Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Max
Canali | 290 canali TV, di cui 240 in HD |
Radio | Numerosi canali radiofonici |
Replay | 7 giorni di Replay con andare avanti/indietro |
Registrazione | 600 ore di registrazione |
Mobile TV-App | Inclusa app Wingo TV gratuita |
TV Apps | Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV |
TV-Box | Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo. |
Requisito | |
Abbonamenti internet cumulabili | Internet Light |
Potenzia la tua Wingo TV con le opzioni
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Posso noleggiare dei film o delle serie tramite Wingo TV?
No, al momento non si possono noleggiare né film né serie tramite Wingo TV.
Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?
- Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (source, ad es. Ext1, Ext2)
- Verifica se tutti i cavi sono collegati correttamente.
- Prova con un altro ingresso HDMI.
- Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.
Se il problema sussiste,
Posso ordinare un ulteriore TV Box?
Certo. Per 5.– al mese puoi approfittare dell'intera offerta Wingo TV per la tua seconda televisione. Tutte le funzioni saranno disponibili su entrambi gli apparecchi. Per il secondo TV-Box i costi di attivazione una tantum sono di 29.–. Per gli altri TV-Box non paghi i costi di attivazione. supplementare Se hai già Wingo TV, comanda direttamente il secondo TV-Box su myWingo, oppure aggiungilo al carrello al momento dell'ordine. Puoi ordinare un massimo di 4 TV Box supplementari in aggiunta al TV Box principale.
Nota bene: se hai un vecchio prodotto TV, puoi ordinare un solo TV-Box aggiuntivo. Per poter utilizzare più TV-Box, devi passare a uno dei prodotti TV più recenti.
Come attivo le emittenti radiofoniche?
Su Wingo TV, di default la radio è nascosta. Puoi attivare le emittenti radiofoniche in pochi passi:
- Vai nel menu principale e, alla voce "Configurazione ", seleziona il sottomenu "Attivazione radio".
- Quindi conferma la funzione "Attivato" con il tasto "OK" del telecomando. Dopo circa 10 secondi vedi una notifica di attivazione sullo schermo.
- Dal momento in cui attivi la radio, nel menu principale vedi la nuova categoria "Radio" dove puoi usare questa funzione.
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 409-2. Cosa significa?
Al tuo Wingo Internet-Box sono collegati più TV-Box. È possibile collegare un solo TV-Box.
Se il problema sussiste,
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 100. Cosa significa?
Il tuo Wingo TV-Box non è connesso all'Internet-Box. Verifica la connessione LAN tra il TV-Box e l'Internet-Box.
Se il problema sussiste,
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 101. Cosa significa?
La connessione al servizio televisivo è temporaneamente interrotta. Premi il tasto "Indietro" sul tuo telecomando. A questo punto il problema dovrebbe essere risolto. Non è il caso? Allora ti raccomandiamo di spegnere e riaccendere la TV-Box.
Se il problema sussiste,
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 150. Cosa significa?
Non è stato possibile caricare correttamente il canale. Aspetta due minuti.
Se il problema sussiste,