Disdire il contratto da Wingo
Puoi disdire il contratto da Wingo in diversi modi. Scopri qui quali sono le possibilità a tua disposizione. Non sei sicuro? Allora dai un'altra occhiata alle nostre fantastiche offerte per casa e fuori casa.
Sei proprio sicuro? Dai un'occhiata ai nostri vantaggi!
Mantieni il numero
Mantieni il tuo numero, che sia quello del tuo smartphone o della tua linea fissa.
Vuoi tenere il tuo numero di telefono? Un gioco da ragazzi. Al momento dell'ordine indica semplicemente che vuoi tenere il tuo attuale numero. E per la linea fissa di Wingo, non devi fare altro che sceglierla come opzione quando ordini Wingo Internet.
WhatsApp, TikTok, Instagram…
Siamo a tua disposizione, ovunque tu voglia.
Siamo qui per te. Se hai domande puoi dare un'occhiata al nostro esaustivo centro di assistenza. Oppure puoi contattarci direttamente via WhatsApp, TikTok, Instagram, Facebook o X. Siamo a tua disposizione gratuitamente sui nostri canali di social media. La nostra hotline di supporto 0900 94 93 92 costa 1.50/min.
Il tuo portale clienti fuori casa
Scarica l'app myWingo e mantieni il pieno controllo sul tuo abbonamento.
I fastidiosi accessi al PC sono finiti: utilizza la nostra app myWingo sul tuo smartphone. Disponibile per iOS e Android.
Le offerte sono valide per tutti
Il tuo abbonamento non ti piace più? Allora scegli un altro abbonamento Wingo.
Da noi ci guadagnano tutti. Davvero! Se uno dei nostri abbonamenti è in offerta, puoi cambiare il tuo attuale abbonamento Wingo con quello in promozione. Basta inserire il codice promozionale corrispondente nel tuo portale clienti.
Il modo più facile: disdici per telefono!
Wingo Mobile non ha una durata minima del contratto. Con Wingo Internet invece c'è una durata minima. Verifica nel tuo portale clienti quanto tempo è ancora valido il tuo contratto.
Il termine di disdetta del tuo abbonamento Wingo Mobile senza durata minima è di 2 mesi per la fine del mese.
Puoi disdire il tuo abbonamento chiamando direttamente il numero 0900 94 93 92 (1.50/min), usando il nostro modulo di contatto o scrivendo a:
Wingo
Contact Center
3050 Berna
Puoi cambiare le tue opzioni in qualsiasi momento nel tuo portale clienti. Come cliente esistente, puoi passare alle promozioni (con il codice promozionale) o disdire le tue opzioni.
Torna alla categoria di aiuto
Altri link
Hai domande su Disdire il contratto da Wingo
Vorrei disdire il mio Wingo Internet, TV, Fix. Cosa devo fare?
Invia la disdetta per posta a: Wingo Contact Center 3050 Berna Per i servizi Wingo non è prevista una durata minima del contratto. Tuttavia, alcune offerte sono soggette a un periodo minimo di contratto, che devi rispettare quando cancelli i servizi o il contratto. Devi comunque rispettare il termine di disdetta di 2 mesi per la fine del mese. Se disdici l'abbonamento Wingo Internet, non puoi passare a un altro prodotto Internet nei due mesi successivi.
A seguito dell'aumento dei prezzi, vorrei disdire il mio abbonamento Wingo.
Con Wingo non c'è una durata minima del contratto per gli abbonamenti mobili, quindi puoi lasciare Wingo in qualsiasi momento con un preavviso di 2 mesi per la fine del mese. Naturalmente puoi anche avvalerti del diritto di disdetta straordinaria e quindi lasciare Wingo il 1° luglio 2025, ovvero alla data dell'entrata in vigore della modifica.
Ho una durata minima del contratto?
Wingo non prevede solitamente una durata minima del contratto. Tuttavia, alcune offerte sono soggette a un periodo minimo di contratto, che devi rispettare quando cancelli i servizi o il contratto.
In entrambi i casi devi comunque rispettare il termine di disdetta: 2 mesi per la fine del mese per il tuo abbonamento Wingo Mobile o Wingo Internet.
Quali sono le condizioni di restituzione per Wingo Mobile?
Per Wingo Mobile è previsto un diritto di restituzione di 14 giorni, a condizione che la registrazione o l'attivazione della scheda SIM non sia ancora avvenuta.
Per la restituzione, utilizza il seguente indirizzo:
Wingo Contact Center
Alte Tiefenaustrasse 6
3050 Berna
Se sono passati i 14 giorni o se la scheda SIM è stata attivata, non puoi più restituire il prodotto.
Ho ordinato Wingo Internet. Il contratto con il mio precedente operatore internet viene disdetto automaticamente?
No, devi disdire il contratto con il tuo precedente operatore Internet entro i termini previsti. Per farlo, puoi usare il modulo di disdetta.
Vorrei disattivare Wingo TV o la mia linea fissa (Option Fix). Come procedo?
Ti invitiamo a usare il modulo di contatto per dirci esattamente cosa ti interessa disattivare (Wingo TV/opzione Fix). Non c'è nessun periodo di preavviso, possiamo disattivare le opzioni per te in qualsiasi momento.
Come posso disdire il mio Flat Pass?
Il Flat Pass è un'offerta Prepaid. Ciò significa che paghi in anticipo la durata del tuo Flat Pass. I servizi che hai pagato sono quindi validi per 7, 30 o 365 giorni, a seconda del Flat Pass che hai acquistato.
Pertanto, non è necessario che disdica appositamente il tuo Flat Pass. Se non utilizzi la scheda SIM per 12 mesi, disattiviamo il tuo numero. La disattivazione non può più essere annullata.
Come posso passare a un altro abbonamento o a Flat Pass?
Puoi cambiare il tuo abbonamento in tutta semplicità nel tuo portale clienti myWingo. Accedi e seleziona l'abbonamento più adatto a te alla voce «Il mio abbonamento».
Attenzione, se cambi abbonamento, perderai le promozioni di cui stai approfittando al momento. Ma non ti preoccupare: riceverai nuovamente un avviso prima della conferma del cambio di abbonamento.
Se decidi di passare a un abbonamento più costoso di quello attuale, il cambio sarà effettuato in pochi giorni. Se scegli un abbonamento più economico, dovrai aspettare 60 giorni prima che il cambio sia effettivo.
Per passare da un abbonamento mobile a Flat Pass, devi ordinare un nuovo Wingo Prepaid e trasferire il tuo numero attuale a Wingo Prepaid, nel tuo portale clienti myWingo. Se hai Flat Pass, dopo la scadenza del contratto ti basta accedere a myWingo e ordinare l'abbonamento mobile di tua scelta.




