Cambio di titolare del numero di cellulare
Desideri trasmettere il tuo numero di telefono o riprendere un nuovo numero? Nessun problema! Qui ti spieghiamo come farlo in tutta semplicità.
Tutto quello che devi sapere
- È possibile effettuare il cambio di titolare del numero di cellulare in qualsiasi momento e senza alcuna spesa.
- In caso di passaggio alla maggiore età del titolare del numero di cellulare, è necessario procedere a un cambio di titolare. Una volta effettuato il cambio, l’utente può continuare a usare il numero di cellulare e l’abbonamento Wingo come finora.
- Il cambio di titolare è possibile solo con un abbonamento mobile. Questa opzione ti è purtroppo preclusa sei hai un Flat Pass.
- Una volta avviato il processo di cambio di titolare, il nuovo titolare potenziale ha 20 giorni di tempo per accettare il cambio di titolare. In caso contrario, il tuo abbonamento mobile proseguirà come di consueto. Puoi riavviare il processo in qualsiasi momento.
- Il nuovo titolare potenziale sottoscrive un nuovo contratto con Wingo. In caso di cambio di titolare, tieni conto che è ancora tenuto ad adempiere ai tuoi obblighi pendenti nei confronti di Wingo, ad esempio se hai aderito a un’offerta promozionale con una durata minima del contratto.
Ecco come cambiare titolare del numero
Ecco come riprendere un numero
Seleziona il tuo abbonameto
Fair Flat
25.–/mese |
Wingo Europe
78.–/mese |
Wingo Swiss
58.–/mese |
Wingo Swiss Plus
63.–/mese |
Wingo Swiss Pro
68.–/mese |
Wingo International
130.–/mese |