
Wingo Internet
Wingo Internet in quattro semplici passaggi
Fai il test per verificare che velocità è disponibile a casa tua, e se hai la fibra ottica o il DSL. Così facendo troverai più facilmente l’offerta più adatta a te.
Scegli l’offerta Internet più adatta a te. Tutte le offerte possono essere combinate con Wingo TV.
Se non sei ancora cliente Wingo, ricordati di disdire il tuo abbonamento attuale. Se hai bisogno, usa il nostro modello di disdetta.
Non ti resta che installare l’Internet-Box il giorno dell’attivazione. Poi potrai navigare in tutta comodità.

No, devi disdire il contratto con il tuo precedente operatore internet entro i termini previsti. Per questo ti offriamo un modulo di disdetta.
Sì, è possibile. Tieni però presente che il cavo di rete in dotazione è il modo migliore e più affidabile per eseguire il collegamento.
Ecco come collegare il TV-Box via WLAN:
- Accendi il TV-Box e il televisore e rimuovi il cavo di rete. Wingo TV mostra automaticamente una finestra di dialogo che ti guida nella configurazione tramite WLAN.
- In alternativa puoi usare il WLAN-Box di Swisscom. Molti dei nostri clienti lo hanno già utilizzato e si sono trovati bene.
- Conserva sempre il cavo di rete fornito.
Conserva sempre il cavo di rete fornito, anche se colleghi il TV-Box tramite WLAN. Il cavo è necessario, ad esempio, per ripristinare le impostazioni di fabbrica del box.
Se vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV-Box (Factory Set), il box deve essere collegato via cavo.
Puoi ordinare subito l’abbonamento mobile presso Wingo e beneficiare della promozione. L’attivazione/trasferimento avviene dopo il termine di disdetta del tuo attuale provider o su tua richiesta.
Il prezzo è valido solo se ordini durante il periodo promozionale. Nell'ambito dell'offerta promozionale, riceverai uno sconto valido per un periodo di tempo illimitato.
Lo sconto non è più valido se passi ad un altro abbonamento Wingo o a un altro operatore.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.

