Wingo TV Max

  • 600 ore di registrazione, 7 giorni di Replay con andare avanti/indietro

  • App TV gratuita inclusa

20.

        

/mese

Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Max

Canali

290 canali TV, di cui 240 in HD

Radio

Numerosi canali radiofonici

Replay

7 giorni di Replay con andare avanti/indietro

Registrazione

600 ore di registrazione

Mobile TV-App

Inclusa app Wingo TV gratuita

TV Apps

Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV

TV-Box

Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo.

Requisito

Abbonamento Wingo Internet 

Abbonamenti internet cumulabili

Internet Light
Internet Extra 
Internet Start 
Internet Red 
Internet Plus 
Internet Max 

 

 

Potenzia la tua Wingo TV con le opzioni

TV-Box supplementare

Ottenete fino a quattro box TV aggiuntivi per la vostra casa.

Replay Max

Guarda in replay senza pubblicità.

blue

Ancora più intrattenimento: dalla Champions League ai migliori blockbuster.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?

icon-arrow
  • Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (Source, ad es. Ext1, Ext2)  

  • Controlla se tutti i cavi sono collegati correttamente.  

  • Prova con un altro ingresso HDMI.  

  • Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box che il TV-Box. Riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio. 
     

    Contattaci se il problema sussiste.  

Come si utilizza la funzione Replay di Wingo TV?

icon-arrow

Prima di poter usare la funzione Replay, dovrai attivarla per motivi legali nel menu TV sotto «Impostazioni» per ogni canale. A seconda del prodotto Wingo TV che usi, puoi guardare la TV in differita fino a 7 giorni.

Durante i primi 7 giorni o 8 ore dopo l'attivazione, puoi guardare solo i programmi trasmessi dopo l'attivazione.

Come attivo i canali radiofonici?

icon-arrow

Su Wingo TV, la radio è nascosta di default. Puoi attivare i canali radiofonici in pochi passaggi:  

 

  1. Vai nel menu principale e, alla voce «Configurazione », seleziona «Attivazione radio».  
  2. Quindi conferma la funzione «Attivato» con il tasto «OK» del telecomando.  
  3. Dopo circa 10 secondi vedi una notifica di attivazione sullo schermo. Dal momento in cui attivi la radio, nel menu principale vedi la nuova categoria «Radio» dove puoi usare questa funzione.

È semplice installare l'Internet-Box e il TV-Box di Wingo?

icon-arrow

Questi dispositivi ti saranno recapitati per posta a casa tua poco prima della data di attivazione. È semplicissimo installarli e servono solo pochi minuti. Le istruzioni sono incluse nel pacchetto.

Alle istruzioni di installazione di Wingo Internet

Alle istruzioni di installazione di Wingo TV 

Il mio telefono non emette nessun segnale sonoro. Cosa posso fare?

icon-arrow
  • Verifica che l'Internet-Box sia acceso e che la spia luminosa sulla parte anteriore sia bianca (o verde se il WiFi è attivo).  
  • Controlla che il cavo del telefono sia inserito nella presa nera dell'Internet-Box e la spina del telefono in una presa elettrica 
  • . Assicurati anche che le batterie siano cariche se utilizzi un telefono senza fili. 

  

Wingo supporta solo le stazioni di base compatibili con il segnale analogico che possono essere collegate alle porte «Phone» dell'Internet-Box. I collegamenti DECT senza fili tra l'Internet-Box e la stazione di base non sono compatibili. Leggi le istruzioni per l'installazione dell'Internet-Box. 

Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 150. Cosa significa?

icon-arrow

Non è stato possibile caricare correttamente il canale. Aspetta due minuti.

Se il problema sussiste,

La mia connessione internet si è interrotta o non funziona. Cosa posso fare?

icon-arrow

Se la tua connessione Internet non funziona, puoi provare quanto segue:

  • Assicurati che tutti i cavi siano collegati correttamente (vedi istruzioni per l'installazione).  
  • Assicurati che tutti i cavi siano in perfetto stato (non danneggiati, senza nodi, ecc.).  
  • Riavvia l'Internet-Box tramite il tasto ON/OFF e aspetta qualche istante.

Se il problema sussiste, contattaci