Opzione Multiscreen Wingo TV
Utilizza Wingo TV su fino a 4 dispositivi aggiuntivi
5.
Guarda Wingo TV per tutto il tempo che vuoi
- Usa Wingo TV su fino a 4 televisori aggiuntivi
- Può essere utilizzata con il TV-Box di Wingo o su una Smart TV Samsung (sistema operativo Tizen, dal 2018)
- Utilizza tutte le funzioni del tuo abbonamento TV come al solito. Nota: la radio e il Teletext non sono disponibili sulla Smart TV.
- Solo 5.– al mese e per ogni dispositivo aggiuntivo
- Costi di attivazione una tantum di 29.– per la prima opzione, per tutte le altre opzioni non paghi l'attivazione
Hai domande sull'opzione TV Multiscreen?
Posso utilizzare Wingo TV su più TV e dispositivi mobili?
Sì, con un abbonamento TV di Wingo puoi utilizzare Wingo TV su un massimo di 4 TV aggiuntive (TV-Box di Wingo o Smart TV). Per farlo, hai bisogno dell'opzione Multiscreen per 5.− al mese e per ogni dispositivo aggiuntivo.
Smart TV: attualmente sono supportati solo le TV Samsung con sistema operativo Tizen a partire dal 2018.
Inoltre, puoi utilizzare Wingo TV anche gratuitamente tramite l'app Wingo TV sui tuoi dispositivi mobili, come smartphone o tablet.
Vorrei utilizzare Wingo TV esclusivamente sulla mia Smart TV. Riceverò comunque il TV-Box?
Sì, ti invieremo comunque il TV-Box Wingo. Per utilizzare Wingo TV, non è necessario installare il TV-Box Wingo.
Su quali dispositivi posso usare l’app Wingo TV?
Puoi guardare Wingo TV sulla TV usando il TV-Box di Wingo. In alternativa, puoi usare l'app Wingo TV, disponibile su Samsung App Store, se hai una Samsung TV.
Attenzione: la Samsung TV deve utilizzare il sistema operativo Tizen dal 2018. Per guardare Wingo TV su più TV contemporaneamente, ti serve l'opzione Multiscreen. Nota: se utilizzi l'app Wingo TV, la radio e il Teletext non sono disponibili su Samsung TV. Sul tuo smartphone puoi utilizzare Wingo TV anche con l'app Wingo TV (Android / iOS).