Come posso sbloccare il mio collegamento in seguito ad un ritardo nel pagamento?
Puoi sbloccare subito i tuoi servizi facendo un accordo di pagamento direttamente nel tuo portale clienti myWingo. Tutte le fatture già emesse e aperte saranno incluse nell'accordo di pagamento.
Puoi fare un accordo di pagamento alle seguenti condizioni:
- Massimo sei rate mensili
- Importo minimo delle rate mensili: 50.–
- Se il tuo contratto/i tuoi servizi non sono già stati disdetti
- Se il tuo precedente accordo di pagamento è stato rispettato, tre mesi dopo la cancellazione di un accordo di pagamento non rispettato.
Puoi scegliere se ricevere le polizze di versamento via e-mail o per posta. Per l'invio postale viene addebitato un costo una tantum di 3.–. Trovi l'estratto dell'accordo di pagamento e le polizze di versamento alla voce «La mia corrispondenza» nel tuo portale clienti myWingo.
Per il pagamento delle rate mensili sono valide solo le polizze di versamento dell'accordo di pagamento. In questo modo i tuoi pagamenti saranno registrati correttamente. Anche le fatture mensili che non fanno parte di questo accordo di pagamento devono essere pagate puntualmente. Se una rata mensile non viene pagata in tempo, i tuoi servizi verranno nuovamente bloccati e l'accordo di pagamento verrà annullato.
Attenzione: i termini di pagamento delle rate mensili devono essere rispettati e non possono essere modificati. Questo vale anche per le fatture mensili che non sono incluse nel presente accordo di pagamento. In caso contrario, l'accordo di pagamento sarà annullato senza ulteriore preavviso.

