Aggiornamento per Wingo TV: approfitta di numerose nuove funzioni
Nelle prossime settimane, il Wingo TV-Box riceverà un aggiornamento al nuovo sistema operativo Android di Google. Questo ti darà accesso a molte nuove funzioni TV.
Stiamo aggiornando il sistema operativo del tuo TV-Box. Così possiamo assicurarti che continuerai a goderti il meglio dell'intrattenimento. Se sei interessato, ti invieremo una comunicazione scritta in anticipo.
Nuove funzionalità
Con l'aggiornamento TV appena installato, ti aspettano nuove fantastiche funzionalità:
- Guarda le tue serie preferite con app come Netflix, Disney+, Sky, blue e altre
- Ascolta la tua musica preferita direttamente sulla TV con Spotify o Apple Music
- Accedi a Google Play Store con oltre 5'000 app per la tua Wingo TV
- Collega dispositivi Bluetooth come cuffie o sistemi audio
- Trasmetti contenuti come foto, video o musica dallo smartphone tramite Chromecast
Wingo TV aggiornare
L'aggiornamento avviene in modo graduale e automatico. Puoi rimandare l'aggiornamento una sola volta, ma non puoi scegliere quando farlo. Appena l'aggiornamento è pronto, quando accendi la TV vedrai queste informazioni sullo schermo.

Per completare l'aggiornamento della TV, devi fare questi passaggi una volta sola:
Per aggiornare il telecomando premi il tasto «OK». Durante l'aggiornamento, tieni il telecomando vicino al TV-Box. L'aggiornamento dura all’incirca tra 10 e 30 secondi. Terminato l’aggiornamento, clicca nuovamente su «OK».

Premi il tasto «OK» del telecomando per accettare le condizioni di utilizzo di Google. Scorri verso il basso usando il tasto direzionale del telecomando e per deselezionare le caselle relative alle opzioni: «Usa geolocalizzazione» e «Aiutaci a migliorare Android». Successivamente vai su «Accetta» e conferma con il tasto «OK».

Le impostazioni TV e le registrazioni non cambiano. Per alcune app (come Netflix e YouTube) è necessario ripetere il login.
Torna al centro media

