Wingo lancia nuovi pacchetti sportivi per gli appassionati di calcio e hockey su ghiaccio
Ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2025
11 settembre 2025 – Wingo amplia la propria offerta TV con nuovi pacchetti sportivi. Le clienti e i clienti con un abbonamento Internet e TV Wingo possono ora sottoscrivere direttamente tramite il portale clienti i pacchetti blue Sport(calcio) e MySports (hockey su ghiaccio).
11 settembre 2025 – Wingo amplia la propria offerta TV con nuovi pacchetti sportivi. Le clienti e i clienti con un abbonamento Internet e TV Wingo possono ora sottoscrivere direttamente tramite il portale clienti i pacchetti blue Sport(calcio) e MySports (hockey su ghiaccio).
Con questa novità, Wingo si rivolge a chi desidera arricchire in modo mirato il proprio abbonamento TV. I pacchetti permettono di accedere a trasmissioni in diretta nazionali e internazionali di calcio e hockey su ghiaccio e sono disponibili come abbonamento mensile o annuale.
Calcio e hockey su ghiaccio in abbonamento mensile o annuale
Il pacchetto blue Sport include le dirette della Super League svizzera, della UEFA Champions League, della Bundesliga e di altre competizioni. È disponibile con un abbonamento mensile a 49.90 senza durata minima contrattuale oppure con un abbonamento annuale a 34.90 al mese con durata minima contrattuale.
Con MySports, le clienti e i clienti hanno accesso alle partite della National League, della NHL e a una selezione di eventi internazionali di hockey su ghiaccio. Il pacchetto costa 39.90 al mese per l’abbonamento mensile oppure 29.90 al mese per quello annuale.
Entrambe le opzioni sportive sono disponibili in tedesco o in francese e possono essere sottoscritte e gestite direttamente tramite il portale clienti myWingo. L’utilizzo dei pacchetti richiede un abbonamento Wingo Internet e Wingo TV già attivo.
Torna al centro media

