Wingo Fix
Rete fissa e Internet: rete fissa gratuita a casa con il tuo abbonamento Wingo Internet
Dettagli sull'abbonamento rete fissa Wingo Fix
Requisito | |
Costi mensili | Nessuno |
Tariffa per chiamata | 0.10/min per chiamate verso numeri di rete fissa 0.40/min per chiamate verso reti mobili |
Costi di attivazione | Gratuito |
Semplicissimo: ecco come attivare il tuo abbonamento gratuito rete fissa
Per utilizzare Wingo Fix ti basta un abbonamento Wingo Internet e selezionare l'opzione al momento dell’ordine.
Con l'abbonamento Internet Red hai a disposizione 60 minuti di chiamate al mese verso rete mobili e fisse in Svizzera. Ricordati che puoi tenere il tuo numero attuale.
Puoi attivare la telefonia a rete fissa nel tuo portale clienti myWingo. In seguito, collega il tuo telefono all'Internet-Box di Wingo con il cavo che hai ricevuto.
Con Wingo Fix paghi solo le chiamate: 0.10/min per le chiamate verso la rete fissa e 0.40/min verso la rete mobile in Svizzera. Non ci sono costi mensili fissi né di attivazione.
Solo con Wingo Internet Red, sono inclusi 60 minuti di chiamate al mese. Una volta esauriti, si applicano le tariffe di Wingo Fix. Puoi tenere sotto controllo le tue spese su myWingo.
Hai domande sul tuo abbonamento rete fissa?
Come posso bloccare le chiamate indesiderate dalla mia rete fissa?
Se vuoi impedire che dalla tua rete fissa si possano effettuare chiamate verso i numeri business (0900, 0901 o 0906), puoi bloccare questi numeri. Per bloccare o sbloccare dei numeri vai nel tuo portale clienti myWingo alla voce «La mia rete fissa» e poi clicca su «Blocco delle chiamate in uscita».
Wingo Fix offre una segreteria telefonica integrata?
No, Wingo non offre una segreteria telefonica integrata. Se però il tuo telefono di rete fissa ha una segreteria telefonica, Wingo la supporta.
Quali sono gli apparecchi compatibili con Wingo Fix?
Per usare Wingo Fix, ti serve un telefono analogico o IP.
Il telefono deve essere collegato alla Wingo Internet-Box tramite un cavo RJ11 (RJ45 per i dispositivi telefonici IP).
Quali abbonamenti Internet e TV offre Wingo?
Con Wingo puoi combinare tutti gli abbonamenti Internet con tutti i prodotti TV. Per usare Wingo TV devi avere un abbonamento Internet.
Mi trasferirò presto e al mio nuovo indirizzo non c'è ancora Internet Wingo. Cosa posso fare?
Affinché il collegamento Internet funzioni anche al nuovo indirizzo, deve essere presente una presa di collegamento Swisscom. Se l'edificio non è ancora collegato da Swisscom, il proprietario deve richiedere il collegamento tramite il portale clienti Swisscom Connect Now.
Non appena l'estensione è completata, puoi annunciare il tuo trasloco nel portale clienti myWingo.
Come posso verificare se Wingo Internet è disponibile al mio indirizzo?
Seleziona un prodotto e clicca su «Ordinare». Inserisci il tuo indirizzo e ti mostreremo quali velocità sono disponibili a casa tua.
Puoi utilizzare lo Swisscom Checker per verificare se la fibra ottica è già disponibile nella tua località.
Quando devo contattare un elettricista per il mio collegamento DSL?
Per attivare il tuo collegamento DSL abbiamo bisogno di alcune informazioni, come il numero NSN o il nome del precedente inquilino. Se ci puoi fornire una o entrambe queste informazioni, possiamo attivare il tuo Wingo Internet senza l'intervento di un elettricista.
Nel caso in cui non fossi in grado di fornire nessuna delle informazioni richieste, dovrai incaricare un elettricista. Ti indicheremo il numero della posizione sul PT corrispondente e in seguito sarà l'elettricista ad allacciare il tuo collegamento DSL alla rete Swisscom. Attenzione: Wingo non copre le spese dell'elettricista. Queste saranno a tuo carico.
A cosa serve il NSN (Net Service Number)?
Con il NSN (Net Service Number) possiamo identificare il tuo collegamento in rame. Questa informazione è importante quando fai un nuovo ordine Internet, Fix o TV o in caso di trasloco. Per ottenere questa informazione e semplificarti l'ordine, puoi chiedere direttamente questo numero al tuo operatore precedente.
Se non desidera fornirti questa informazione, puoi richiedere il nome e cognome dell'inquilino precedente del tuo nuovo domicilio e se possibile anche il suo numero di rete fissa.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.
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