Wingo Fix
Rete fissa e Internet: rete fissa gratuita a casa con il tuo abbonamento Wingo Internet
Dettagli sull'abbonamento rete fissa Wingo Fix
Requisito | |
Costi mensili | Nessuno |
Tariffa per chiamata | 0.10/min per chiamate verso numeri di rete fissa 0.40/min per chiamate verso reti mobili |
Costi di attivazione | Gratuito |
Semplicissimo: ecco come attivare il tuo abbonamento gratuito rete fissa
Per utilizzare Wingo Fix ti basta un abbonamento Wingo Internet e selezionare l'opzione al momento dell’ordine.
Con l'abbonamento Internet Red hai a disposizione 60 minuti di chiamate al mese verso rete mobili e fisse in Svizzera. Ricordati che puoi tenere il tuo numero attuale.
Puoi attivare la telefonia a rete fissa nel tuo portale clienti myWingo. In seguito, collega il tuo telefono all'Internet-Box di Wingo con il cavo che hai ricevuto.
Con Wingo Fix paghi solo le chiamate: 0.10/min per le chiamate verso la rete fissa e 0.40/min verso la rete mobile in Svizzera. Non ci sono costi mensili fissi né di attivazione.
Solo con Wingo Internet Red, sono inclusi 60 minuti di chiamate al mese. Una volta esauriti, si applicano le tariffe di Wingo Fix. Puoi tenere sotto controllo le tue spese su myWingo.
Hai domande sul tuo abbonamento rete fissa?
Quali sono gli apparecchi compatibili con Wingo Fix?
Per usare Wingo Fix, ti serve un telefono analogico o IP.
Il telefono deve essere collegato alla Wingo Internet-Box tramite un cavo RJ11 (RJ45 per i dispositivi telefonici IP).
Come posso bloccare le chiamate indesiderate dalla mia rete fissa?
Se vuoi impedire che dalla tua rete fissa si possano effettuare chiamate verso i numeri business (0900, 0901 o 0906), puoi bloccare questi. Per bloccare o sbloccare dei numeri vai alla voce "La mia rete fissa" – "Blocco delle chiamate in uscita" su myWingo.
Wingo Fix offre una segreteria telefonica integrata?
No, Wingo non offre una segreteria telefonica integrata. Se però il tuo telefono di rete fissa ha una segreteria telefonica, Wingo la supporta.
È possibile collegare senza fili il Wingo Internet-Box e il Wingo TV-Box?
Sì, è possibile. Tieni però presente che il cavo di rete in dotazione è il modo migliore e più affidabile per eseguire il collegamento.
Ecco come collegare il TV-Box via WLAN:
Accendi il TV-Box e il televisore e rimuovi il cavo di rete. Wingo TV mostra automaticamente una finestra di dialogo che ti guida nella configurazione tramite WLAN.
In alternativa puoi usare il WLAN-Box di Swisscom. Molti dei nostri clienti lo hanno già utilizzato e si sono trovati bene.
Conserva sempre il cavo di rete fornito, anche se colleghi il TV-Box tramite WLAN. Il cavo è necessario, ad esempio, per ripristinare le impostazioni di fabbrica del box. Se vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV-Box (Factory Set), il box deve essere collegato via cavo.
C'è una durata minima del contratto per Wingo Internet?
A seconda dell'abbonamento scelto, può esserci una durata minima di contratto di 12 mesi o un contratto senza durata minima.
Posso aggiungere Wingo TV al mio abbonamento Internet?
Sì, Wingo offre la possibilità di aggiungere Wingo TV al tuo abbonamento Internet. Questo include canali in HD, funzione replay e un'app per guardare la TV fuori casa.
Mi trasferirò presto e al mio nuovo indirizzo non c'è ancora Internet Wingo. Cosa posso fare?
Affinché il collegamento Internet funzioni anche al nuovo indirizzo, deve essere presente una presa di collegamento Swisscom. Se l'edificio non è ancora collegato da Swisscom, il proprietario deve richiedere il collegamento tramite il portale clienti Swisscom Connect Now.
Non appena l'estensione è completata, puoi annunciare il tuo trasloco nel portale clienti myWingo.
A cosa serve il NSN (Net Service Number)?
Con il NSN (Net Service Number) possiamo identificare il tuo collegamento in rame.
Questa informazione è importante quando fai un nuovo ordine Internet, Fix o TV o in caso di trasloco.
Per ottenere questa informazione e semplificarti l'ordine, puoi chiedere direttamente questo numero al tuo operatore precedente. Se non desidera fornirti questa informazione, puoi richiedere il nome e cognome dell'inquilino precedente del tuo nuovo domicilio e se possibile anche il suo numero di rete fissa.
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Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.
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