Icon magnifier

Come posso pagare la fattura Wingo con LSV+ o DD?

Se hai un abbonamento Wingo Mobile, puoi richiedere direttamente il cambiamento della modalità di pagamento a LSV+ o DD nel tuo conto myWingo alla rubrica «Le mie fatture». Dopo aver scelto la modalità di pagamento LSV o DD, devi inserire le informazioni richieste (IBAN, nome della banca ecc.).

  • L’attivazione della modalità DD è immediata.
  • Per quanto riguarda invece la modalità LSV, riceverai tramite e-mail un formulario precompilato da firmare e inviare alla tua banca. Potremo attivare questa modalità di pagamento una volta ricevuto il formulario dalla banca.

Se hai un abbonamento Wingo Internet, ricevi un formulario LSV+ e DD alla convalida del tuo contratto.

  • Il formulario LSV+ deve essere inviato direttamente alla tua banca in modo che quest’ultima possa convalidarlo.
  • Per quanto riguarda invece il formulario DD, devi rispedirlo a Wingo, Contact Center, CH-3025 Berna.

Se non hai più formulari, puoi scaricarli direttamente nel tuo conto myWingo alla rubrica "Le mie fatture".

Il prelievo automatico avviene per le fatture emesse dopo l’attivazione delle modalità di pagamento LSV+ e DD ma non per le fatture eventualmente già inviate e non ancora saldate.