Icon magnifier
Wingo OCR Team

Challenge Accepted

Wingo era lo sponsor principale della prima OCR Swiss Challenge internazionale. I percorsi a ostacoli estremi trasformano l'esperienza sportiva in un concentrato di emozioni e adrenalina. Chiunque poteva partecipare, i clienti Wingo gratis.

Amiamo l'estremo

Con la nuova Wingo OCR Swiss Challenge portavamo l’OCR in Svizzera e invitavamo sportivi d’élite e amatoriali a lanciarsi insieme a noi in un’avventura estrema. OCR sta per obstacle course racing. Come partner e sponsor principale della serie di gare OCR, indetta livello internazionale, abbiamo detto:

«Challenge accepted!» Ci sei stato anche tu?

Scopri Icon arrow

Che cos'è OCR?

OCR è sinonimo di percorsi a ostacoli estremi in cui gli atleti superano varie sfide fisiche: scalano pareti, trasportano oggetti pesanti, attraversano corsi d’acqua, strisciano sotto il filo spinato o corrono attraverso il fuoco. Potevi farti trascinare dalle emozioni dell’OCR anche se non avevi voglia di sguazzare nel fango con gli altri: potevi fare il tifo sul posto con il nostro team Wingo che manderemo alla

#wingochallenge

Gli otto coraggiosi atleti arruolati da Wingo si allenavano intensamente con il nostro coach Ravi nel modernissimo fitness center UNIK. E tu potevi accompagnare il team Wingo prima, durante e dopo le gare anche attraverso il nostro canale Facebook o Instagram. Wingo era presente a entrambi le competizioni con un tendone e fantastiche offerte sul posto.