Come tenere sotto controllo i costi all’estero?

Una brutta e costosa sorpresa con il roaming? Non vuoi e noi nemmeno.

star

Per questo motivo ti offriamo pratiche opzioni Travel per quasi tutte le zone tariffarie. Ecco alcuni consigli importanti prima di mettersi in viaggio.

  • Le tue opzioni Travel sono valide per 12 mesi. Puoi quindi organizzare il tuo prossimo viaggio! 
  • Puoi ordinare le opzioni Travel, come tutte le altre opzioni Wingo, direttamente su myWingo. Devi sottoscrivere le opzioni per almeno 30 giorni e poi puoi disdirle quando vuoi. 
  • Puoi verificare in ogni momento quanto hai già utilizzato nel tuo portale clienti myWingo. 
  • Nota bene: il limite di roaming impostato deve essere almeno pari all'opzione internazionale che hai sottoscritto. In questo modo potrai chiamare e navigare all’estero. Ovviamente puoi modificare gratuitamente il tuo limite anche quando sei all’estero.

Mobile

I migliori abbonamenti per l’estero

Sei spesso in viaggio all’estero? Dai un’occhiata a questi abbonamenti Wingo e trova quello che fa per te.

Vuoi usare il tuo cellulare in un altro paese?

Controlla il roaming
Brand Roaming IT

Ti serve una panoramica?

Ecco le nostre zone tariffarie
Brand Tariff Roaming Zone IT

A partire da 9.90, puoi viaggiare in tutta tranquillità all’estero.

Alle opzioni Travel
Brand Data travel IT
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Brand FAQ overview IT

Con Wingo dati, chiamate e messaggi sono disponibili anche a bordo di navi, aerei oppure traghetti?

icon-arrow

Le chiamate in uscita e l'utilizzo dei dati a bordo di navi, aerei e traghetti e via satellite non sono possibili. Ti preghiamo di utilizzare in questo caso la rete WLAN della compagnia aerea o di navigazione. È possibile chiamare un telefono satellitare e ricevere chiamate da un telefono satellitare.

Quali opzioni e pacchetti sono disponibili per gli abbonamenti mobile Wingo?

icon-arrow

Con il tuo abbonamento mobile Wingo puoi scegliere in modo flessibile i seguenti pacchetti.

 

Per i viaggi e le vacanze:

 

Per navigare velocemente:

 

Per smartwatch e simili:

 

Scopri tutte le opzioni

Come attivo un'opzione per il mio abbonamento mobile Wingo?

icon-arrow

Puoi attivare le opzioni in tutta semplicità nel tuo portale clienti myWingo. Basta effettuare il login e selezionare la voce di menu "Aggiungere opzione". In alternativa puoi utilizzare il tuo Cockpit Wingo, al quale accedi sempre gratuitamente anche dall'estero.

Quanto pago per chiamate, SMS all'estero?

icon-arrow

Le tariffe di roaming dipendono da Paese in cui ti trovi. Per sapere quanto costano le chiamate e gli SMS nel Paese in cui ti trovi, dai un'occhiata alle tariffe di roaming di Wingo. La soluzione più conveniente per telefonare all'estero è l'opzione Voice Travel. Puoi attivare l'opzione nel tuo portale clienti myWingo o nel Cockpit Wingo.  

 

L'accesso al Cockpit Wingo è gratuito anche all'estero. Per risparmiare costi o minuti inclusi puoi bloccare le chiamate in arrivo e in uscita all'estero. Puoi farlo nel tuo portale clienti myWingo alla voce «Blocco servizi».

Quale rete utilizza Wingo?

icon-arrow

Con Wingo Mobile e Wingo Internet puoi usare la rete veloce, affidabile e stabile di Swisscom.

Se ho attivato un'opzione per il mio abbonamento Mobile, l'opzione funziona anche per la mia Second SIM?

icon-arrow

Se hai attivato una delle nostre opzioni per il tuo abbonamento Mobile, l'opzione è valida anche sulla tua Second SIM.

Se ad esempio acquisti un'opzione Data Travel per poter navigare all'estero, con Second SIM puoi usare questi dati anche sul tuo smartwatch.

Con quali dispositivi posso utilizzare Full Speed 5G?

icon-arrow

Puoi usufruire di quest'opzione con smartphone, tablet o smartwatch e wearable. Per beneficiare di questa velocità, il tuo dispositivo deve essere compatibile con il 5G e deve trovarsi in un'area coperta dalla rete 5G.

Hai già pianificato il prossimo viaggio?

Prepara il tuo viaggio nel tuo portale clienti myWingo. Ricordati di attivare le opzioni internazionali più adatte e di impostare il limite di roaming.

Mantieni il pieno controllo, ovunque tu sia

Gestisci il tuo abbonamento nel tuo portale clienti. Puoi accedervi come vuoi: tramite app, Cockpit o browser.

Per iOS & Android

App myWingo

Il tuo accesso rapido

Cockpit Wingo

Accesso via browser

Portale clienti myWingo

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.

Aiuto

Hai altre domande? Trova le risposte nel nostro centro di assistenza