Icon magnifier

Come posso pagare la fattura Wingo con LSV+ o DD?

Se hai un abbonamento Wingo Mobile, puoi richiedere direttamente il cambiamento della modalità di pagamento a LSV+ o DD nel tuo conto myWingo alla rubrica «Le mie fatture». Dopo aver scelto la modalità di pagamento LSV o DD, devi inserire le informazioni richieste (IBAN, nome della banca ecc.).

  • L’attivazione della modalità DD è immediata.
  • Per quanto riguarda invece la modalità LSV, riceverai tramite e-mail un formulario precompilato da firmare e inviare alla tua banca. Potremo attivare questa modalità di pagamento una volta ricevuto il formulario dalla banca.

Se hai un abbonamento Wingo Internet, ricevi un formulario LSV+ e DD alla convalida del tuo contratto.

  • Il formulario LSV+ deve essere inviato direttamente alla tua banca in modo che quest’ultima possa convalidarlo.
  • Per quanto riguarda invece il formulario DD, devi rispedirlo a Wingo, Contact Center, CH-3025 Berna.

Se non hai più formulari, puoi scaricarli qui.

Il prelievo automatico avviene per le fatture emesse dopo l’attivazione delle modalità di pagamento LSV+ e DD ma non per le fatture eventualmente già inviate e non ancora saldate.