Icon magnifier

Come posso passare a un altro abbonamento o a Flat Pass?

Puoi effettuare comodamente il passaggio nel tuo portale clienti myWingo. Basta accedere e selezionare l’abbonamento più adatto a te in «Il mio abbonamento». Ti preghiamo di notare che in caso di cambio di abbonamento perdi le promozioni di cui benefici al momento. Ma non ti preoccupare: riceverai nuovamente un avviso prima della conferma del cambio di abbonamento.

Se vuoi passare a un abbonamento con un canone superiore rispetto al tuo contratto attuale, il cambio avviene in pochi giorni. Se vuoi passare a un abbonamento con un prezzo inferiore rispetto al tuo contratto attuale, devi aspettare 60 giorni prima che sia attivato.

Per passare da un abbonamento mobile a Flat Pass, devi disdire il tuo abbonamento mobile, dopodiché puoi acquistare un Flat Pass. Se hai Flat Pass, dopo la scadenza del contratto ti basta accedere a myWingo e ordinare l’abbonamento mobile di tua scelta.