Come installare Wingo TV
La Wingo TV-Box si installa molto rapidamente. Ecco come collegarla e goderti la TV in pochi passi.
- Il collegamento tra TV-Box e televisore può avvenire unicamente tramite cavo HDMI 2.0
- Porta HDMI 2.0
- Modalità risparmio energetico (attivare dal menu TV)
- Audio: stereo (standard) o opzione «Dolby Surround 5.1» tramite interfaccia HDMI, mini-jack audio o mini TOS-link
- Dimensioni: 110 x 110 x 31 mm
- Peso: 312 g (senza cavi)
- Contenuto: TV-Box, telecomando (batterie incluse), cavi, HDMI 2.0, Ethernet e di alimentazione, guida per l’installazione
Se non hai ancora ordinato l'Opzione TV per approfittare della funzione Replay e delle 400 ore di archiviazione per le registrazioni, ordinala qui.
Guida d'installazione Wingo TV-Box IP1400
Dichiarazione di conformità della TV-Box (Arcadyan) 05-02-2020
Funzionamento | Potenza in Watt |
POn | 5.7W |
PStandby | 2.4W |
PAPD | 2.4W |
Off | 0.06W |
Consumo elettrico annuale | 26.4kWh/anno |
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Posso ordinare un ulteriore TV Box?
Certo. Per 5.– al mese puoi approfittare dell'intera offerta Wingo TV per la tua seconda televisione. Tutte le funzioni saranno disponibili su entrambi gli apparecchi. Per il secondo TV-Box i costi di attivazione una tantum sono di 29.–. Per gli altri TV-Box non paghi i costi di attivazione. supplementare Se hai già Wingo TV, comanda direttamente il secondo TV-Box su myWingo, oppure aggiungilo al carrello al momento dell'ordine. Puoi ordinare un massimo di 4 TV Box supplementari in aggiunta al TV Box principale.
Nota bene: se hai un vecchio prodotto TV, puoi ordinare un solo TV-Box aggiuntivo. Per poter utilizzare più TV-Box, devi passare a uno dei prodotti TV più recenti.
È possibile collegare senza fili il Wingo Internet-Box e il Wingo TV-Box?
Sì, è possibile. Tieni però presente che il cavo di rete in dotazione è il modo migliore e più affidabile per eseguire il collegamento.
Ecco come collegare il TV-Box via WLAN:
- Accendi il TV-Box e il televisore e rimuovi il cavo di rete. Wingo TV mostra automaticamente una finestra di dialogo che ti guida nella configurazione tramite WLAN.
- In alternativa puoi usare il WLAN-Box di Swisscom. Molti dei nostri clienti lo hanno già utilizzato e si sono trovati bene.
- Conserva sempre il cavo di rete fornito.
Conserva sempre il cavo di rete fornito, anche se colleghi il TV-Box tramite WLAN. Il cavo è necessario, ad esempio, per ripristinare le impostazioni di fabbrica del box.
Se vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV-Box (Factory Set), il box deve essere collegato via cavo.
Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?
- Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (source, ad es. Ext1, Ext2)
- Verifica se tutti i cavi sono collegati correttamente.
- Prova con un altro ingresso HDMI.
- Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.
Se il problema sussiste,
Il mio televisore ha un'immagine di scarsa qualità. Cosa posso fare?
Controlla che tutti i cavi siano collegati correttamente. Prova con un altro ingresso HDMI. Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi accendi nuovamente l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo necessario per scaricare automaticamente il software in caso di riavvio.
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 100. Cosa significa?
Il tuo Wingo TV-Box non è connesso all'Internet-Box. Verifica la connessione LAN tra il TV-Box e l'Internet-Box.
Se il problema sussiste,
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 101. Cosa significa?
La connessione al servizio televisivo è temporaneamente interrotta. Premi il tasto "Indietro" sul tuo telecomando. A questo punto il problema dovrebbe essere risolto. Non è il caso? Allora ti raccomandiamo di spegnere e riaccendere la TV-Box.
Se il problema sussiste,
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 150. Cosa significa?
Non è stato possibile caricare correttamente il canale. Aspetta due minuti.
Se il problema sussiste,
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 409-2. Cosa significa?
Al tuo Wingo Internet-Box sono collegati più TV-Box. È possibile collegare un solo TV-Box.
Se il problema sussiste,
Perché non riesco a sentire l'audio del televisore?
- Controlla nei telecomandi del televisore e del TV-Box se è stato premuto il tasto "muto".
- Alza il volume in entrambi i telecomandi.
- Assicurati che tutti i cavi siano inseriti correttamente.
- Riavvia l'apparecchio: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box. A questo punto il software per il riavvio viene scaricato automaticamente. Ci possono volere fino a cinque minuti.
Se comunque l'audio non si sente,
Con quale Login posso usare Swisscom blue TV?
L'app blue TV è un prodotto Swisscom. Per utilizzare l'app blue TV, quindi, hai bisogno di uno Swisscom Login. Per domande e problemi legati alla registrazione, puoi telefonare gratuitamente a Swisscom al numero 0800 800 800.
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