Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Plus
Canali | 250 canali TV, di cui 190 in HD |
Radio | Numerosi canali radiofonici |
Replay | 7 giorni di Replay con andare avanti/indietro |
Registrazione | 400 ore di registrazione |
Mobile TV-App | Inclusa app Wingo TV gratuita |
TV Apps | Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV |
TV-Box | Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo. |
Requisito | |
Abbonamenti internet cumulabili | Internet Light |
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Tu chiedi, noi rispondiamo.
Posso noleggiare dei film o delle serie tramite Wingo TV?
No, al momento non si possono noleggiare né film né serie tramite Wingo TV.
Perché non riesco a sentire l'audio del televisore?
- Controlla nei telecomandi del televisore e del TV-Box se è stato premuto il tasto "muto".
- Alza il volume in entrambi i telecomandi.
- Assicurati che tutti i cavi siano inseriti correttamente.
- Riavvia l'apparecchio: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box. A questo punto il software per il riavvio viene scaricato automaticamente. Ci possono volere fino a cinque minuti.
Se comunque l'audio non si sente,
Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?
- Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (source, ad es. Ext1, Ext2)
- Verifica se tutti i cavi sono collegati correttamente.
- Prova con un altro ingresso HDMI.
- Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.
Se il problema sussiste,
Posso ordinare un ulteriore TV Box?
Certo. Per 5.– al mese puoi approfittare dell'intera offerta Wingo TV per la tua seconda televisione. Tutte le funzioni saranno disponibili su entrambi gli apparecchi. Per il secondo TV-Box i costi di attivazione una tantum sono di 29.–. Per gli altri TV-Box non paghi i costi di attivazione. supplementare Se hai già Wingo TV, comanda direttamente il secondo TV-Box su myWingo, oppure aggiungilo al carrello al momento dell'ordine. Puoi ordinare un massimo di 4 TV Box supplementari in aggiunta al TV Box principale.
Nota bene: se hai un vecchio prodotto TV, puoi ordinare un solo TV-Box aggiuntivo. Per poter utilizzare più TV-Box, devi passare a uno dei prodotti TV più recenti.
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 409-2. Cosa significa?
Al tuo Wingo Internet-Box sono collegati più TV-Box. È possibile collegare un solo TV-Box.
Se il problema sussiste,
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 100. Cosa significa?
Il tuo Wingo TV-Box non è connesso all'Internet-Box. Verifica la connessione LAN tra il TV-Box e l'Internet-Box.
Se il problema sussiste,
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 101. Cosa significa?
La connessione al servizio televisivo è temporaneamente interrotta. Premi il tasto "Indietro" sul tuo telecomando. A questo punto il problema dovrebbe essere risolto. Non è il caso? Allora ti raccomandiamo di spegnere e riaccendere la TV-Box.
Se il problema sussiste,