Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Max
Canali | 290 canali TV, di cui 240 in HD |
Radio | Numerosi canali radiofonici |
Replay | 7 giorni di Replay con andare avanti/indietro |
Registrazione | 600 ore di registrazione |
Mobile TV-App | Inclusa app Wingo TV gratuita |
TV Apps | Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV |
TV-Box | Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo. |
Requisito | |
Abbonamenti internet cumulabili | Internet Light |
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Tu chiedi, noi rispondiamo.
Quali abbonamenti Internet e TV offre Wingo?
Con Wingo puoi combinare tutti gli abbonamenti Internet con tutti i prodotti TV. Per usare Wingo TV devi avere un abbonamento Internet.
Posso approfittare dell’offerta «blue SuperMax» di blue anche con Wingo TV?
Il pacchetto «blue SuperMax» è disponibile con i prodotti Wingo TV sull'app blue TV.
Tuttavia, i prodotti Wingo TV non ti permettono di accedere direttamente ai contenuti Disney+ Standard e Paramount+ inclusi nel tuo pacchetto. Per vedere questi contenuti, scarica le app di Disney e Paramount su smart TV, Apple TV, smartphone o browser web. I contenuti di Sky Cinema sono disponibili come di consueto con Wingo TV-Box tramite l’app blue TV.
Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?
Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (Source, ad es. Ext1, Ext2)
Controlla se tutti i cavi sono collegati correttamente.
Prova con un altro ingresso HDMI.
Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box che il TV-Box. Riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.
Contattaci se il problema sussiste.
Come si utilizza la funzione Replay di Wingo TV?
Prima di poter usare la funzione Replay, dovrai attivarla per motivi legali nel menu TV sotto «Impostazioni» per ogni canale. A seconda del prodotto Wingo TV che usi, puoi guardare la TV in differita fino a 7 giorni.
Durante i primi 7 giorni o 8 ore dopo l'attivazione, puoi guardare solo i programmi trasmessi dopo l'attivazione.
Il mio telefono non emette nessun segnale sonoro. Cosa posso fare?
- Verifica che l'Internet-Box sia acceso e che la spia luminosa sulla parte anteriore sia bianca (o verde se il WiFi è attivo).
- Controlla che il cavo del telefono sia inserito nella presa nera dell'Internet-Box e la spina del telefono in una presa elettrica
- . Assicurati anche che le batterie siano cariche se utilizzi un telefono senza fili.
Wingo supporta solo le stazioni di base compatibili con il segnale analogico che possono essere collegate alle porte «Phone» dell'Internet-Box. I collegamenti DECT senza fili tra l'Internet-Box e la stazione di base non sono compatibili. Leggi le istruzioni per l'installazione dell'Internet-Box.
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 150. Cosa significa?
Non è stato possibile caricare correttamente il canale. Aspetta due minuti.
Se il problema sussiste,
La mia connessione internet si è interrotta o non funziona. Cosa posso fare?
Se la tua connessione Internet non funziona, puoi provare quanto segue:
- Assicurati che tutti i cavi siano collegati correttamente (vedi istruzioni per l'installazione).
- Assicurati che tutti i cavi siano in perfetto stato (non danneggiati, senza nodi, ecc.).
- Riavvia l'Internet-Box tramite il tasto ON/OFF e aspetta qualche istante.
Se il problema sussiste, contattaci.