Wingo TV Max

  • 600 ore di registrazione, 7 giorni di Replay con andare avanti/indietro

  • App TV gratuita inclusa

20.

        

/mese

Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Max

Canali

290 canali TV, di cui 240 in HD

Radio

Numerosi canali radiofonici

Replay

7 giorni di Replay con andare avanti/indietro

Registrazione

600 ore di registrazione

Mobile TV-App

Inclusa app Wingo TV gratuita

TV Apps

Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV

TV-Box

Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo.

Requisito

Abbonamento Wingo Internet 

Abbonamenti internet cumulabili

Internet Light
Internet Extra 
Internet Start 
Internet Red 
Internet Plus 
Internet Max 

 

 

Potenzia la tua Wingo TV con le opzioni

TV-Box supplementare

Ottenete fino a quattro box TV aggiuntivi per la vostra casa.

Replay Max

Guarda in replay senza pubblicità.

blue

Ancora più intrattenimento: dalla Champions League ai migliori blockbuster.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Posso noleggiare dei film o delle serie tramite Wingo TV?

icon-arrow

No, al momento non si possono noleggiare né film né serie tramite Wingo TV.

Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?

icon-arrow
  • Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (source, ad es. Ext1, Ext2)
  • Verifica se tutti i cavi sono collegati correttamente.
  • Prova con un altro ingresso HDMI.
  • Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.

Se il problema sussiste,

Contattaci

Posso ordinare un ulteriore TV Box?

icon-arrow

Certo. Per 5.– al mese puoi approfittare dell'intera offerta Wingo TV per la tua seconda televisione. Tutte le funzioni saranno disponibili su entrambi gli apparecchi. Per il secondo TV-Box i costi di attivazione una tantum sono di 29.–. Per gli altri TV-Box non paghi i costi di attivazione. supplementare Se hai già Wingo TV, comanda direttamente il secondo TV-Box su myWingo, oppure aggiungilo al carrello al momento dell'ordine. Puoi ordinare un massimo di 4 TV Box supplementari in aggiunta al TV Box principale.

Nota bene: se hai un vecchio prodotto TV, puoi ordinare un solo TV-Box aggiuntivo. Per poter utilizzare più TV-Box, devi passare a uno dei prodotti TV più recenti.

Come attivo le emittenti radiofoniche?

icon-arrow

Su Wingo TV, di default la radio è nascosta. Puoi attivare le emittenti radiofoniche in pochi passi:

  1. Vai nel menu principale e, alla voce "Configurazione ", seleziona il sottomenu "Attivazione radio".
  2. Quindi conferma la funzione "Attivato" con il tasto "OK" del telecomando. Dopo circa 10 secondi vedi una notifica di attivazione sullo schermo.
  3. Dal momento in cui attivi la radio, nel menu principale vedi la nuova categoria "Radio" dove puoi usare questa funzione.

Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 409-2. Cosa significa?

icon-arrow

Al tuo Wingo Internet-Box sono collegati più TV-Box. È possibile collegare un solo TV-Box.

Se il problema sussiste,

Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 100. Cosa significa?

icon-arrow

Il tuo Wingo TV-Box non è connesso all'Internet-Box. Verifica la connessione LAN tra il TV-Box e l'Internet-Box.

Se il problema sussiste,

Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 101. Cosa significa?

icon-arrow

La connessione al servizio televisivo è temporaneamente interrotta. Premi il tasto "Indietro" sul tuo telecomando. A questo punto il problema dovrebbe essere risolto. Non è il caso? Allora ti raccomandiamo di spegnere e riaccendere la TV-Box.

Se il problema sussiste,

Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 150. Cosa significa?

icon-arrow

Non è stato possibile caricare correttamente il canale. Aspetta due minuti.

Se il problema sussiste,