Wingo TV Max

  • 600 ore di registrazione, 7 giorni di Replay con andare avanti/indietro

  • App TV gratuita inclusa

  • Sconto a vita

Hai ancora
giorni::

Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Max

Canali

290 canali TV, di cui 240 in HD

Radio

Numerosi canali radiofonici

Replay

7 giorni di Replay con andare avanti/indietro

Registrazione

600 ore di registrazione

Mobile TV-App

Inclusa app Wingo TV gratuita

TV Apps

Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV

TV-Box

Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo.

Requisito

Abbonamento Wingo Internet 

Abbonamenti internet cumulabili

Internet Light
Internet Extra 
Internet Start 
Internet Red 
Internet Plus 
Internet Max 

 

 

Potenzia la tua Wingo TV con le opzioni

TV-Box supplementare

Ottenete fino a quattro box TV aggiuntivi per la vostra casa.

Replay Max

Guarda in replay senza pubblicità.

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Ancora più intrattenimento: dalla Champions League ai migliori blockbuster.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Vorrei utilizzare Wingo TV esclusivamente sulla mia Smart TV. Riceverò comunque il TV-Box?

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Sì, ti invieremo comunque il TV-Box Wingo. Per utilizzare Wingo TV, non è necessario installare il TV-Box Wingo.

Tieni presente che l'utilizzo su Smart TV è possibile solo se hai attivato l'opzione Multiscreen.

Come si modifica l'ordine dei canali TV?

icon-arrow

Puoi modificare l'ordine direttamente sullo schermo del televisore:

  1. Seleziona «Impostazioni» premendo il tasto «Menu» sul telecomando.
  2. Seleziona «Sequenza dei programmi». A questo punto puoi modificare la sequenza dei programmi a tuo piacimento.
  3. Seleziona il programma che vuoi spostare con i tasti «Su/Giù» del telecomando e poi premi «OK».
  4. A questo punto spostalo nella posizione desiderata e premi nuovamente «OK». Seguendo questa procedura puoi spostare quanti programmi desideri.
  5. Quando hai impostato l'ordine desiderato, premi «Salva» in basso sullo schermo. La nuova sequenza dei programmi ora appare sia nel TV-Guide sia in Live-TV.
  6. Se vuoi ripristinare l'ordine dei canali originale, seleziona «Impostazioni di fabbrica» in basso sullo schermo. 

Perché non riesco a sentire l'audio del televisore?

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Controlla sul telecomando della TV e del TV-Box se il tasto di disattivazione dell'audio (mute) è attivato.

Alza il volume su entrambi i telecomandi. Controlla anche che tutti i cavi siano collegati bene. Spegni la TV e il TV-Box con il pulsante sul retro (o stacca la spina) poi riaccendi la TV e il TV-Box (ricollegando la spina).

Potrebbe volerci fino a cinque minuti. 
Se l'audio continua a non funzionare, contattaci. 

Quali abbonamenti Internet e TV offre Wingo?

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Con Wingo puoi combinare tutti gli abbonamenti Internet con tutti i prodotti TV. Per usare Wingo TV devi avere un abbonamento Internet. 

Il mio telefono non emette nessun segnale sonoro. Cosa posso fare?

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  • Verifica che l'Internet-Box sia acceso e che la spia luminosa sulla parte anteriore sia bianca (o verde se il WiFi è attivo).  
  • Controlla che il cavo del telefono sia inserito nella presa nera dell'Internet-Box e la spina del telefono in una presa elettrica 
  • . Assicurati anche che le batterie siano cariche se utilizzi un telefono senza fili. 

  

Wingo supporta solo le stazioni di base compatibili con il segnale analogico che possono essere collegate alle porte «Phone» dell'Internet-Box. I collegamenti DECT senza fili tra l'Internet-Box e la stazione di base non sono compatibili. Leggi le istruzioni per l'installazione dell'Internet-Box. 

Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 150. Cosa significa?

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Non è stato possibile caricare correttamente il canale. Aspetta due minuti.

Se il problema sussiste,

Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?

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  • Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (Source, ad es. Ext1, Ext2)  

  • Controlla se tutti i cavi sono collegati correttamente.  

  • Prova con un altro ingresso HDMI.  

  • Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box che il TV-Box. Riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio. 
     

    Contattaci se il problema sussiste.