Chiama all'estero a prezzi convenienti: International Calls
Chiama senza pensieri all'estero con questo pacchetto aggiuntivo per il tuo abbonamento mobile.
Illimitate dalla Svizzera verso l’UE/UK, gli Stati Uniti e il Canada.
20.
Navigare all'estero
Per 20.– al mese puoi effettuare chiamate illimitate dalla Svizzera verso l’UE/UK, gli Stati Uniti e il Canada.
Puoi tenere l’opzione anche se cambi abbonamento. Per questo è necessario comprare l'opzione per 30 giorni al minimo, dopo di che puoi cancellarla da un giorno all'altro. Pagherai quindi solo per il tempo in cui è stata utilizzata.
Hai delle domande sulle chiamate all'estero?
Come attivo un'opzione per il mio abbonamento mobile Wingo?
Puoi attivare le opzioni in tutta semplicità nel tuo portale clienti myWingo.
Effettua il login e seleziona «Aggiungere opzione».
In alternativa puoi attivare un'opzione direttamente nel tuo Cockpit Wingo, al quale accedi sempre gratuitamente anche dall'estero.
Quali opzioni posso utilizzare con Wingo Prepaid?
Con Wingo Prepaid - quindi anche con il tuo Flat Pass - puoi utilizzare Data Travel, Voice Travel e Message Travel.
Vuoi utilizzare altre opzioni come il 5G o la Seconda SIM? Allora scegli un abbonamento Wingo Mobile.
Quali opzioni e pacchetti sono disponibili per gli abbonamenti mobile Wingo?
Con il tuo abbonamento mobile Wingo puoi scegliere in modo flessibile i seguenti pacchetti.
Per i viaggi e le vacanze:
Per navigare velocemente:
Per smartwatch e simili:
Quanto pago per chiamate, SMS all'estero?
Le tariffe di roaming dipendono da Paese in cui ti trovi. Per sapere quanto costano le chiamate e gli SMS nel Paese in cui ti trovi, dai un'occhiata alle tariffe di roaming di Wingo. La soluzione più conveniente per telefonare all'estero è l'opzione Voice Travel. Puoi attivare l'opzione nel tuo portale clienti myWingo o nel Cockpit Wingo.
L'accesso al Cockpit Wingo è gratuito anche all'estero. Per risparmiare costi o minuti inclusi puoi bloccare le chiamate in arrivo e in uscita all'estero. Puoi farlo nel tuo portale clienti myWingo alla voce «Blocco servizi».
Posso deviare le chiamate sul mio smartphone?
Puoi attivare facilmente una deviazione direttamente nel tuo portale clienti myWingo, alla voce «Gestire i servizi». Così sarai raggiungibile anche se, ad esempio, hai dimenticato lo smartphone a casa.
Digita semplicemente il numero sul quale desideri attivare la deviazione e conferma con «Salvare». Digita 4186 seguito dal tuo numero di telefono per tornare alla deviazione standard verso la tua Combox. Puoi anche disattivare la deviazione selezionando la voce «Disattivato» nel menu drop down.
Quale rete utilizza Wingo?
Con Wingo Mobile e Wingo Internet puoi usare la rete veloce, affidabile e stabile di Swisscom.
Con quali dispositivi posso utilizzare Full Speed 5G?
Puoi usufruire di quest'opzione con smartphone, tablet o smartwatch e wearable. Per beneficiare di questa velocità, il tuo dispositivo deve essere compatibile con il 5G e deve trovarsi in un'area coperta dalla rete 5G.
Con quale abbonamento posso utilizzare Full Speed 5G?
Puoi utilizzare Full Speed 5G con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. L'opzione non è disponibile per Wingo Prepaid.
Già cliente Wingo?
Passare a un altro abbonamento. Semplicemente nel tuo portale clienti.
Scaricare gratuitamente
Veloce, facile e superpratico: utilizza il tuo portale clienti nell'app.