Internet Red

  • Velocità di upload e download fino a 500 Mbit/s

  • 60 min di chiamate in Svizzera

  • Sconto a vita

  • Costi di attivazione del valore di 99.– in omaggio fino al 30.09.

Ultima chance

0 giorni
:
00 Ore
:
00 Minuti
:
00
Secondi

Wingo Internet per la casa: super veloce, conveniente e facile!

100 Mbit/s

Internet Light

-46%

65.

/mese

34.95

/mese

12 mesi di durata minima
Costi di attivazione: 99.−

500 Mbit/s

Internet Red

-45%

73.

/mese

39.95

/mese

12 mesi di durata minima
Attivazione in omaggio del valore di 99.–

Offerta permanente

400 Mbit/s

Internet Extra

39.95

/mese

12 mesi di durata minima
Costi di attivazione: 99.–

10 Gbit/s

Internet Max

-36%

79.

/mese

49.95

/mese

12 mesi di durata minima
Costi di attivazione: 120.–

Offerta combinata

1 Gbit/s + 250 canali

Internet Plus + TV Plus

-39%

90.

/mese

54.90

/mese

Costi di attivazione TV in omaggio
Costi di attivazione Internet: 99.–

500 Mbit/s

Internet Start

69.

        

/mese

Contratto senza durata minima
Costi di attivazione: 99.–

1 Gbit/s

Internet Plus

75.

        

/mese

Contratto senza durata minima
Costi di attivazione: 99.–

Hai domande sul tuo abbonamento Internet?

È possibile collegare senza fili il Wingo Internet-Box e il Wingo TV-Box?

icon-arrow

Sì, è possibile. Tieni però presente che il cavo di rete in dotazione è il modo migliore e più affidabile per eseguire il collegamento.  

 

  1. Prima di accendere il TV-Box, stacca il cavo di rete dal TV-Box.
  2. Accendi il TV-Box.
  3. Si aprirà una finestra che ti indicherà che c'è un problema di connessione.
  4. Scegli l'opzione «Suggerimenti sulla connessione».
  5. Si aprirà una nuova finestra con i possibili tipi di connessione. Scegli una delle opzioni a destra per una connessione tramite kit WLAN o direttamente in modalità wireless tramite WLAN.
  6. Connessione di rete WLAN: premi il tasto WPS (+) sul router e «Connetti tramite WLAN».
  7. Una volta trovato il segnale, il TV-Box si connetterà automaticamente e verificherà la qualità della connessione.

 

Conserva sempre il cavo di rete fornito, anche se colleghi il TV-Box tramite WLAN. Il cavo è necessario, ad esempio, per ripristinare le impostazioni di fabbrica del box. Se vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV-Box (Factory Set), il box deve essere collegato via cavo. 

Mi trasferirò presto e al mio nuovo indirizzo non c'è ancora Internet Wingo. Cosa posso fare?

icon-arrow

Affinché il collegamento Internet funzioni anche al nuovo indirizzo, deve essere presente una presa di collegamento Swisscom. Se l'edificio non è ancora collegato da Swisscom, il proprietario deve richiedere il collegamento tramite il portale clienti Swisscom Connect Now

Non appena l'estensione è completata, puoi annunciare il tuo trasloco nel portale clienti myWingo.

Quali abbonamenti Internet e TV offre Wingo?

icon-arrow

Con Wingo puoi combinare tutti gli abbonamenti Internet con tutti i prodotti TV. Per usare Wingo TV devi avere un abbonamento Internet. 

Come posso verificare se Wingo Internet è disponibile al mio indirizzo?

icon-arrow

Seleziona un prodotto e clicca su «Ordinare». Inserisci il tuo indirizzo e ti mostreremo quali velocità sono disponibili a casa tua.

Puoi utilizzare lo Swisscom Checker per verificare se la fibra ottica è già disponibile nella tua località.

Al checker della disponibilità

Quando devo contattare un elettricista per il mio collegamento DSL?

icon-arrow

Per attivare il tuo collegamento DSL abbiamo bisogno di alcune informazioni, come il numero NSN o il nome del precedente inquilino. Se ci puoi fornire una o entrambe queste informazioni, possiamo attivare il tuo Wingo Internet senza l'intervento di un elettricista.  

Nel caso in cui non fossi in grado di fornire nessuna delle informazioni richieste, dovrai incaricare un elettricista. Ti indicheremo il numero della posizione sul PT corrispondente e in seguito sarà l'elettricista ad allacciare il tuo collegamento DSL alla rete Swisscom. Attenzione: Wingo non copre le spese dell'elettricista. Queste saranno a tuo carico. 

A cosa serve il NSN (Net Service Number)?

icon-arrow

Con il NSN (Net Service Number) possiamo identificare il tuo collegamento in rame. Questa informazione è importante quando fai un nuovo ordine Internet, Fix o TV o in caso di trasloco. Per ottenere questa informazione e semplificarti l'ordine, puoi chiedere direttamente questo numero al tuo operatore precedente.

Se non desidera fornirti questa informazione, puoi richiedere il nome e cognome dell'inquilino precedente del tuo nuovo domicilio e se possibile anche il suo numero di rete fissa.

Ho ordinato Wingo Internet. Il contratto con il mio precedente operatore internet viene disdetto automaticamente?

icon-arrow

No, devi disdire il contratto con il tuo precedente operatore Internet entro i termini previsti. Per farlo, puoi usare il modulo di disdetta.

C'è una durata minima del contratto per Wingo Internet?

icon-arrow

A seconda dell'abbonamento scelto, può esserci una durata minima di contratto di 12 mesi o un contratto senza durata minima.

Posso aggiungere Wingo TV al mio abbonamento Internet?

icon-arrow

Sì, Wingo offre la possibilità di aggiungere Wingo TV al tuo abbonamento Internet. Questo include canali in HD, funzione replay e un'app per guardare la TV fuori casa.

Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?

icon-arrow

L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo. 

Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo

Qui trovi altre info sull'eSIM.

Chi può ordinare un abbonamento Wingo, Wingo Prepaid o Flat Pass?

icon-arrow

Per diventare cliente Wingo devi avere almeno 18 anni. Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 12 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso, la persona firmataria garantisce per il tuo abbonamento e per l'utilizzo del tuo smartphone. I servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati fino al compimento del tuo 16° compleanno. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono invece bloccati fino al tuo 18° compleanno. Per sottoscrivere un abbonamento Wingo devi inoltre avere un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Per Flat Pass ti occorre una carta di credito o una carta PostFinance valida.

Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?

icon-arrow

Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.

Posso ordinare un nuovo abbonamento Wingo direttamente con eSIM?

icon-arrow

Sì, è possibile. Al momento dell'ordine, è sufficiente indicare che si desidera una eSIM e non una scheda SIM fisica. Potrai naturalmente sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in qualsiasi momento. È importante che il tuo dispositivo sia compatibile con la eSIM. Trovi maggiori informazioni al riguardo sulla nostra pagina di aiuto.

Posso beneficiare della promozione anche se sono ancora presso un altro operatore?

icon-arrow

Puoi ordinare subito l'abbonamento mobile presso Wingo e beneficiare della promozione. L'attivazione/trasferimento avviene dopo il termine di disdetta del tuo attuale provider o su tua richiesta.

Posso beneficiare della promozione come cliente esistente?

icon-arrow

Sì, con Wingo Mobile anche le clienti e i clienti esistenti possono beneficiare delle offerte promozionali. Se hai già l'abbonamento in promozione, puoi semplicemente copiare il codice promozionale e inserirlo nel tuo portale clienti myWingo

Il codice si trova sotto la tabella dei prodotti. Tieni presente che passando a un nuovo abbonamento, perderai tutti i vantaggi della promozione in corso. Puoi continuare a utilizzare le opzioni o i pacchetti per l'estero esistenti senza problemi.

Per quanto tempo è valida l'offerta promozionale?

icon-arrow

Il prezzo è valido solo se ordini durante il periodo promozionale. Nell'ambito dell'offerta promozionale, riceverai uno sconto valido per un periodo di tempo illimitato. 

 

Lo sconto non è più valido se passi ad un altro abbonamento Wingo o a un altro operatore.

Chi può ordinare un abbonamento Wingo o Flat Pass?

icon-arrow

Per diventare cliente Wingo devi avere almeno 18 anni.

Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 12 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso, la persona firmataria garantisce per il tuo abbonamento e per l'utilizzo del tuo smartphone. I servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati fino al compimento del tuo 16ôcompleanno. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono invece bloccati fino al tuo 18ôcompleanno.

Per sottoscrivere un abbonamento Wingo devi inoltre avere un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Per Flat Pass ti occorre una carta di credito o una carta PostFinance valida.

Rete veloce tramite WLAN e da abbinare alla TV

Naviga alla velocità della luce con Wingo Internet direttamente da casa tua. Con velocità incredibili fino a 10 Gbit/s. Aggiungi Wingo TV e la sua pratica app per fuori casa. E per tutti coloro che amano telefonare, abbiamo anche la rete fissa.

Rilassarsi non è mai stato così vantaggioso

Scegli Wingo TV: canali HD, Replay, molte ore di registrazione e una pratica app per fuori casa.

Il tuo hardware

Approfitta di una WLAN potente in tutta la casa.

Scopri di più sul nostro hardware ad alte prestazioni che rende quasi tutto possibile. Oltre a essere al tuo servizio giorno e notte, ti offre anche tante opzioni aggiuntive e professionali.

 

Scopri l’hardware

 

Se la copertura di rete a casa tua non è ottimale, puoi utilizzare un ripetitore. Ti consigliamo il WLAN-Box 2 e 3 di Swisscom. Il nuovo WLAN-Box 5 di Swisscom non è attualmente compatibile. 

L'installazione è semplicissima

Lo installi, lo attivi e via: ti bastano pochi passaggi e puoi utilizzare Wingo Internet a casa tua.

Installa il tuo router Internet e il TV-Box in pochi passaggi. E se non sai come andare avanti, siamo a disposizione per aiutarti con le nostre guide o di persona.

Più info sull’installazione

Wingo Internet – semplice, conveniente, intuitivo

Con Wingo come super operatore Internet in Svizzera, puoi beneficiare di un hardware potente e di un'alta velocità tramite WLAN. Ottieni l'abbonamento Internet per la Svizzera per fibra ottica e DSL.

Ordinare, installare e navigare: più facile di così!

Ti bastano solo 3 passaggi per approfittare dell'abbonamento Internet con Wingo. In più, l'installazione è facilissima.

Passaggio 1

Scegli il tuo prodotto preferito

Internet Order

Scegli l’abbonamento Wingo Internet più adatto alle tue esigenze. Suggerimento: aggiungi anche Wingo TV.

Passaggio 2

Disdici il contratto attuale

You Cancel

Devi disdire tu stesso il contratto attuale. Con il nostro pratico modello è semplicissimo. Disdici non appena hai effettuato l'ordine da noi.

Passaggio 3

Installa l’hardware e inizia a navigare

Mail Box

L’installazione è un gioco da ragazzi e bastano solo pochi passaggi.

Hai già un abbonamento Internet da Wingo?

Cambia e gestisci il tuo abbonamento Internet. Semplicemente nel tuo portale clienti myWingo.

Scaricare gratuitamente

Veloce, facile e superpratico: utilizza il tuo portale clienti nell'app.

Accesso via browser

Il tuo portale clienti, come lo conosci