi ti saranno recapitati per posta a casa tua poco prima della data di attivazione. È semplicissimo installarli e servono solo pochi minuti. Le istruzioni sono incluse nel pacchetto.
Il mio telefono non emette nessun segnale sonoro. Cosa posso fare?
- Verifica che l'Internet-Box sia acceso e che la spia luminosa sulla parte anteriore sia bianca (o verde se il WiFi è attivo).
- Controlla che il cavo del telefono sia inserito nella presa nera dell'Internet-Box e la spina del telefono in una presa elettrica
- . Assicurati anche che le batterie siano cariche se utilizzi un telefono senza fili.
Wingo supporta solo le stazioni di base compatibili con il segnale analogico che possono essere collegate alle porte «Phone» dell'Internet-Box. I collegamenti DECT senza fili tra l'Internet-Box e la stazione di base non sono compatibili. Leggi le istruzioni per l'installazione dell'Internet-Box.
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 150. Cosa significa?
Non è stato possibile caricare correttamente il canale. Aspetta due minuti.
Se il problema sussiste,
La mia connessione internet si è interrotta o non funziona. Cosa posso fare?
Se la tua connessione Internet non funziona, puoi provare quanto segue:
- Assicurati che tutti i cavi siano collegati correttamente (vedi istruzioni per l'installazione).
- Assicurati che tutti i cavi siano in perfetto stato (non danneggiati, senza nodi, ecc.).
- Riavvia l'Internet-Box tramite il tasto ON/OFF e aspetta qualche istante.
Se il problema sussiste, contattaci.