Icon magnifier

A tutta velocità con Wingo

Veloce, innovativo e orientato al futuro: Wingo si è confermato partner nazionale delle telecomunicazioni dello Swiss E-Prix anche nel 2019.

Quante emozioni! E che spettacolo!

All’edizione 2019 dello «Julius Bär Swiss E-Prix», i bolidi elettrici sono sfrecciati per le strade di Berna a tutta velocità e Wingo era presente in prima fila: come già nel 2018 a Zurigo, anche nel 2019 a Berna Wingo ha vestito i panni di partner della competizione più prestigiosa e apprezzata al mondo per le auto da corsa elettriche. Allo Swiss E-Prix gli spettatori hanno potuto vivere in prima persona una formula unica fatta di intrattenimento, sostenibilità, tecnologia e innovazione. La Formula E ha ridefinito i confini degli sport motoristici tradizionali. Ed è proprio questo che accomuna l’E-Prix a Wingo. Anche noi infatti abbiamo fissato nuovi standard nel settore delle telecomunicazioni con idee innovative e servizi eccezionali.

Quindi siamo orgogliosi di essere stati presenti anche alla seconda edizione dell’E-Prix come partner delle telecomunicazioni.