Hai ancora
::

Wingo TV

+

15.

/mese

9.95

/mese

-33%

Rilassati e goditi un intrattenimento senza limiti con Wingo TV

Scopri tutto il mondo di Wingo TV, con oltre 250 canali TV di cui molti in qualità HD. Non perderti mai più le tue trasmissioni preferite e guarda le migliori serie, i documentari più appassionanti e i blockbuster di maggior successo sulla tua TV.

Lasciati conquistare dalla nostra TV

Replay incluso

Goditi la pratica funzione Replay e le numerose ore di registrazione

Approfitta di 7 giorni di Replay e 400 ore di registrazione.

Le migliori app per la tua TV

Arricchisci la tua esperienza TV con app come YouTube o Swisscom blue.

TED Talks, YouTube, Red Bull TV o Swisscom blue TV: le migliori app direttamente con Wingo TV.

App Wingo TV

Intrattenimento TV anche fuori casa con la pratica app Wingo TV.

Con l’app gratuita Wingo TV puoi guardare la TV quando e dove vuoi. Scaricala subito gratuitamente per iOS e Android.

Il tuo TV-Box

Addio fastidiosi cavi: Wingo TV si collega in tutta semplicità via WLAN.

Un pratico telecomando e il nostro TV-Box performante che puoi utilizzare anche senza fili. 

Wingo ti offre ancora di più

TV-Box supplementare

Aggiungi un TV-Box supplementare per casa tua.

+

5.

       

/mese
Replay Max

Guarda in Replay senza pubblicità.

+

6.90

/mese

blue

Ancora più intrattenimento: dalla Champions League ai migliori blockbuster.

Tu chiedi, noi rispondiamo.
Posso ordinare un ulteriore TV Box? icon-arrow

Certo. Per 5.– al mese puoi approfittare dell'intera offerta Wingo TV per la tua seconda televisione. Tutte le funzioni saranno disponibili su entrambi gli apparecchi. Per il noleggio del secondo TV-Box è richiesto un importo unico di 29.–. Se hai già Wingo TV, comanda direttamente il secondo TV-Box su myWingo, oppure aggiungilo al carrello al momento dell'ordine.

Posso approfittare dell’offerta «blue SuperMax» di blue anche con Wingo TV? icon-arrow

Il pacchetto «blue SuperMax» è a tua disposizione anche con Wingo TV. Tuttavia, Wingo TV non ti permette di accedere direttamente ai contenuti Disney+ Standard e Paramount+ inclusi nel tuo pacchetto. 

Per vedere questi contenuti, scarica le app di Disney e Paramount su smart TV, Apple TV, smartphone o browser web. I contenuti di Sky Cinema sono disponibili come di consueto con Wingo TV-Box tramite l’app blue TV.

Il mio televisore ha un'immagine di scarsa qualità. Cosa posso fare? icon-arrow

Controlla che tutti i cavi siano collegati correttamente. Prova con un altro ingresso HDMI. Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi accendi nuovamente l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo necessario per scaricare automaticamente il software in caso di riavvio.

Perché non riesco a sentire l'audio del televisore? icon-arrow
  • Controlla nei telecomandi del televisore e del TV-Box se è stato premuto il tasto "muto".
  • Alza il volume in entrambi i telecomandi.
  • Assicurati che tutti i cavi siano inseriti correttamente.
  • Riavvia l'apparecchio: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box. A questo punto il software per il riavvio viene scaricato automaticamente. Ci possono volere fino a cinque minuti.

Se comunque l'audio non si sente,

Contattaci

Wingo TV

Nessun costo di attivazione. Wingo TV è disponibile solo in combinazione con un abbonamento Wingo Internet. Wingo offre uno sconto a vita su questo prodotto. «A vita» significa uno sconto nominale e a tempo indeterminato sul prezzo standard applicabile. Lo sconto a vita non si applica più se si passa a un altro abbonamento Wingo o se si disdice l'abbonamento a Wingo. Se sei già da Wingo e hai Wingo TV o Internet inserisci il codice promozionale TV24APR nel tuo portale clienti myWingo.

myWingo

Già cliente Wingo? – Vai nel tuo portale clienti myWingo e apporta le modifiche necessarie in pochi clic.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.