La eSIM ha un costo?
Se il tuo smartphone offre una eSIM, puoi attivarla gratuitamente sul tuo portale clienti myWingo.
Se il tuo smartphone offre una eSIM, puoi attivarla gratuitamente sul tuo portale clienti myWingo.

Sul nostro sito web utilizziamo cookie e altre tecnologie analoghe per diverse finalità (ad es. di analisi, di marketing). Maggiori informazioni: Cookie Policy. Cliccando su «Accettare» dai il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati in conformità alla Cookie Policy. Alla voce «Impostazioni» puoi rifiutare il consenso al trattamento dei dati o definirne le limitazioni.
Ci aiuta a capire meglio le tue esigenze e a rendere i nostri servizi ancora più adatti alle tue aspettative.
Sei sicuro di voler terminare la chat?
Chiedi a Red
Red è l'assistente digitale di Wingo. Può contattare Red 24 ore su 24 per qualsiasi domanda.
Red utilizza l'intelligenza artificiale
Red non è una persona, ma un chatbot con intelligenza artificiale. Pertanto, alcune risposte potrebbero essere imprecise o incomplete. Tuttavia, Red impara costantemente.
Per saperne di più
La protezione dei suoi dati è garantita. Può trovare ulteriori informazioni nella sezione Condizioni d'uso e protezione dei dati.

Connessione alla chat