Devo davvero telefonare alla hotline Wingo per trasferire il contratto?
Sì, attualmente per avviare il processo devi chiamare direttamente la nostra hotline allo 0900 94 93 92 (1.50/min.).
Sul nostro sito web utilizziamo cookie e altre tecnologie analoghe per diverse finalità (ad es. di analisi, di marketing). Maggiori informazioni: Cookie Policy. Cliccando su «Accettare» dai il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati in conformità alla Cookie Policy. Alla voce «Impostazioni» puoi rifiutare il consenso al trattamento dei dati o definirne le limitazioni.
La tua opinione è importante per noi!
Ci aiuta a capire meglio le tue esigenze e a rendere i nostri servizi ancora più adatti alle tue aspettative.
Sei sicuro di voler terminare la chat?
Chatbot con intelligenza artificiale
Chiedi a Red Red è l'assistente digitale di Wingo. Può contattare Red 24 ore su 24 per qualsiasi domanda.
Red utilizza l'intelligenza artificiale Red non è una persona, ma un chatbot con intelligenza artificiale. Pertanto, alcune risposte potrebbero essere imprecise o incomplete. Tuttavia, Red impara costantemente. Per saperne di più